Autore Topic: Illuminati e Massoni.  (Letto 13098 volte)  Share 

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:Illuminati e Massoni.
« Risposta #80 il: 17 Settembre, 2012, 10:26:47 am »
vabbuò pure Oscar Giannino è criticissimo e fa ragionamenti che al 70-80% per cento sono pronto a sottoscrivere, salvo poi concludere i discorsi con sparate esattamente opposte a quelle che suggerirebbe la logica  :asd:

gli austriaci sono stretti parenti ai chicago boys. fai sempre in tempo a ravvederti. a meno che non appartieni anche tu a qualche elite

Ma quale elite, io l'unica elite che vedo è quella dei neokeynesiani in combutta coi governi e con i grandi finanzieri in giro per il mondo. I neokeynesiani scrivono sul NYT, stanno nella FED e nella BCE, vengono espitati nelle più importanti università al mondo..

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #81 il: 17 Settembre, 2012, 13:28:56 pm »
Qualcuno ne è rimasto, avresti voluto eliminarli definitivamente? :asd:

Dovrei dedicare molto tempo per riprendere letture e controbattere, e non posso. E.siamo pure OT. :ciao:

Offline petisso

• *
« Risposta #82 il: 17 Settembre, 2012, 16:39:46 pm »
Veramente so tutti neokeynesiani dal primo all'ultimo. Nelle università di tutto il mondo si impara su testi più o meno scopiazzati dall'economista inglese, in tivvi ci vanno solo loro krugman scrive sul nyt e insegna a Princeton (scusa se è poco). Stanno tutti a chiedere maggior deficit e più denaro. Pure nelle banche festeggiano baste vedere il relli che ha fatto la borza quando ben bernake (altro keynesiano col mito del niu dil) e draghi hanno annunciato miliardi di dollari ed euros dal nulla per rifinanziare il mercato. La Fed caccerà 40 miliardi al mese per 3 anni. Fanno oltre 1200 miliardi di dollari che non si sa dove andranno a finire, dal momento in cui le corp americane hanno in pancia trilioni di dollari che non investono semplicemente perché non ci sono le condizioni (che interesse ha Apple a cacciare un cellulare rivoluzionario quando gli basta prendere quello vecchio, allungarlo un po' e vendere comunque centinaia di milioni di pezzi? ad es). O forse andranno ancora una volta in giro per le economie in via di sviluppo, dove avranno inflazione a doppia cifra e considera che sono tutte esportatrici di materie prime..petrolio, gas, rame, acciaio, alimenti.

Poi perché ti piace così tanto l'inflazione?? Non vedi l'ora di pagare il pane il doppio, la benzina ancora di più etc. etc. Krugman dice che serve più inflazione http://www.nytimes.com/2012/04/06/opinion/krugman-not-enough-inflation.html?_r=2&partner=rssnyt&emc=rss

Non mi meraviglia che dall'alto del suo stipendio e dei suoi studi accademici se ne fotta di un aumento dei prezzi del 6-7%, il problema è della classe media.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 16:49:07 pm da petisso »

Offline joint

• *
« Risposta #83 il: 17 Settembre, 2012, 16:43:13 pm »
questo starfred che improvvisamente volta gabbana e da leccaculo di wendell mi diventa leccaculo di giggino mi da di che riflettere e anche di che pariare, in vero.

love u

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #84 il: 17 Settembre, 2012, 16:59:19 pm »
Veramente so tutti neokeynesiani dal primo all'ultimo. Nelle università di tutto il mondo si impara su testi più o meno scopiazzati dall'economista inglese, in tivvi ci vanno solo loro krugman scrive sul nyt e insegna a Princeton (scusa se è poco). Stanno tutti a chiedere maggior deficit e più denaro. Pure nelle banche festeggiano baste vedere il relli che ha fatto la borza quando ben bernake (altro keynesiano col mito del niu dil) e draghi hanno annunciato miliardi di dollari ed euros dal nulla per rifinanziare il mercato. La Fed caccerà 40 miliardi al mese per 3 anni. Fanno oltre 1200 miliardi di dollari che non si sa dove andranno a finire, dal momento in cui le corp americane hanno in pancia trilioni di dollari che non investono.

