Autore Topic: [2] Napoli - Fiorentina (Campionato)  (Letto 37736 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:[2] Napoli - Fiorentina (Campionato)
« Risposta #20 il: 27 Agosto, 2012, 12:41:12 pm »
La fiorentina avrà un attaccante che inizia con la B, lo ha detto della valle, credo sia Bjelanovic o Biancolino...Bellazzini infatti è un trequartista e Buoncammino non ci va per motivi ambientali

:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 27 Agosto, 2012, 13:57:47 pm »
Berbatov davvero?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 27 Agosto, 2012, 14:01:32 pm »
in teoria abbiamo tra centrocampo e attacco le caratteristiche perfette per stroppiarli in ogni modo. Ovviamente proprio per questo motivo abbuscheremo malamente.

Scontato il gol di Borja Valero con dedica diretta con tanto di bacino al buon fu Guallera
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #23 il: 27 Agosto, 2012, 14:08:46 pm »
Siamo rodati ormai da anni, loro no. Inoltre quella con l'Udinese non mi è sembrata una vera e propria prova di forza da parte dei Viola. Se dietro i nostri non stanno a metadone sfondiamo pure i hoglioni viola
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline kolor

• *
« Risposta #24 il: 27 Agosto, 2012, 14:38:02 pm »
ma possibile che dopo questa seconda di campionato già viene di nuovo la nazionale di merda del cesso appilato di Prandelli la chiavica?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #25 il: 27 Agosto, 2012, 14:46:30 pm »
ma possibile che dopo questa seconda di campionato già viene di nuovo la nazionale di merda del cesso appilato di Prandelli la chiavica?
è sempre stato cosi' :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 27 Agosto, 2012, 14:52:00 pm »
in teoria abbiamo tra centrocampo e attacco le caratteristiche perfette per stroppiarli in ogni modo

è la pratica che ci fotte  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #27 il: 27 Agosto, 2012, 14:58:02 pm »
in teoria abbiamo tra centrocampo e attacco le caratteristiche perfette per stroppiarli in ogni modo. Ovviamente proprio per questo motivo abbuscheremo malamente.

uà, lo sto pensando da ieri sera. e sta cosa mi sta facendo cacare sotto :brr: :fuga:

Citazione
Scontato il gol di Borja Valero con dedica diretta con tanto di bacino al buon fu Guallera

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #28 il: 27 Agosto, 2012, 16:23:49 pm »
vorrei sapere da Fiorenzo come sta vivendo l'attesa :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #29 il: 27 Agosto, 2012, 16:26:06 pm »

l'unico che ci porta via è Maggio, pensa questo... Pensa positivo....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 27 Agosto, 2012, 19:09:49 pm »
A centrocampo non vedremo palla, poi dopo i risultati roboanti fuori casa puntualmente abbiamo cacato in casa. Direi che un 2 fisso ci sta tutto, con Borja Valero il primo spagnolo a fare benissimo in Italia sugli scudi.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 27 Agosto, 2012, 19:10:59 pm »
Potenzialmente gli possiamo fare 5 gol dell'ex. Se non ho contato male.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #32 il: 27 Agosto, 2012, 19:39:39 pm »
la fiorentina ha fatto un grande calciomercato

ma questo non vuol dire che saranno una squadra schiacciasassi: hanno cambiato talmente tanto (allenatore compreso) che giocoforza ci metteranno un bel pò a carburare

nel tramente, andranno di alti e di bassi

note da considerare: borja valero inesistente o quasi, speriamo che ci metta troppo tempo a entrare nel campionato italiano, come praticamente tutti gli spagnoli che dio comanda

inoltre, noon capisco di COSA dovremmo avere paura...

di una squadra che ha vinto con 2 gol di cui, il primo è un autogol clamoroso :asd: e il secondo, una dormita colossale del difensore a tempo scaduto che lascia 34545 kilometri tra sè e jovetic come manco il peggior cannavaro :rofl:

jovetic è FORTISSIMO e siamo tutti daccordo

berbatov? boh, è un mezzo pelato che mi ha sempre fatto abbastanza cagare, aspettiamo che lo accattino e poi vediamo ma non stiamo parlando mica di ibrahimovic, suvvia :asd:

da qui ad aver TIMORE della FIORENTINA ce ne passa

sono loro che staranno cacati sotto

se avessimo pandev, direi vittoria liscissima

senza, faticheremo di più ma sono molto ottimista

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #33 il: 27 Agosto, 2012, 20:04:49 pm »
Se Lorenzino è in palla non abbiamo nulla di cui preoccuparci.
Sono un'ottima squadra, ci faranno sudare, per me è 1X.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #34 il: 27 Agosto, 2012, 20:06:13 pm »
Eppure a me ieri non hanno fatto impazzire.....gli stiamo dando piu' importanza di quello che meritano...allo stato attuale del campionato italiano è piu' insidiosa una trasferta a Catania che a Firenze.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Raffaele83

« Risposta #35 il: 27 Agosto, 2012, 20:16:50 pm »
ci magnammmmmm
in difesa vedranno i sorci verdi
cavani fa doppietta e segna pure insigne mettetemi in firma

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #36 il: 27 Agosto, 2012, 21:04:13 pm »
A centrocampo non vedremo palla, poi dopo i risultati roboanti fuori casa puntualmente abbiamo cacato in casa. Direi che un 2 fisso ci sta tutto, con Borja Valero il primo spagnolo a fare benissimo in Italia sugli scudi.
e figurati :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #37 il: 27 Agosto, 2012, 21:08:28 pm »
 :troll:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #38 il: 27 Agosto, 2012, 21:31:31 pm »
Partita difficile, contro una squadra tosta. Prova da "grande"?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #39 il: 27 Agosto, 2012, 21:38:27 pm »
considerando che sono 2 squadre opposte credo finirà a cappottone in un senso o nell'altro.

O non vediamo palla, o loro non capiranno nulla sul nostro pressing.