Autore Topic: 9/11 per non dimenticare  (Letto 7640 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9/11 per non dimenticare
« Risposta #40 il: 12 Settembre, 2012, 16:35:35 pm »
io ancora devo capire cos'è successo il 9 Novembre :look:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #41 il: 12 Settembre, 2012, 16:52:29 pm »
Argomento difficile da sviscerare, la verità è ben lungi dall'essere divulgata soprattutto per quanto riguarda l'attacco al Pentagono, totalmente dimenticato dai media e dalla propaganda americana. Amo New York e proprio per rendere giustizia ai 3000 morti di quel giorno vorrei che fosse fatta chiarezza piena.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #42 il: 12 Settembre, 2012, 17:23:44 pm »
:asd:   

con questo potresti ricrederti

Delfín Quishpe - Pequeño motel

ma arò l'hai truat stu ddie e mito? :alla:

Offline noel

• *
« Risposta #43 il: 12 Settembre, 2012, 18:06:05 pm »
ma per favore... :pariamm:

Le bufale di Paolo Attivissimo sull'11 settembre

:look:

Offline noel

• *
« Risposta #44 il: 12 Settembre, 2012, 18:13:36 pm »
Argomento difficile da sviscerare, la verità è ben lungi dall'essere divulgata soprattutto per quanto riguarda l'attacco al Pentagono, totalmente dimenticato dai media e dalla propaganda americana. Amo New York e proprio per rendere giustizia ai 3000 morti di quel giorno vorrei che fosse fatta chiarezza piena.
C'è da dire che non credo in toto alla teoria complottista, seppur la storia UFFICIALE insegna a diffidare degli attentati(?) che hanno poi portato gli USA a dichiarare guerra.
Non dimentichiamo che la costituzione americana è categorica nel proibire guerre di attacco, ma permette solo quelle di tipo difensivo.
In questa storia sono due le cose che mi sembrano palesemente delle boiate:
- le modalità delll'attaccato al pentagono
- crollo edificio 7

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 12 Settembre, 2012, 18:35:07 pm »
ma stu giulietto chiesa prendesse un po esempio dal nostro nuovo amico delfino, allora si che pure io andrei a comprarmi i suoi libri e i suoi video
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #46 il: 12 Settembre, 2012, 20:43:42 pm »
io ancora devo capire cos'è successo il 9 Novembre :look:

:alla:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #47 il: 12 Settembre, 2012, 21:05:11 pm »
ma arò l'hai truat stu ddie e mito? :alla:

me lo ha presentato un mio amico

in sudamerica stann chin e franco calore e natale galletta

apprezza come il nostro  :alla: mito :alla: affronta l'annoso dramma israeliano

Israel israel - Delfin Quishipe
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 21:08:04 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #48 il: 12 Settembre, 2012, 21:21:56 pm »
me lo ha presentato un mio amico

in sudamerica stann chin e franco calore e natale galletta

apprezza come il nostro  :alla: mito :alla: affronta l'annoso dramma israeliano

comunque io vi dico senza scherzare che casa mia sta praticamente dentro a un video di questo, stesse facce.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 21:24:06 pm da papasouth »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #49 il: 12 Settembre, 2012, 21:25:53 pm »
comunque io vi dico senza scherzare che casa mia sta praticamente dentro a un video di questo, stesse facce.

io spero solo che tu abbia compreso il livello altissimo di israel israel

p.s. i video di delfino vanno visti dal primo all'ultimo secondo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #50 il: 12 Settembre, 2012, 21:27:52 pm »
io spero solo che tu abbia compreso il livello altissimo di israel israel

p.s. i video di delfino vanno visti dal primo all'ultimo secondo

si si anche perchè ormai qualche parola di sta specie di spagnolo poppiciaro l'acchiappo, israel israel que bonito es israel è grandiosa. I lama e i cammelli sono di una forza poetica inimmaginabile.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #51 il: 12 Settembre, 2012, 21:31:02 pm »
C'è da dire che non credo in toto alla teoria complottista, seppur la storia UFFICIALE insegna a diffidare degli attentati(?) che hanno poi portato gli USA a dichiarare guerra.
Non dimentichiamo che la costituzione americana è categorica nel proibire guerre di attacco, ma permette solo quelle di tipo difensivo.
In questa storia sono due le cose che mi sembrano palesemente delle boiate:
- le modalità delll'attaccato al pentagono
- crollo edificio 7
Il caso JFK insegna, elementi forti dell'establishment americano faranno di tutto per non far emergere la verità. Anche io non credo al complotto ma penso che le cose siano andate diversamente da come ci hanno raccontato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2012, 02:10:27 am »
Io non sono mai stato complottista, penso semplicemente che l'America quel giorno le prese invece di darle.
Il complotto per motivi pratici lo vedo assolutamente impossibile, dovevano mettere d'accordo pure il personale dell'aeroporto, una cosa così grave non la puoi organizzare con troppa gente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2012, 10:55:33 am »
Io non sono mai stato complottista, penso semplicemente che l'America quel giorno le prese invece di darle.
Il complotto per motivi pratici lo vedo assolutamente impossibile, dovevano mettere d'accordo pure il personale dell'aeroporto, una cosa così grave non la puoi organizzare con troppa gente.

