Autore Topic: [2] Napoli - Fiorentina (Campionato)  (Letto 37734 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
« il: 26 Agosto, 2012, 22:48:28 pm »
quando giochiamo?

pandev zuniga e dossena quante giornate di squalifica c'hanno?

il primo turno di EL è tra questa e la successiva sempre in casa col parma, giusto?

:look:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2012, 02:42:34 am da AyeyeBrazov »

Offline Gerardo Petti

• *
Re:[2] Napoli - Fiorentina (Campionato) [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 26 Agosto, 2012, 23:49:02 pm »
quando giochiamo?

pandev zuniga e dossena quante giornate di squalifica c'hanno?

il primo turno di EL è tra questa e la successiva sempre in casa col parma, giusto?

:look:

zuniga torna, dossena e pandev devono scontare la seconda giornata di squalifica
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2 il: 27 Agosto, 2012, 00:07:13 am »
zuniga torna, dossena e pandev devono scontare la seconda giornata di squalifica
:ok:

comunque tra la 2° e la 3° c'è la sosta... per l'EL se ne parla tra la 3° e la 4°

sempre di domenica sera??

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 27 Agosto, 2012, 00:09:30 am »
:ok:

comunque tra la 2° e la 3° c'è la sosta... per l'EL se ne parla tra la 3° e la 4°

sempre di domenica sera??
Sisi

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re: [2] Napoli - Fiorentina (Campionato) [PREPARTITA]
« Risposta #4 il: 27 Agosto, 2012, 01:25:59 am »
Ci picchiano in casa nostra :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5 il: 27 Agosto, 2012, 01:34:56 am »
Non giochiamo contro dei derelitti,quindi sarà più difficile vincere, però penso che come tipologia di squadra possiamo fargli cacare sangue.
Adda venì Baffone!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6 il: 27 Agosto, 2012, 01:35:55 am »
partita tosta...
forza ragazzi
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7 il: 27 Agosto, 2012, 01:48:19 am »
fiorettisti contro capre.

Vediamo come va.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8 il: 27 Agosto, 2012, 01:53:08 am »
fiorettisti contro capre.

Vediamo come va.
chi è chi ? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 27 Agosto, 2012, 02:44:21 am »
chi è chi ? :look:
pare palese..... vinceranno i nostri caveci s cecat

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
« Risposta #10 il: 27 Agosto, 2012, 07:52:01 am »
vediamo sta fiorentina quanto vale...test gia' piu' impegnativo per noi...forza ragazzi!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 27 Agosto, 2012, 07:59:12 am »
Io non sono convinto su quello che si dice che il Palermo non fosse granche', alla vigilia, a Palermo, contro il Palermo, avremmo dovuto soffrire. Io credo che gran parte del flop di una squadra che ci e' sicuramente inferiore sulla carta (ma Sannino con formazioni inferiori ci ha fatto soffrire in passato) sia merito del Napoli. La Fiomerdina dovrebbe essere qualcosa in piu' anche se ha cambiato molto, e poi viene al San Paolo. Vedremo. Di sicuro il Napoli di ieri e' stato maestoso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 27 Agosto, 2012, 08:21:41 am »
Io non sono convinto su quello che si dice che il Palermo non fosse granche', alla vigilia, a Palermo, contro il Palermo, avremmo dovuto soffrire. Io credo che gran parte del flop di una squadra che ci e' sicuramente inferiore sulla carta (ma Sannino con formazioni inferiori ci ha fatto soffrire in passato) sia merito del Napoli. La Fiomerdina dovrebbe essere qualcosa in piu' anche se ha cambiato molto, e poi viene al San Paolo. Vedremo. Di sicuro il Napoli di ieri e' stato maestoso.
infatti partiamo favoriti anche per domenica :sisi: io lo dico da settimane...nonostante tutto quest'anno abbiamo le carte in regola per arrivare in champions...l'anno scorso la perdemmo causa impegni champions(che quest'anno non abbiamo)e per qualche enorme idiozia di mazzarri ai primi d'aprile :sisi:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #13 il: 27 Agosto, 2012, 08:26:38 am »
Maestoso contro quei morti mi sembra un tantino esagerato come commento. Non puoi picchiare un bambino di 10 anni e poi dire che sei maestoso quando meni mazzate. Gran bel Napoli certo, peccato che gli avversari non ci abbiano fatto capire il nostro reale valore. La Fiorentina dovrebbe essere già più tosta ma al netto dei nostri eventuali errori difensivi dovremmo poggiare la uallera in testa pure a loro...
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14 il: 27 Agosto, 2012, 08:38:15 am »
Maestoso contro quei morti mi sembra un tantino esagerato come commento. Non puoi picchiare un bambino di 10 anni e poi dire che sei maestoso quando meni mazzate. Gran bel Napoli certo, peccato che gli avversari non ci abbiano fatto capire il nostro reale valore. La Fiorentina dovrebbe essere già più tosta ma al netto dei nostri eventuali errori difensivi dovremmo poggiare la uallera in testa pure a loro...
Io non capisco perche' quando si gioca bene gli altri diventano nullita'. Abbiamo giocato a Palermo contro il Palermo, squadra non di primo livello ma comunque con obiettivi di un campionato tranquillo. I loro demeriti finiscono dove cominciano i nostri meriti. Non e' che loro giocano male indi per cui noi possiamo calpestarli, siamo a volte noi che ci imponiamo e costringiamo gli altri a giocare male. Poi la differenza c'e', ma non e' cosi' scontato che sia sempre manifestata.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #15 il: 27 Agosto, 2012, 10:35:53 am »
VINCERE

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 27 Agosto, 2012, 12:15:06 pm »
la vera partita del debutto per il napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #17 il: 27 Agosto, 2012, 12:16:39 pm »
peccato non ci sia Pandev  :maronn:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #18 il: 27 Agosto, 2012, 12:27:54 pm »
peccato non ci sia Pandev  :maronn:
Meglio che la squadra si convinca che puo' farne a meno già da adesso e non che si ritrovino senza Pandev e la convinzione che senza sono dei piscitielli di cannuccia (Marek e Cavani esclusi)
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 27 Agosto, 2012, 12:38:55 pm »
La fiorentina avrà un attaccante che inizia con la B, lo ha detto della valle, credo sia Bjelanovic o Biancolino...Bellazzini infatti è un trequartista e Buoncammino non ci va per motivi ambientali

Gonzalo, insieme a Huertaux, Munoz e Lucio, per me fà parte del quartetto dei difensori più scarsi del campionato. Certo, c'è lo spauracchio Jovetic, Romulo ha giocato benino, potrebbe tornare Aquilani titolare etc etc...insomma l'avversario c'è