Non in quel ruolo.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo; Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava; Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga; Cavani, Insigne, Vargas.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cazzo, con Pandev e Dossena disponibili ne avremo persino uno da mandare in tribuna!
Vai Blerim.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
mi stai davvero chiedendo di scegliere se devo credere a te che dici che non puo fare quel ruolo o a lui che dice che li ci può giocare ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Un calciatore che alza la testa ogni 5 metri di campo percorso, non può fare quel ruolo.Ovviamente spero di sbagliarmi e di stare a commentare, domani, la sua miglior partita della carriera.
dzemaili farà meglio di inler perchè a parità di inutilità ed imprecisione in regia, dzemaili corre tira e contrasta.
se inler va ancora di moviolone, meglio che si sieda, anche se ogni volta che è entrato a partita in corso è sempre stato un pianto greco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Mamma mia, state appestando in modo clamoroso.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.