la cosa piu bella è che ci doveva essere pure l'accordo con bin laden
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2012, 10:59:12 am »

per me questa è superiore anche a quella dove parla della poppice  :brà: sarà per il tema impegnato...o per il pasito del delfin
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2012, 11:01:04 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2012, 10:59:47 am »
la cosa piu bella è che ci doveva essere pure l'accordo con bin laden

Quella sarebbe la cosa più facile e ragionevole da pensare  :asd: :asd:

Il complottismo fine a se stesso è una cazzata, ma in questa nazione (quella di organizzazioni paramilitari oltrestatali come Gladio, quella delle stragi di stato, quella della P2, quella della trattativa tra un presidente della repubblica ed un boss di cosa nostra) spessissimo si taccia di complottismo chi dice verità storiche che vanno contro le comuni bugie, chi pensa e fa 2+2=4 quando tutti ripetono che 2+2 è uguale a 3.

Chi fa troppo complòottismo (ed a cazzo) è folle, chi non capisce che quasi sempre la verità la si evince dagli organi di controinformazione e non dall'informazione che è tutta di regime è semplicemente ragionevole.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2012, 11:03:56 am »

Il complottismo fine a se stesso è una cazzata, ma in questa nazione (quella di organizzazioni paramilitari oltrestatali come Gladio, quella delle stragi di stato, quella della P2, quella della trattativa tra un presidente della repubblica ed un boss di cosa nostra) spessissimo si taccia di complottismo chi dice verità storiche che vanno contro le comuni bugie, chi pensa e fa 2+2=4 quando tutti ripetono che 2+2 è uguale a 3.

Chi fa troppo complòottismo (ed a cazzo) è folle, chi non capisce che quasi sempre la verità la si evince dagli organi di controinformazione e non dall'informazione che è tutta di regime è semplicemente ragionevole.
Bravo Calvino, il problema non e' il complottismo in se stesso, bensi' l'agire dei regimi spesso fumoso e sotterraneo che non fa' nulla per evitare che chi creda nai complotti sia smentito, anzi tutt'altro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2012, 11:05:24 am »

ma insomma, intanto questo ha vissuto per 10 anni da superlatitante prima di arricettarsi, ha perso tanti uomini e tanti soldi.....il tutto per permettere agli USA di crearsi una scusa (a prescindere dalla modalità con cui poi se la sono creata!) per entrare a casa sua con bombe e fosforo bianco? non so chi glielo facesse fare

C. Pazzo 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #58 il: 13 Settembre, 2012, 11:16:44 am »
ma insomma, intanto questo ha vissuto per 10 anni da superlatitante prima di arricettarsi, ha perso tanti uomini e tanti soldi.....il tutto per permettere agli USA di crearsi una scusa (a prescindere dalla modalità con cui poi se la sono creata!) per entrare a casa sua con bombe e fosforo bianco? non so chi glielo facesse fare

Meccanismi a noi ignoti ed io, da persona forse stupida ma onesta, ti posso dire che nessuno di noi ne sa niente.

Certo la cosa è molto più complessa di un piccolo membro di un ramo secondario della famiglia saudita che mette su un impero del terrore.....quel poco che ho capito, perchè ho letto, ma solo dati parziali della biografia di Bin Laden e della storia della sua famiglia, però, dimostra che questo ha avuto pesanti e importanti rapporti sia con la CIA che con l'elite finanziaria degli stati uniti.....altro è difficile da dire e non lo dico proprio perchè son uno che si informa, non uno che si inventa complotti (se mi inventassi complotti potrei dirti che il cadavere di Bin Laden lo hanno distrutto e le foto sono assolutamente ridicole e che un qualsiasi barbone di piazza garibaldi in una foto di quel tipo poteva parere binladen)

Questo, ripeto, non per dare adito a teorie strampalate, ma per dire che le teorie ufficiali sono strampalate, poco credibili e quasi sicuramente dissimili dalla verità al pari delle teorie dei complottisti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #59 il: 13 Settembre, 2012, 11:30:27 am »
ma, per dire non ti sembra strano che dopo che e' stata la persona piu' ricercata del globo per 3/4 anni i mericans lo prendo lo accoppano e poi o jetten a mare senza farlo vedere a nessuno ???
Cioe' dimmi tu se questo modo di agire non da adito, anche senza volere essere complottisti, quantomeno a porsi delle domande