ma insomma, intanto questo ha vissuto per 10 anni da superlatitante prima di arricettarsi, ha perso tanti uomini e tanti soldi.....il tutto per permettere agli USA di crearsi una scusa (a prescindere dalla modalità con cui poi se la sono creata!) per entrare a casa sua con bombe e fosforo bianco? non so chi glielo facesse fare
Meccanismi a noi ignoti ed io, da persona forse stupida ma onesta, ti posso dire che nessuno di noi ne sa niente.
Certo la cosa è molto più complessa di un piccolo membro di un ramo secondario della famiglia saudita che mette su un impero del terrore.....quel poco che ho capito, perchè ho letto, ma solo dati parziali della biografia di Bin Laden e della storia della sua famiglia, però, dimostra che questo ha avuto pesanti e importanti rapporti sia con la CIA che con l'elite finanziaria degli stati uniti.....altro è difficile da dire e non lo dico proprio perchè son uno che si informa, non uno che si inventa complotti (se mi inventassi complotti potrei dirti che il cadavere di Bin Laden lo hanno distrutto e le foto sono assolutamente ridicole e che un qualsiasi barbone di piazza garibaldi in una foto di quel tipo poteva parere binladen)
Questo, ripeto, non per dare adito a teorie strampalate, ma per dire che le teorie ufficiali sono strampalate, poco credibili e quasi sicuramente dissimili dalla verità al pari delle teorie dei complottisti.