Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39405 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #200 il: 11 Settembre, 2012, 15:25:28 pm »
se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.
La cosa peggiore è che non contenti dei pacchi dell'anno scorso quest anno siamo andati di nuovo a comprare a Firenze. Errare è umano, ma chisti ccà so proprio strunz  :sbonk:

Raffaele83

« Risposta #201 il: 12 Settembre, 2012, 13:52:45 pm »
Forza Ragazzi  :napolii: :bandieranap: :sciarpa: :bandieranap: :napolii:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #202 il: 12 Settembre, 2012, 15:17:12 pm »
La cosa peggiore è che non contenti dei pacchi dell'anno scorso quest anno siamo andati di nuovo a comprare a Firenze. Errare è umano, ma chisti ccà so proprio strunz  :sbonk:

:delainc: Ma che cazzo stai a di ? Come te permetti ? A cafone pezzo de merda, io ve sto facendo n progetto giovane che volerà, te meriti Corbelli e Naldi

Detto questo perchè con il Parma non facciamo giocare Gravatar il ns campione, ritengo che possa far rifiatare i fuoriclasse che abbiamo in difesa e non dimentichiamoci che non ha fatto toccare palla a ronaldinho  :look: .. cioè io non capisco il simbolo del ns rinascimento deve essere messo così da parte, forza Giandu io ti vgl titolare, abbiamo una squadra di 22 titolari e non vedo perchè lui escluso ingiustamente dalla lista uefa non possa giocare nemmeno in un campionato mediocre come questo

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #203 il: 12 Settembre, 2012, 15:27:39 pm »
:delainc: Ma che cazzo stai a di ? Come te permetti ? A cafone pezzo de merda, io ve sto facendo n progetto giovane che volerà, te meriti Corbelli e Naldi

:sospetto:

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #204 il: 12 Settembre, 2012, 15:31:22 pm »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #205 il: 12 Settembre, 2012, 15:53:34 pm »
C'è anche Biabiany in dubbio oltre ad Amauri...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #206 il: 12 Settembre, 2012, 15:55:05 pm »
Biabiany contro Britos :brr:

Raffaele83

« Risposta #207 il: 12 Settembre, 2012, 15:57:53 pm »
Biabiany contro Britos :brr:
Contro la Fiorentina controllò Jovetic  :love:

• *
« Risposta #208 il: 12 Settembre, 2012, 16:01:13 pm »
http://media.esperia.com/tvparma_od/upload/20120912-132822

ma forse non gioca Biabiany... addirittura si pensa ad un 3-5-1-1 con Ninis dietro all'unica punta Belfodil...

il video sopra è il servizio del tg Tv Parma.. parla delle ultime in vista di Napoli.. c'è anche uno stralcio della conferenza stampa di Palladino che dice: "Giocare a Napoli è importante per me che sono napoletano.. il San Paolo è uno stadio bellissimo.. ci sono tutti i presupposti per fare bene"... 
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2012, 16:10:29 pm da napoletanocrociato »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #209 il: 12 Settembre, 2012, 17:34:20 pm »
http://media.esperia.com/tvparma_od/upload/20120912-132822

ma forse non gioca Biabiany... addirittura si pensa ad un 3-5-1-1 con Ninis dietro all'unica punta Belfodil...

il video sopra è il servizio del tg Tv Parma.. parla delle ultime in vista di Napoli.. c'è anche uno stralcio della conferenza stampa di Palladino che dice: "Giocare a Napoli è importante per me che sono napoletano.. il San Paolo è uno stadio bellissimo.. ci sono tutti i presupposti per fare bene"...

Che poi si trasforma in un 5-4-1 super catenacciaro e ripartenze a gogo  :asd: :asd: vabè c'era da aspettarselo che Donadoni avrebbe giocato in questa maniera. In teoria sarebbe un importantissimo banco di prova perchè se si riesce a vincere la dove l'anno scorso sistematicamente cagavamo a spruzzo, significa che la squadra è maturata e che magari il castoro è rinsavito un pò.

Cmq sembra strano che non gioca Biabiany..... perfetto per il gioco di contropiede. Lo chiedo a te Crocià, non è che il Parma vuole provare ad emulare la fiorentina ?

• *
« Risposta #210 il: 12 Settembre, 2012, 18:58:19 pm »
Che poi si trasforma in un 5-4-1 super catenacciaro e ripartenze a gogo  :asd: :asd: vabè c'era da aspettarselo che Donadoni avrebbe giocato in questa maniera. In teoria sarebbe un importantissimo banco di prova perchè se si riesce a vincere la dove l'anno scorso sistematicamente cagavamo a spruzzo, significa che la squadra è maturata e che magari il castoro è rinsavito un pò.

Cmq sembra strano che non gioca Biabiany..... perfetto per il gioco di contropiede. Lo chiedo a te Crocià, non è che il Parma vuole provare ad emulare la fiorentina ?

Non giocherebbe per alcuni problemi fisici.. in questi giorni sta facendo delle terapie...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #211 il: 12 Settembre, 2012, 18:59:47 pm »
C'è anche Biabiany in dubbio oltre ad Amauri...
meglio...

• *
« Risposta #212 il: 12 Settembre, 2012, 19:02:25 pm »
meglio...

A questo punto so diventato anche io "appestante" come gran parte di questo forum... proprio ieri sera stavo dicendo a mio padre che Biabiany è il nostro gioiello... il calciatore che potrebbe fare la differenza in tutte le partite...  :maronn: manacc a me!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #213 il: 12 Settembre, 2012, 19:08:55 pm »
Crociato piantala di chiagnere e fottere, sei diventato stucchevole. Mi chiedo come mai, questo maledetto forum di pecoroni chiavici, ancora non ti abbia chiesto gentilmente di stare lontano da questo topic, se non proprio abbuffarti di maleparole. Ce scassat 'o cazz, è una settimana che fa il guidolin in questo topic, noi schifiamo te, la tua squadra di merda e tutte quei quattro contadini trogloditi razzisti e bimbominkia che ne fanno il tifo. Vai a chiagnere e fottere da un'altra parte, sporco appestatore putrido e vergognoso.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #214 il: 12 Settembre, 2012, 19:20:54 pm »
c'è lo zampino di Gabbie su Biabanana

• *
« Risposta #215 il: 12 Settembre, 2012, 19:26:57 pm »
c'è lo zampino di Gabbie su Biabanana

ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze...   :D mi stavo a preoccupà  :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #216 il: 12 Settembre, 2012, 20:38:23 pm »
ah, meno male... allora posso ancora parlare senza scatenare delle conseguenze...   :D mi stavo a preoccupà  :brr:

l'unica conseguenza che porti è farci venire ls dissenteria.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #217 il: 12 Settembre, 2012, 22:18:45 pm »
Pandev ha scontato la squalifica? Se rientra allora ce la possiamo giocare pure se si mettono in 10 nda l'area e rigor.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #218 il: 12 Settembre, 2012, 22:33:53 pm »
Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #219 il: 12 Settembre, 2012, 22:52:28 pm »
Ma com'è che ho letto pochi messaggi ansiolitici catartici con forti presagi di sventura tipici dei segreti di Fatima e di molti utenti del forum? Io inizio a preoccuparmi, i vostri messaggi erano il nostro scudo antispread! Dai guagliù, cercate di non pensare positivo e regalateci na ventata di pessimismo€"g!
Il crociato ci ha doppiato, ogni tentativo sarà vano, purtroppo non riusciremo in alcun modo ad evitare la sconfitta, la chiagnuta-fottuta è già stata incassata.
Pensiamo al Catania.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.