Autore Topic: Illuminati e Massoni.  (Letto 13084 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Illuminati e Massoni.
« Risposta #100 il: 17 Settembre, 2012, 19:03:26 pm »

:look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #101 il: 17 Settembre, 2012, 21:27:06 pm »

"Odio i fricchettoni" - Pinta Facile

Era meglio quando tenevi la capata per l'esercito. :sisi:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #102 il: 17 Settembre, 2012, 22:06:49 pm »
"Odio i fricchettoni" - Pinta Facile

Era meglio quando tenevi la capata per l'esercito. :sisi:

Bella canzone da camerata :nono:
Comunque ancora non sono fricchettone e non ho intenzione di diventarlo :look:  però a molti utenti di sto forum un bel bong non farebbe male  :asd:. Peace.
Fate l'amore, non fate la guerra, che poi mi tocca studiarla a scuola  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #103 il: 17 Settembre, 2012, 22:12:32 pm »
Bella canzone da camerata :nono:
Comunque ancora non sono fricchettone e non ho intenzione di diventarlo :look:  però a molti utenti di sto forum un bel bong non farebbe male  :asd:. Peace.
Fate l'amore, non fate la guerra, che poi mi tocca studiarla a scuola  :maronn:
Ma quale canzone da camerata questo è un gruppo RASH, i fattoni non servono a nulla, sono controrivoluzionari, stamm a sentì a me na canna ogni tanto va bene, ma non ti ridurre a non capire nu cazz, vai di birra, che aumentà pure l'aggressività :sisi:
At che love e peace, appendi a tutta quella munnezza musicale da fattoni che senti mo'
Oi Polloi - Bash The Fash
gesucrì

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #104 il: 17 Settembre, 2012, 22:53:59 pm »
Fanno oltre 1200 miliardi di dollari che non si sa dove andranno a finire, dal momento in cui le corp americane hanno in pancia trilioni di dollari che non investono semplicemente perché non ci sono le condizioni

quando mai le banche investono? le banche fanno credito.

Casomai lo Stato investe nei suoi asset strategici (QUESTO è keynes, non lo stampare moneta a cazzo)
Per l'ideologia a cui ti richiami "stato" e "investire" nella stessa frase è una bestemmia. Probabilmente perchè sei così dentro alla finanza e ai titoli  da non conoscere il significato di questa parola applicata all'economia reale.

da quando i tuoi amici hanno abolito la distinzione tra istituti di credito e banche d'affari, è risaputo che fine fanno i liquidi immessi dalla FED e altre banche centrali. (anche questa distinzione è molto keynesiana)
quando queste erogano liquidi a interessi irrisori (zero virgola), non dico che la banca non ci deve guadagnare, ma allle famiglie e alle imprese che ne fanno richiesta sai quanto viene chiesto d'interesse? 70-80 volte gli interessi che paga la banca.

Draghi con quelle dichiarazioni fatte due anni fa aveva il potere di impedire a Grecia, Italia, Spagna, Portogallo di subire manovre vessatorie e assassine. Chiediti perchè queste parole (al momento solo parole, e vedi che effetto hanno sui mercati che tanto ci terrorizzano) le dice solo ora.

PS Giovanni sei un fetentone :culo:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #105 il: 17 Settembre, 2012, 23:01:30 pm »

Casomai lo Stato investe nei suoi asset strategici (QUESTO è keynes, non lo stampare moneta a cazzo)

e invito a riflettere pure su questo. Lo Stato Europeo non esiste, e tra troika, fiscal compact e mancanza di sovranità monetaria, gli stati nazionali  sono degradati a province o colonie o assemblee di condominio. Guardati intorno e vedi chi è che spinge affinchè questo stallo mortifero si protragga all'infinito!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #106 il: 18 Settembre, 2012, 16:07:29 pm »
Ma quale canzone da camerata questo è un gruppo RASH, i fattoni non servono a nulla, sono controrivoluzionari, stamm a sentì a me na canna ogni tanto va bene, ma non ti ridurre a non capire nu cazz, vai di birra, che aumentà pure l'aggressività :sisi:
At che love e peace, appendi a tutta quella munnezza musicale da fattoni che senti mo'
Oi Polloi - Bash The Fash :look:

So capate enzo, tra un anno chissà che cazz e bestia sarò :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 18 Settembre, 2012, 20:54:10 pm »
cmq, mò che un paio di voi hanno seguito il discorso, putess cagnà a firma  :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #108 il: 18 Settembre, 2012, 21:16:28 pm »
cmq, mò che un paio di voi hanno seguito il discorso, putess cagnà a firma  :lookair:
Io aprirei un topic sull'ultimo argomento nel blog di sergione di cori modigliani... :look:

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #109 il: 20 Settembre, 2012, 16:26:38 pm »
Io aprirei un topic sull'ultimo argomento nel blog di sergione di cori modigliani... :look:

nonostante l'autore faccia più volte riferimento a fonti che non siano soltanto la propria interpretazione io stento ancora a credere che le parole di Kissinger siano del tutto reali,cioè secondo me non avrebbe senso sputtanare in quel modo un piano di portata mondiale parlandone così facilmente.
Vorrei riuscire a capire qual'è la percentuale di verità di quell'intervista,tu che idea hai sull'articolo?(mi rivolgo anche agli altri che lo hanno letto)

Offline joint

• *
« Risposta #110 il: 20 Settembre, 2012, 16:33:36 pm »
Oi Polloi - Bash The Fash :look:

Ma c spaccimm stai ricenn cu sta vocc e merd. Ma t'aggia vnì a piglià a capat mocc fin a maran e napl?

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #111 il: 20 Settembre, 2012, 17:09:24 pm »
nonostante l'autore faccia più volte riferimento a fonti che non siano soltanto la propria interpretazione io stento ancora a credere che le parole di Kissinger siano del tutto reali,cioè secondo me non avrebbe senso sputtanare in quel modo un piano di portata mondiale parlandone così facilmente.
Vorrei riuscire a capire qual'è la percentuale di verità di quell'intervista,tu che idea hai sull'articolo?(mi rivolgo anche agli altri che lo hanno letto)
spesso si lascia andare a suggestioni, mantenendo sempre però una grande lucidità. forse stavolta ha fatto il passo più lungo della gamba, boh. di sicuro ha contatti con mezzo mondo, a volte può romanzare gli avvenimenti ma sulla loro sostanza mi pare (lo dico senza saper leggere nè scrivere)  affidabile.
Sul caso specifico, non penso che un Potente (e non un utile ;) ) come kissinger, a 87 anni, si faccia troppi problemi a lanciare i messaggi che vuole, anche in maniera codificata e/o provocatoria.

PS   l'ho aggiuto su facebook (Sergio, non Kissinger  :look:) penso che lo incontrerò quando ricapiterò per Roma

Offline MALVINAS

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #112 il: 12 Ottobre, 2012, 20:07:21 pm »
morte a massoni

Offline MARADO

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #113 il: 14 Novembre, 2012, 15:22:31 pm »
morte a massoni