Alesina invece ad Harvard, dove si formano le èlite. Il MIT è fortino di neoliberisti, il capo di dipartimento è stato per decenni Robert Solow. Quindi di cosa parliamo?

Inoltre la stampa italiana pullula di suoi editoriali e di quelli di Giavazzi, spacciati per cose autorevoli e progressiste. Quindi di cosa parliamo?

Offline petisso

• *
« Risposta #85 il: 17 Settembre, 2012, 17:07:42 pm »
Alesina invece ad Harvard, dove si formano le èlite. Il MIT è fortino di neoliberisti, il capo di dipartimento è stato per decenni Robert Solow. Quindi di cosa parliamo?

Inoltre la stampa italiana pullula di suoi editoriali e di quelli di Giavazzi, spacciati per cose autorevoli e progressiste. Quindi di cosa parliamo?

Non ho capito se dobbiamo metterci a fare la conta dei professori che stanno di qua o di la, delle idee di chi sale fino in cima alla piramide o vogliamo parlare dei fatti. Tu ti sei limitato ad offendermi e chiamarmi fascista, e scommetto non ti sei andato manco a prendere la briga di cercare i dati sul sito BCE e Ue per confutare a quello che ti ho detto come ti avevo consigliato. Così, magariiiiiiiii, invece di continuare con questo dibattito di bassa lega dello sporco liberista proto-fascista vs comunistello del terzo millennio che parla a schiovere iniziamo a ragionare sui dati. Oh se poi nu tien genie so cazz tuoi, saje a me ch m n fott. Però abbi almeno la briga di non rispondere se non ti sei informato.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #86 il: 17 Settembre, 2012, 17:17:03 pm »
Non ho capito se dobbiamo metterci a fare la conta dei professori che stanno di qua o di la, delle idee di chi sale fino in cima alla piramide o vogliamo parlare dei fatti. Tu ti sei limitato ad offendermi e chiamarmi fascista, e scommetto non ti sei andato manco a prendere la briga di cercare i dati sul sito BCE e Ue per confutare a quello che ti ho detto come ti avevo consigliato. Così, magariiiiiiiii, invece di continuare con questo dibattito di bassa lega dello sporco liberista proto-fascista vs comunistello del terzo millennio che parla a schiovere iniziamo a ragionare sui dati. Oh se poi nu tien genie so cazz tuoi, saje a me ch m n fott. Però abbi almeno la briga di non rispondere se non ti sei informato.

io non sopporto la faziosità.

Aver emesso credito cartolarizzando derivati è una conseguenza delle idee del cazzo che tu porti tanto a difesa. Merton era neokeynesiano pure lui? Come me la spiegheresti la coesistenza di recessione ed inflazione bassa, se non con un decremento della domanda aggregata? Mancano gli investimenti? E' la mentalità pavida da essere il vero freno di questo economia? Ma davvero vuoi continuare con questa pantomima?

Tanto mi basta, e con la munnezza come te, che hai ammesso candidamente di esserti aizzato soldi con i Bond Greci un anno fa, il rispetto non lo concedo manco in punto di morte. Anzi se sapessi chi sei, sputerei pure sulla foto del cazzo che avresti sulla tomba.

Per me la gente come te è un cancro. Quindi segnalami pure e fammi bannare se ti senti offeso, me ne sbatte altamente il cazzo di confrontarmi con toni civili con munnezza come te.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 17 Settembre, 2012, 17:21:21 pm »

Aver emesso credito cartolarizzando derivati è una conseguenza delle idee del cazzo che tu porti tanto a difesa. Merton era neokeynesiano pure lui? Come me la spiegheresti la coesistenza di recessione ed inflazione bassa, se non con un decremento della domanda aggregata? Mancano gli investimenti? E' la mentalità pavida da essere il vero freno di questo economia? Ma davvero vuoi continuare con questa pantomima?

Tanto mi basta, e con la munnezza come te, che hai ammesso candidamente di esserti aizzato soldi con i Bond Greci un anno fa, il rispetto non lo concedo manco in punto di morte. Anzi se sapessi chi sei, sputerei pure sulla foto del cazzo che avresti sulla tomba.

