Non ho capito se dobbiamo metterci a fare la conta dei professori che stanno di qua o di la, delle idee di chi sale fino in cima alla piramide o vogliamo parlare dei fatti. Tu ti sei limitato ad offendermi e chiamarmi fascista, e scommetto non ti sei andato manco a prendere la briga di cercare i dati sul sito BCE e Ue per confutare a quello che ti ho detto come ti avevo consigliato. Così, magariiiiiiiii, invece di continuare con questo dibattito di bassa lega dello sporco liberista proto-fascista vs comunistello del terzo millennio che parla a schiovere iniziamo a ragionare sui dati. Oh se poi nu tien genie so cazz tuoi, saje a me ch m n fott. Però abbi almeno la briga di non rispondere se non ti sei informato.
io non sopporto la faziosità.
Aver emesso credito cartolarizzando derivati è una conseguenza delle idee del cazzo che tu porti tanto a difesa. Merton era neokeynesiano pure lui? Come me la spiegheresti la coesistenza di recessione ed inflazione bassa, se non con un decremento della domanda aggregata? Mancano gli investimenti? E' la mentalità pavida da essere il vero freno di questo economia? Ma davvero vuoi continuare con questa pantomima?
Tanto mi basta, e con la munnezza come te, che hai ammesso candidamente di esserti aizzato soldi con i Bond Greci un anno fa, il rispetto non lo concedo manco in punto di morte. Anzi se sapessi chi sei, sputerei pure sulla foto del cazzo che avresti sulla tomba.
Per me la gente come te è un cancro. Quindi segnalami pure e fammi bannare se ti senti offeso, me ne sbatte altamente il cazzo di confrontarmi con toni civili con munnezza come te.