Autore Topic: 9/11 per non dimenticare  (Letto 7601 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: 9/11 per non dimenticare
« Risposta #20 il: 11 Settembre, 2012, 16:21:55 pm »
"Mi chiedono sempre cosa stavo facendo l'11 settembre, giuro che non sono stato io."
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:9/11 per non dimenticare
« Risposta #21 il: 11 Settembre, 2012, 18:00:27 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:9/11 per non dimenticare
« Risposta #22 il: 11 Settembre, 2012, 22:49:26 pm »
dedicado a vos sobretodo a noèl

!
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 22:51:56 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 11 Settembre, 2012, 22:55:30 pm »
dedicado a vos sobretodo a noèl

http://www.youtube.com/watch?v=NecoBo0BhEk&feature=player_embedded#!
:alla: lo postai qualche tempo fa su facebook, un grande video per un grande artista, commuovente.
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #25 il: 11 Settembre, 2012, 22:57:02 pm »
:alla: lo postai qualche tempo fa su facebook, un grande video per un grande artista, commuovente.

capolavoro assoluto  :alla: :alla:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: 9/11 per non dimenticare
« Risposta #26 il: 11 Settembre, 2012, 23:07:38 pm »
"Mi chiedono sempre cosa stavo facendo l'11 settembre, giuro che non sono stato io."

l'11 settembre 2001 ero a fare il militare, precisamente quel giorno ero di "servizio armi" cioe' stare seduto 6 ore in una stanza a sorvegliare l'armeria della caserma, in compagnia di un frigorifero un distributore di caffe' e  una  vecchia radio......... quando compresi dell ' attacco avrei voluto prendere un m12 e sparare una raffica in aria come un Mujaheddin

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:9/11 per non dimenticare
« Risposta #27 il: 12 Settembre, 2012, 00:25:30 am »
Ma infatti è un ora e mezza che mi interrogo su cosa abbia sbagliato nella mia vita  :brr:

:bacino:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: 9/11 per non dimenticare
« Risposta #28 il: 12 Settembre, 2012, 01:17:19 am »
l'11 settembre 2001 ero a fare il militare, precisamente quel giorno ero di "servizio armi" cioe' stare seduto 6 ore in una stanza a sorvegliare l'armeria della caserma, in compagnia di un frigorifero un distributore di caffe' e  una  vecchia radio......... quando compresi dell ' attacco avrei voluto prendere un m12 e sparare una raffica in aria come un Mujaheddin

io il pomeriggio ero in officina con mio padre e all'improvviso entra un dio di strunzo che fa "e vist' gennà? stann facenn a uerra in america!!!!!"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 12 Settembre, 2012, 01:30:02 am »
Sticazzi per tutti i morti!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #30 il: 12 Settembre, 2012, 01:31:59 am »
A livello ufficiale qualche spiraglio di verità ci sarà solo nel caso di un'implosione del sistema americano...quindi prima o poi succederà, è nell'ordine delle cose umane.
Forse non saremo qui, ma spero che le generazioni future abbiano le idee più chiare delle nostre.
A livello personale credo ci sia abbastanza materiale perché tutti si possano fare un'idea precisa...dopo i primi anni di pura propaganda governativa sono usciti allo scoperto numerose teorie del complotto,e una persona normodotata può decidere a cosa credere, oppure trovare una via di mezzo tra le due versioni.
Io consiglio questi documentari:
- zero (giulietto chiesa)
- loose change
- inganno globale (massimo mazzucco)
- in plane site

Poi ognuno creda quello che vuole.

uanm Giulietto Chiesa è un mongoloide come pochi, spero che gli infilino una scia chimica nel culo! io consiglio di leggere il blog di Paolo Attivissimo :asd:
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 01:35:14 am da papasouth »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 12 Settembre, 2012, 02:14:08 am »
Ogni anno sempre la stessa storia. Io l'11 settembre 2001 lo ricorderò per sempre con somma gioia, visto che è stato una delle poche occasioni, in cui gli americani di merda hanno visto la guerra in casa loro. USA e Israele devono scomparire dalla cartina geografica.
Adda venì Baffone!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #32 il: 12 Settembre, 2012, 08:37:58 am »
Ogni anno sempre la stessa storia. Io l'11 settembre 2001 lo ricorderò per sempre con somma gioia, visto che è stato una delle poche occasioni, in cui gli americani di merda hanno visto la guerra in casa loro. USA e Israele devono scomparire dalla cartina geografica.
Io non posso ricordarlo con gioia perchè già allora capii che avrebbero fatto sfracelli dopo e provocato morti in rapporto 10 a 1 di quelli che hanno avuto loro
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline noel

• *
« Risposta #33 il: 12 Settembre, 2012, 12:41:46 pm »
uanm Giulietto Chiesa è un mongoloide come pochi, spero che gli infilino una scia chimica nel culo! io consiglio di leggere il blog di Paolo Attivissimo :asd:
Attivissimo, debunker a libro paga di chissà chi, è stato più volte smerdato da Massimo Mazzucco.
E' un circolo vizioso.. :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #34 il: 12 Settembre, 2012, 12:42:32 pm »
E invece è stato un attacco che ha portato nuova linfa a quelle bestie...sembra strano,eppure è così,dati alla mano.

Offline noel

• *
« Risposta #35 il: 12 Settembre, 2012, 12:43:12 pm »
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 12:44:36 pm da noel »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #36 il: 12 Settembre, 2012, 13:10:50 pm »
Attivissimo, debunker a libro paga di chissà chi, è stato più volte smerdato da Massimo Mazzucco.
E' un circolo vizioso.. :lookair:

ma per favore... :pariamm:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 12 Settembre, 2012, 13:48:09 pm »
Scusatemi un attimo : ma siete seri nell'esaltare il video di quel cantante neomelodico di somiglianza ecuadoregna ?  :look:
No perchè se la risposta è si, allora chiedo nuvenia e tampass contemporaneamente, perchè sarò un caprone poco attento, ma io direi che ci manca solo Enzo Caradonna in studio a fare la dedica al padiglione Salerno.... :mazzarroro:  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 12 Settembre, 2012, 14:17:19 pm »
ho pensato ad un topic su marino

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #39 il: 12 Settembre, 2012, 14:48:18 pm »
Scusatemi un attimo : ma siete seri nell'esaltare il video di quel cantante neomelodico di somiglianza ecuadoregna ?  :look:
No perchè se la risposta è si, allora chiedo nuvenia e tampass contemporaneamente, perchè sarò un caprone poco attento, ma io direi che ci manca solo Enzo Caradonna in studio a fare la dedica al padiglione Salerno.... :mazzarroro:  :look:

:asd:   

con questo potresti ricrederti

Delfín Quishpe - Pequeño motel