infatti anche nunzius si riferiva a quello Parma-Napoli 1-2 + intervista a Bogliacino 20/04/08che domenica
Donadel in campo??? A raccogliere margherite?
no a raccogliere merda come quella che ha al post dei muscoli...guarda che se vuoi mandarlo a cagare puoi farlo benissimo...
Donadel ha giocato 90 minuti interi e ormai è pienamente recuperato, l'ha detto lui stesso
Piu' che lui, manderei a cagare prima chi ha avuto la felice idea di prenderlo e di fargli il contratto quadriennale a 1 milione l'anno, poi chi gli ha fatto le visite mediche, e infine chi non si e' rassegnato al fatto che si doveva trovare un sostituto. Ma gia' da gennaio scorso
se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.
E tu aspetta a realizzare che anche Behrami appartiene alla stessa "merce", e questo l'abbiamo pagato pure piu' di Borja Valero, e poi vedrai il coccolone
io ero un pro gargano... ma behrami l'ho visto giocare, e sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai donadel e santana.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
donadel è un mediocre, ma non una merda
secondo me è un mediocre di merda.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
è pure un ex di turno insieme a P.Cannavaro e Dzemaili... anche nel Parma sono tre gli ex: Amauri, Fideleff e Santacroce
È un dolore enorme.
Senza contare Mirante, Paletta, Zaccardo, Gobbi, Galloppa, Palladino, Biabiany e Parolo che hanno già preso in tempi più o meno lontani casa a Napoli.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.