Per me la gente come te è un cancro. Quindi segnalami pure e fammi bannare se ti senti offeso, me ne sbatte altamente il cazzo di confrontarmi con toni civili con munnezza come te.
:compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #88 il: 17 Settembre, 2012, 17:24:11 pm »
Oltretutto petisso alias fullofsfaccimm alias codice fiscale etc etc, sei stato pluribbannato dal forum e ogni volta rientri di secco per metterti di chiatto per continuare a provocare ... probabilmente confondi la tollerenza che lo staff ti dimostra con strunzita' e questo non sta bene ...a vuo' ferni' o no ???

Offline petisso

• *
« Risposta #89 il: 17 Settembre, 2012, 17:46:02 pm »

Non mi offendi figurati.

Però i dati ancora non sei andato a vederli, stai solo offendendo. Inoltre parli a schiovere perché emettere credito per cartolarizzazioni di derivati non significa nulla, dato che quelli erano debiti e non crediti. Se c'è una recessione è LOGICO che c'è una diminuzione della domanda aggregata, altrimenti non sarebbe recessione sul perché l'inflazione sia bassa ho risposto sopra. Ma non è che se aumenta l'inflazione aumentano i consumi, ma chi è che vi mette in testa ste idee??

Poi è logico che l'economia non va se non ci sono investimenti. Ma questo lo spiegano al primo anni di ragioneria. Non so proprio che dirti se pensi che non sia così.

Ti invito ancora una volta a cercarti i dati.

Offline petisso

• *
« Risposta #90 il: 17 Settembre, 2012, 17:46:41 pm »
Oltretutto petisso alias fullofsfaccimm alias codice fiscale etc etc, sei stato pluribbannato dal forum e ogni volta rientri di secco per metterti di chiatto per continuare a provocare ... probabilmente confondi la tollerenza che lo staff ti dimostra con strunzita' e questo non sta bene ...a vuo' ferni' o no ???
[/quote

Io non sto provocando proprio nessuno. Cerca di smetterla di buttare sempre la croce addosso.

Offline petisso

• *
« Risposta #91 il: 17 Settembre, 2012, 17:50:02 pm »
Azz mi sono riletto la discussione. Adesso apportare un altro punto di vista alla discussione, arricchendolo con link e video sarebbe provocare?? Cioè per te uno che ti dice che non è d'accordo con quanto dici è provocare?

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 17 Settembre, 2012, 17:51:26 pm »
Azz mi sono riletto la discussione. Adesso apportare un altro punto di vista alla discussione, arricchendolo con link e video sarebbe provocare?? Cioè per te uno che ti dice che non è d'accordo con quanto dici è provocare?

Invece ti sei reso protagonista insieme con nickwire di una serie di post troppo pesanti e dai toni non consoni ad una discussione civile, ora siccome tra i due il troll acclarato sei tu, visto che sei tanto intelligente da speculare sui bond greci (:rotfl:) fatti due conti

Comunque se lo vuoi sapere SI ... il cumulo di stronzate che hai scritto significa provocare, ammesso che uno ti prenda ancora sul serio, cosa che io mi guardo ormai bene dal fare si intende.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2012, 17:53:06 pm da F&Marcello »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #93 il: 17 Settembre, 2012, 17:56:34 pm »
Non mi offendi figurati.

Però i dati ancora non sei andato a vederli, stai solo offendendo. Inoltre parli a schiovere perché emettere credito per cartolarizzazioni di derivati non significa nulla, dato che quelli erano debiti e non crediti. Se c'è una recessione è LOGICO che c'è una diminuzione della domanda aggregata, altrimenti non sarebbe recessione sul perché l'inflazione sia bassa ho risposto sopra. Ma non è che se aumenta l'inflazione aumentano i consumi, ma chi è che vi mette in testa ste idee??

Poi è logico che l'economia non va se non ci sono investimenti. Ma questo lo spiegano al primo anni di ragioneria. Non so proprio che dirti se pensi che non sia così.

Ti invito ancora una volta a cercarti i dati.

Ti soffermi su questioni semantiche (è logico che intendevo emettere debito, o concedere linee di credito. Mica siamo in un esame, ci stanno dei refusi.) e mi metti parole in bocca che non ho mai detto.
In altre parole, provochi.

Continua pure con Diego, o con te stesso, su.

Ma la depressione ti è già passata?

