Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39411 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #220 il: 12 Settembre, 2012, 23:12:51 pm »
Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!

fai conto che da quando c'è il crociato su sto forum non vinciamo più col parma in casa

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #221 il: 12 Settembre, 2012, 23:41:52 pm »
fai conto che da quando c'è il crociato su sto forum non vinciamo più col parma in casa

Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini :lookair:

Ad ogni modo stasera mio fratello s'è messo a fare lo sborone davanti a un violaceo e un paio di gobbi, domenica non andremo oltre il punto. Ah, e ovviamente Cavani non segnerà, visto che il fenomeno ha fatto la sua previsione di 26 gol :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #222 il: 12 Settembre, 2012, 23:44:53 pm »

Ad ogni modo stasera mio fratello s'è messo a fare lo sborone davanti a un violaceo e un paio di gobbi, domenica non andremo oltre il punto. Ah, e ovviamente Cavani non segnerà, visto che il fenomeno ha fatto la sua previsione di 26 gol :maronn:
Ammazzalo nel sonno ed è tutto risolto  :ok:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #223 il: 12 Settembre, 2012, 23:51:13 pm »
un violaceo e un paio di gobbi
Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #224 il: 13 Settembre, 2012, 00:01:11 am »
la butto lì, ma mica qualcuno conosce posti dove vedere la partita a ischia? :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #225 il: 13 Settembre, 2012, 00:05:36 am »
Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.

lo dobbiamo proprio dire.... :dilemma: :dilemma:

:cazzimm: :cazzimm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #226 il: 13 Settembre, 2012, 00:08:31 am »
Ammazzalo nel sonno ed è tutto risolto  :ok:

Mi dovrei prima introdurre in casa sua :lookair:, e poi è fresco papà :sad:

Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cena a casa di sorema, il violaceo è un vecchio amico comune, abbastanza innocuo (e direi, visto il rendimento delle due squadre negli ultimi tempi), i gobbi in realtà so' due femmine, la cognata di mia sorella e sua figlia. Cmq è semp frat'mo 'o prublema :doh:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2012, 00:10:00 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #227 il: 13 Settembre, 2012, 00:17:38 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #228 il: 13 Settembre, 2012, 11:35:19 am »
Però quella partita servì a regolare il conto di quel Parma-Napoli 1-1 dove i prosciutti pareggiarono con un rigore inesistente al 90'  :patt:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #229 il: 13 Settembre, 2012, 12:12:29 pm »
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni, me lo dovete togliere: ma il crociato è napoletano che tifa per il Parma, oppure è un nordista che viene a buttare la seccia e basta?????????????????????????

falceEmarcello

« Risposta #230 il: 13 Settembre, 2012, 12:14:24 pm »
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni, me lo dovete togliere: ma il crociato è napoletano che tifa per il Parma, oppure è un nordista che viene a buttare la seccia e basta?????????????????????????

e' un napoletano che viene a buttare seccia  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #231 il: 13 Settembre, 2012, 12:15:39 pm »
Uhhh mamma ro carmn... appartiene alla razza di quelli che non sopporto: i napoletani che tifano per altre squadre. Voglio capire che uno del nord tifa per la sua squadra, ma non uno del sud che tifa per le squadre del nord!!!  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #232 il: 13 Settembre, 2012, 12:16:55 pm »
Uhhh mamma ro carmn... appartiene alla razza di quelli che non sopporto: i napoletani che tifano per altre squadre. Voglio capire che uno del nord tifa per la sua squadra, ma non uno del sud che tifa per le squadre del nord!!!  :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

vabbuo' in sua (parziale) discolpa c'e' da dire che tifa parma che e' na squadr e merd ca nun venc mai :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #233 il: 13 Settembre, 2012, 12:21:44 pm »
vabbuo' in sua (parziale) discolpa c'e' da dire che tifa parma che e' na squadr e merd ca nun venc mai :look:

non si puo dire questo..... :look:

lui fa parte di quei ragazzini che si sono messi a tifare il parma quando questo era una squadra vincente...

ha scelto il parma come poteva scegliere una strisciata.....in quel momento il parma era forte....lui voleva tifare per una squadra forte e ha scelto il parma...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

• *
« Risposta #234 il: 13 Settembre, 2012, 12:51:14 pm »
non si puo dire questo..... :look:

lui fa parte di quei ragazzini che si sono messi a tifare il parma quando questo era una squadra vincente...

ha scelto il parma come poteva scegliere una strisciata.....in quel momento il parma era forte....lui voleva tifare per una squadra forte e ha scelto il parma...

:nonquoto:

lui voleva tifare per un naso enorme ed ha scelto Nevio Scala  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #235 il: 13 Settembre, 2012, 12:55:41 pm »

lui voleva tifare per un naso enorme ed ha scelto Nevio Scala  :sisi:

Lui voleva tifare per Gianfranco Zola...  e si innamorò di questa squadra :sad:

Online vampyr8

• *
« Risposta #236 il: 13 Settembre, 2012, 13:00:41 pm »
la partita finisce 0-3 a tavolino perchè il prato non sarà completato per tempo e la partita non si potrà giocare

Online calvin

• *
« Risposta #237 il: 13 Settembre, 2012, 13:03:21 pm »
la partita finisce 0-3 a tavolino perchè il prato non sarà completato per tempo e la partita non si potrà giocare

Se non inizia non è 0-3 a tavolino, ma si rinvia.

La partita finisce 0-4 ad ottobre perchè fanno a tempo a recuperare Biabiany e Amauri che sono cecchini spietati  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #238 il: 13 Settembre, 2012, 13:04:35 pm »

La partita si giocherà .... ma perderemo 2-1. Inizieremo con l'attaccare, ma una pisciata di Campagnaro farà segnare Pabon con un goal di merda. Andremo tutti all'attacco per mezzora con Mirante che fa i miracoli e con un palo, poi ci sarà il raddoppio di Palladino grazie a quella merda di DS che non esce mai. All'ultimo segnerà Insigne messo alla cazzo di cane gli ultimi 10 minuti, e a fine partita Mazzarri si lamenterà del campo che fa rimbalzare male il pallone  :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 13 Settembre, 2012, 13:06:23 pm »
senti strunz e'mmerd, ora hai veramente cacato il cazzo. Se vuoi continuare ad abboffarmi la uallera puoi anche provare a dirmelo in faccia quando vuoi, aggia proprio verè che fai, muccuso. Tifo Parma e ne vado fiero e non ho voglia che un kohnato di vomito qualsiasi venga a sfrantummarmi le coglie ad ogni post che legittimamente scrivo su questo forum. Chiavati i paccheri. P.S. Guidolin ce chiamm a chillu curnuto e' patete.

vabbè ora hai esagerato. Cancella il post e considera che qua sopra sei comunque un ospite.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: