Autore Topic: Iphone 5  (Letto 64706 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:R: Iphone 5
« Risposta #20 il: 12 Settembre, 2012, 22:44:41 pm »
Non è un problema mio se per te l'uscita di un telefonino rappresenta un grande evento, in un periodo del genere spendere tutti quei soldi per una cosa inutile al consumatore medio, solo per far ingrassare un marchio che due anni fa manco ti cacavi, lo trovo ai limiti del discutibile.
Con gente come te non ho niente da argomentare a riguardo, e per quanto riguarda la coglionaggine mi sa che questo è un lampate esempio di ciuccio che chiama recchiolonghe il cavallo.
Detto questo buon lavoro, mi raccomando, fatti nu par e straordinari in più che tra qualche anno esce il 5s  :ok:

ma a me manco me ne fotte che è uscito, anzi se non leggevo sto topic manco sapevo che usciva oggi nè mi andavo a cercare il resoconto per vedere che era, nè, per altro, c'ho voglia (o soldi) di comprarlo al momento! E' che veramente riesci a dire una cosa mongoloide su ogni fatto, e mò auguri la morte a Inler, n'ata vot c'accir con insegnamenti di vita in topic in cui si dovrebbe solo pariare, mò te ne esci co sto sfaccimmo di pregiudizio ngopp a chi s'accatt nu telefon pe s luà nu sfizio... veramente qua sopra sta pieno di gente a cui fa lecitamente cacare l'iphone, ma sul tu riesci a sembrare un mongoloide nel dirlo  :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Iphone 5
« Risposta #21 il: 12 Settembre, 2012, 22:45:53 pm »
ma perchè ci sta sempre qualcuno che t'adda mparà a campà? Ma che sangue della colonna
  :contract:  :patt:  :maronn:

Starfred

« Risposta #22 il: 12 Settembre, 2012, 22:46:54 pm »
ma a me manco me ne fotte che è uscito, anzi se non leggevo sto topic manco sapevo che usciva oggi nè mi andavo a cercare il resoconto per vedere che era, nè, per altro, c'ho voglia (o soldi) di comprarlo al momento! E' che veramente riesci a dire una cosa mongoloide su ogni fatto, e mò auguri la morte a Inler, n'ata vot c'accir con insegnamenti di vita in topic in cui si dovrebbe solo pariare, mò te ne esci co sto sfaccimmo di pregiudizio ngopp a chi s'accatt nu telefon pe s luà nu sfizio... veramente qua sopra sta pieno di gente a cui fa lecitamente cacare l'iphone, ma sul tu riesci a sembrare un mongoloide nel dirlo  :rotfl:

:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #23 il: 12 Settembre, 2012, 22:48:14 pm »
Comunque l'hardware è straordinario come sempre, a me infastidisce troppo il sistema operativo. Io invece sto iniziando a pensare seriamente al galaxy note 2 :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 12 Settembre, 2012, 22:48:29 pm »
papasouth le tue parole sono da stigmatizzare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #25 il: 12 Settembre, 2012, 22:49:08 pm »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #26 il: 12 Settembre, 2012, 22:49:27 pm »
Questa è una tua opinione, io vengo qui per dire la mia non certo per spararmi le pose, tu hai augurato la sla a lavezzi io auguro la morte ad inler, dove sta la differenza scusa? Vige la regola del "fa quello ca dico io nun fa chell ca faccio io"?
Questo è il mio modo di parlare/scrivere se ti da tanto fastidio c'è il tasto ignore, il resto sono solo tue manie di persecuzione. Mica è un problema mio  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #27 il: 12 Settembre, 2012, 22:56:42 pm »
dov'è il tasto IGNORE ? DOVE ?

quei maiali della moderazione mi hanno sempre detto che non c'era

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #28 il: 12 Settembre, 2012, 22:57:11 pm »
Questa è una tua opinione, io vengo qui per dire la mia non certo per spararmi le pose, tu hai augurato la sla a lavezzi io auguro la morte ad inler, dove sta la differenza scusa? Vige la regola del "fa quello ca dico io nun fa chell ca faccio io"?
Questo è il mio modo di parlare/scrivere se ti da tanto fastidio c'è il tasto ignore, il resto sono solo tue manie di persecuzione. Mica è un problema mio  :boh:

ma a me non mi da fastidio perchè mi fa parirare il tuo essere un fesso, oltretutto ti sto dicendo io per primo ca si nu cretino, come cazzo faccio a pensare di essere perseguitato? chi si lamenta se mi dai ncuollo? bah, se vuoi fare lo scrittore almeno non usare parole o perifrasi a cazzo che poi è normale che la gente dice che non sai scrivere! BABAAAAAAAAAM  BAAAAAM! glissando sulla differenza fra smaronnare un giocatore del napoli pure buono e un ex.

Starfred

« Risposta #29 il: 12 Settembre, 2012, 22:58:28 pm »
south ha vinto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #30 il: 12 Settembre, 2012, 22:59:58 pm »
south vince alla terza ripresa per ko tecnico
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #31 il: 12 Settembre, 2012, 23:02:29 pm »
ma a me non mi da fastidio perchè mi fa parirare il tuo essere un fesso, oltretutto ti sto dicendo io per primo ca si nu cretino, come cazzo faccio a pensare di essere perseguitato? chi si lamenta se mi dai ncuollo? bah, se vuoi fare lo scrittore almeno non usare parole o perifrasi a cazzo che poi è normale che la gente dice che non sai scrivere! BABAAAAAAAAAM  BAAAAAM! glissando sulla differenza fra smaronnare un giocatore del napoli pure buono e un ex.

mi hai fatto pariare...grazie per avermi distratto dallo studio  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #32 il: 12 Settembre, 2012, 23:02:52 pm »
babam? Ma comm scrivi?  :rotfl:
Smettiamola ca stamm tropp in off-topic, se hai qualche altra "critica intelllligenta" fallo nei pm che li leggo raramente, torna al tuo stato di blowJobs ca ti stai Alfredizzando co tiemp.
Baci gioia  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #33 il: 12 Settembre, 2012, 23:07:47 pm »
dov'è il tasto IGNORE ? DOVE ?

quei maiali della moderazione mi hanno sempre detto che non c'era
CMQ sono tra i pochi ad aver toccato( :look: ) il tasto piu importante con la problematica prima sollevata, e ne aggiungo un'altra scopiazzando spinoza.it : "Quali saranno le grandi novità del nuovo iPhone 5? Non si Sto arrivando!"

lo avranno corretto lo sfaccimmo del bug della correzione automatica del "sa"
:dignità:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 12 Settembre, 2012, 23:39:16 pm »
Comunque l'hardware è straordinario come sempre, a me infastidisce troppo il sistema operativo. Io invece sto iniziando a pensare seriamente al galaxy note 2 :sbav:
è fantastico... comunque l'iphone 5 è la naturale evoluzione del 4s, ormai la apple si limita al compitino, qualche azzardo almeno estetico ci poteva stare. i nuovi ipod touch so checazzi per esempio

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 12 Settembre, 2012, 23:53:11 pm »
Io non spenderei mai una cifra simile per un cellulare e credo che questi iphone , che tra l'altro non so minimamente usare :look:, riducano le possibilità di socializzazione tra le persone e siano un qualcosa di inutilissimo,però non faccio la predica a nessuno,ma mi limito a disprezzare silenziosamente gli ebeti che lo compreranno  :look:. Quando diverrò il re del mondo,vigerà la pena di morte per chi acquista una cosa simile  :look:
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #36 il: 13 Settembre, 2012, 00:14:29 am »
pigliat o n gul vuj iphone 5 e i 700 euri !  :look:
piuttosto ditemi se i prezzi degli altri i phon so scesi o in alternativa qualche capucchione che mi dice se vale la pena comprare il lumia 710...
enzo kurz, sta kiammat ven a te...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline moleman

• *
« Risposta #37 il: 13 Settembre, 2012, 00:16:24 am »
Io non spenderei mai una cifra simile per un cellulare e credo che questi iphone , che tra l'altro non so minimamente usare :look:, riducano le possibilità di socializzazione tra le persone e siano un qualcosa di inutilissimo,però non faccio la predica a nessuno,ma mi limito a disprezzare silenziosamente gli ebeti che lo compreranno  :look:. Quando diverrò il re del mondo,vigerà la pena di morte per chi acquista una cosa simile  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #38 il: 13 Settembre, 2012, 00:32:05 am »
Come se il computer già non facesse il suo :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #39 il: 13 Settembre, 2012, 03:31:07 am »
L'iPhone e' la classica '' pazziella mman e criatur ''.
A Napoli e dintorni credo lo abbiano 7 persone su 10, ma solo 1 su 10 lo usa per la principale funzione.

Da quel che so e' un telefono che serve per velocizzare la comunicazione by mail, preferita dalle persone d'oltreoceano. Con Apps utilissime per chi lavora in determinati campi come quello economico con le borse aggiornate costantemente.

Ma, in generale, per gli amanti della telefonia, dell'informatica in generale, e' lecito apprezzare un oggetto così avanzato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.