Offline petisso

• *
« Risposta #94 il: 17 Settembre, 2012, 17:59:34 pm »
Io NON HO SCRITTO ALCUN POST TROPPO PESANTE E DAI TONI NON CONSONI.
 Avrai bevuto a mezzodì.

Comunque io non provoco proprio nessuno, dico la mia idea, se vi sentite provocati cazzi vostri.

Per il resto vi lascio, li saluto e vi auguro che possiate disquisire al meglio sulle cazzate che propina Mingaldi.

falceEmarcello

Illuminati e Massoni.
« Risposta #95 il: 17 Settembre, 2012, 17:59:55 pm »
Ti soffermi su questioni semantiche (è logico che intendevo emettere debito, o concedere linee di credito. Mica siamo in un esame, ci stanno dei refusi.) e mi metti parole in bocca che non ho mai detto.

Giua' e bast mo'
Non e' un richiamo e' un consiglio

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #96 il: 17 Settembre, 2012, 18:01:15 pm »
Giua' e bast mo'
Non e' un richiamo e' un consiglio

tranquì, per quanto mi riguarda la finisco qui.

Offline petisso

• *
« Risposta #97 il: 17 Settembre, 2012, 18:05:56 pm »

No wagliò, nun è na questione semantica. I Derivati non erano nessuna linea di credito quanto meno le cartolarizzazioni. Se sto emettendo debito attraverso un derivato sto scaricando su un altro il rischio, e iss ca pav a me altro che linee di credito. Le linee di credito venivano concesse alle grandi banche d'affari dalla FED atassi irrisori, senza alcuna corrispondenza reale sul mercato, e loro prestavano alla gente che voleva casa. Ma sapevano benissimo il rischio a cui andavano incontro. Tutti lo sapevano, quello che contraeva il mutuo, la banca, l'assicurazione che emetteva il cds le istituzioni che poi compravano sti pacchetti di debiti in tutto il mondo. Ti ricordo che a fine giostra si stavano accappottando tutte,  Nu stai a n esam è vero ma fai attenzione.

Comunque si, la depressione fortunatamente è andata via, c'è ancora qualche scoria. Speriamo non ci sia una ricaduta. Grazie del pensiero.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #98 il: 17 Settembre, 2012, 18:12:41 pm »
No wagliò, nun è na questione semantica. I Derivati non erano nessuna linea di credito quanto meno le cartolarizzazioni. Se sto emettendo debito attraverso un derivato sto scaricando su un altro il rischio, e iss ca pav a me altro che linee di credito. Le linee di credito venivano concesse alle grandi banche d'affari dalla FED atassi irrisori, senza alcuna corrispondenza reale sul mercato, e loro prestavano alla gente che voleva casa. Ma sapevano benissimo il rischio a cui andavano incontro. Tutti lo sapevano, quello che contraeva il mutuo, la banca, l'assicurazione che emetteva il cds le istituzioni che poi compravano sti pacchetti di debiti in tutto il mondo. Ti ricordo che a fine giostra si stavano accappottando tutte,  Nu stai a n esam è vero ma fai attenzione.

Comunque si, la depressione fortunatamente è andata via, c'è ancora qualche scoria. Speriamo non ci sia una ricaduta. Grazie del pensiero.
Ma dint a capa toja sei bucchinaro,perchè sai di economia? Saresti bucchinaro, se t'accorgessi che il capitalismo è un fottutissimo bug di questa società di merda, che ti permette di non morire di fame, soltanto perchè sei nato qui e la tua famiglia è benestante,altrimenti avresti avuto le mosche al naso e avresti pregato per un pezzo di pane sporco di merda. L'economia moderna non è economia, perchè questa si basa sul lavoro e non sulla speculazione e la creazione di concetti del cazzo come l'inflazione, il Pil e le altre mille cacate che ci propinano. Non c'è più rispetto per l'uomo e per il lavoro,quello vero, che schifo!
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #99 il: 17 Settembre, 2012, 18:51:21 pm »
MUHAHAUAHAUHA MA QUANTE CAZZATE VI SIETE FIRATI DI SCRIVERE.... CLASSICHE LEZIONCINE DI PERSONE CHE CREDONO DI SAPERE TUTTO PERCHé è SCRITTO SU UN LIBRO... MERDEEEEEEEEEE :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: