Autore Topic: [3] Napoli-Parma (Campionato)  (Letto 39581 volte)

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
Re:[3] Napoli-Parma (Campionato)
« Risposta #180 il: 10 Settembre, 2012, 17:44:41 pm »
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 10 Settembre, 2012, 17:51:27 pm »
Donadel in campo??? A raccogliere margherite?
no a raccogliere merda come quella che ha al post dei muscoli...guarda che se vuoi mandarlo a cagare puoi farlo benissimo...

Offline Giordano Bruno

• *
  • Registrazione: Set 2012
« Risposta #182 il: 10 Settembre, 2012, 17:55:21 pm »
no a raccogliere merda come quella che ha al post dei muscoli...guarda che se vuoi mandarlo a cagare puoi farlo benissimo...

Piu' che lui, manderei a cagare prima chi ha avuto la felice idea di prenderlo e di fargli il contratto quadriennale a 1 milione l'anno, poi chi gli ha fatto le visite mediche, e infine chi non si e' rassegnato al fatto che si doveva trovare un sostituto. Ma gia' da gennaio scorso

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #183 il: 10 Settembre, 2012, 18:01:40 pm »
Donadel ha giocato 90 minuti interi e ormai è pienamente recuperato, l'ha detto lui stesso :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #184 il: 10 Settembre, 2012, 18:03:49 pm »
Donadel ha giocato 90 minuti interi e ormai è pienamente recuperato, l'ha detto lui stesso :look:

sa cant e sa son  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 10 Settembre, 2012, 18:04:32 pm »
a parte gli scherzi io spero che possa giocare dall'inizio contro l'aik solna in europa league :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #186 il: 10 Settembre, 2012, 18:37:19 pm »
Piu' che lui, manderei a cagare prima chi ha avuto la felice idea di prenderlo e di fargli il contratto quadriennale a 1 milione l'anno, poi chi gli ha fatto le visite mediche, e infine chi non si e' rassegnato al fatto che si doveva trovare un sostituto. Ma gia' da gennaio scorso
se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.

Offline Giordano Bruno

• *
« Risposta #187 il: 10 Settembre, 2012, 18:40:10 pm »
se ci penso che ne paccotto proveniente da firenze c'era anche santana... mi viene il coccolone... mannagg sacripante.

E tu aspetta a realizzare che anche Behrami appartiene alla stessa "merce", e questo l'abbiamo pagato pure  piu' di Borja Valero, e poi vedrai il coccolone

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #188 il: 10 Settembre, 2012, 18:55:53 pm »
E tu aspetta a realizzare che anche Behrami appartiene alla stessa "merce", e questo l'abbiamo pagato pure  piu' di Borja Valero, e poi vedrai il coccolone
io ero un pro gargano... ma behrami l'ho visto giocare, e sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai donadel e santana.

Offline Giordano Bruno

• *
« Risposta #189 il: 10 Settembre, 2012, 19:26:01 pm »
io ero un pro gargano... ma behrami l'ho visto giocare, e sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai donadel e santana.

Ma questo che c'entra??? Conosci uomo sulla faccia della terra, anche tra gli invalidi, zoppi e paralitici, che non siano superiori a Santana e Donadel?

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #190 il: 10 Settembre, 2012, 23:41:24 pm »
Donadel ha favorito pure un gol degli avversari con un passaggio sbagliato, grandissimo lota che fa danno pure con la primavera...a sto punto non gli rimane che giocare con gli esordienti o con i pulcini....boh...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #191 il: 11 Settembre, 2012, 11:20:00 am »
donadel è un mediocre, ma non una merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #192 il: 11 Settembre, 2012, 12:33:02 pm »
secondo me è un mediocre di merda.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #193 il: 11 Settembre, 2012, 12:40:33 pm »

o una merda di mediocre, o un merda mediocre  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 11 Settembre, 2012, 12:44:13 pm »
oppure semplicemente un merdiocre
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #195 il: 11 Settembre, 2012, 12:45:07 pm »

:rotfl: :rotfl:
 :alla: :alla: :alla:

:troll:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #196 il: 11 Settembre, 2012, 12:53:18 pm »
è pure un ex di turno insieme a P.Cannavaro e Dzemaili...

anche nel Parma sono tre gli ex: Amauri, Fideleff e Santacroce
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2012, 12:55:46 pm da napoletanocrociato »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #197 il: 11 Settembre, 2012, 12:59:29 pm »
è pure un ex di turno insieme a P.Cannavaro e Dzemaili...

anche nel Parma sono tre gli ex: Amauri, Fideleff e Santacroce

Senza contare Mirante, Paletta, Zaccardo, Gobbi, Galloppa, Palladino, Biabiany e Parolo che hanno già preso in tempi più o meno lontani casa a Napoli.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #198 il: 11 Settembre, 2012, 13:28:48 pm »
Senza contare Mirante, Paletta, Zaccardo, Gobbi, Galloppa, Palladino, Biabiany e Parolo che hanno già preso in tempi più o meno lontani casa a Napoli.

Tutti vicini di casa di Ricchiuti?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Giordano Bruno

• *
« Risposta #199 il: 11 Settembre, 2012, 13:45:28 pm »

E invece e' anche merda, forse una delle piu' grandi. Ti ricordo tutte le storie che fece ad inizio anno, quando disse che non si trovava bene a Napoli, con tutto che ha mangiato (e pure bene) a sbafo per oltre un anno e che ha rifiutato le cure e la riabilitazione a Napoli