Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
fai conto che da quando c'è il crociato su sto forum non vinciamo più col parma in casa
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini Ad ogni modo stasera mio fratello s'è messo a fare lo sborone davanti a un violaceo e un paio di gobbi, domenica non andremo oltre il punto. Ah, e ovviamente Cavani non segnerà, visto che il fenomeno ha fatto la sua previsione di 26 gol
un violaceo e un paio di gobbi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato, visto che ci stanno tutte ste schifezze ? Ma non è possibile, ma è meglio fare una vita da eremita che avere a che fare con questi tipi di personaggi, un pò di ritegno.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ammazzalo nel sonno ed è tutto risolto
Si ma che merda, ma dove cavolo abitate in un fantasy di Joe D'Amato
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Però l'anno scorso abbiamo arrubbato esageratamente al Tardini
Ho un dubbio che mi attanaglia da anni, me lo dovete togliere: ma il crociato è napoletano che tifa per il Parma, oppure è un nordista che viene a buttare la seccia e basta?????????????????????????
Uhhh mamma ro carmn... appartiene alla razza di quelli che non sopporto: i napoletani che tifano per altre squadre. Voglio capire che uno del nord tifa per la sua squadra, ma non uno del sud che tifa per le squadre del nord!!!
vabbuo' in sua (parziale) discolpa c'e' da dire che tifa parma che e' na squadr e merd ca nun venc mai
non si puo dire questo..... lui fa parte di quei ragazzini che si sono messi a tifare il parma quando questo era una squadra vincente...ha scelto il parma come poteva scegliere una strisciata.....in quel momento il parma era forte....lui voleva tifare per una squadra forte e ha scelto il parma...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
lui voleva tifare per un naso enorme ed ha scelto Nevio Scala
la partita finisce 0-3 a tavolino perchè il prato non sarà completato per tempo e la partita non si potrà giocare
senti strunz e'mmerd, ora hai veramente cacato il cazzo. Se vuoi continuare ad abboffarmi la uallera puoi anche provare a dirmelo in faccia quando vuoi, aggia proprio verè che fai, muccuso. Tifo Parma e ne vado fiero e non ho voglia che un kohnato di vomito qualsiasi venga a sfrantummarmi le coglie ad ogni post che legittimamente scrivo su questo forum. Chiavati i paccheri. P.S. Guidolin ce chiamm a chillu curnuto e' patete.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli