Autore Topic: [1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20190 volte)

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:[1] Palermo 0-3 Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 26 Agosto, 2012, 23:45:07 pm »
e anche una punta forte fisicamente, Vargas deve farsi le ossa qui, le qualità le ha, ma qui rischia di bruciarsi.

certo, anche io gradirei, ma lì è una questione di caratteristiche..
l'esterno serve ancora per dare una rosa numericamente pronta , oltre che competitiva.

è un ruolo troppo delicato, rischiamo troppe volte di doverci mettere delle pezze improbabili..

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #81 il: 26 Agosto, 2012, 23:45:22 pm »
aronica ha 34 anni....ed è un terzino....non PUò giocare come zuniga \dossena....non ne ha la corsa.....non puo certo fare la fascia 10-15 volte....resta dietro per caratteristiche, fisiche e tecniche....ma non resta dietro a tamponare...perchè dal suo lato non c'è un ala che spinge ma un terzino che "resta"....

aronica avrebbe dovuto accompagnare di piu, spingere di piu....ne aveva la possibilità per l'atteggiamento di pisano e del palermo.....ma non ne ha le caratteristiche....ne la forza....

mazzarri gli avrà chiesto di interpretare al meglio il ruolo...senza sbilanciare la squadra

è una tua opionione...che secondo me non rispecchia ciò che è successo in realtà :asd:

anche Dzemaili non è un esterno destro di centrocampo...ma l'anno scorso Mazzarri gli chiese di fare le stesse cose che chiede a Maggio (facendogli fare le figurelle)

erano sempre le caratteristiche di Aronica che, quando eravamo in possesso palla, portavano Campagnaro ad allargassi a fare il terzino destro, lasciando solo Cannavaro e Britos centrali di difesa? :troll:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 26 Agosto, 2012, 23:46:55 pm »
Dai ragà, chiedere ad Aronica di giocare come Zuniga/Dossena è come chiedere a Rocco Siffredi di girare un film drammatico con la regia di Ferzan Ozpetek...secondo voi il risultato quale potrebbe essere?
Aronica ha fatto il suo pure stasera, coprendo il ruolo alla meno peggio, una bella pestata ad un piede a gamba tesa per accontentare i suoi fans dell'antisportività  e tutti a casa felici e contenti....

perdonami nunzio , non hai colto il senso del discorso...nessuno dice che aronica deve giocare come zuniga\dossena.....nè io , nè moleman

moleman dice che ha visto un napoli  schierato a 4 dietro  per scelta di mazzarri.....io ritengo che il napoli abbia fatto lo stesso modulo di sempre, solo che aronica spingendo poco, per caratteristiche tecniche e fisiche, restava piu basso....ma non c'era nessuno idea di difesa a 4....anche perchè non ce ne era alcuna necessità, visto che il palermo, da quella parte aveva come esterno un terzino che non spingeva
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2012, 23:48:09 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 26 Agosto, 2012, 23:47:51 pm »
siamo stati veramente strepitosi....le impressioni avute in precampionato sn state rispettate...bene così!!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline moleman

• *
« Risposta #84 il: 26 Agosto, 2012, 23:49:37 pm »
certo, anche io gradirei, ma lì è una questione di caratteristiche..
l'esterno serve ancora per dare una rosa numericamente pronta , oltre che competitiva.

è un ruolo troppo delicato, rischiamo troppe volte di doverci mettere delle pezze improbabili..

secondo me, per giocare 2 competizioni, siamo incompleti numericamente anche come centrocampista centrale e come attaccante d'area di rigore. poi, qualitativamente, stiamo inguaiati anche per quanto riguarda il dif centrale sx.

con questa rosa, in EL non possiamo pensare di competere. e cmq dobbiamo sempre sperare che non venga nemmeno un raffreddore a Cavani e Hamsik (e, per come stiamo ora, pure a Maggio). troppi handicap per una squadra che si desidera lotti per lo scudetto
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
« Risposta #85 il: 26 Agosto, 2012, 23:52:29 pm »
perdonami nunzio , non hai colto il senso del discorso...nessuno dice che aronica deve giocare come zuniga\dossena.....nè io , nè moleman

moleman dice che ha visto un napoli  schierato a 4 dietro  per scelta di mazzarri.....io ritengo che il napoli abbia fatto lo stesso modulo di sempre, solo che aronica spingendo poco, per caratteristiche tecniche e fisiche, restava piu basso....ma non c'era nessuno idea di difesa a 4....anche perchè non ce ne era alcuna necessità, visto che il palermo, da quella parte aveva come esterno un terzino che non spingeva

cmq secondo me diciamo la stessa cosa, solo che io ci ho aggiunto anche la considerazione sullo schieramento in fase di possesso palla, che tu non hai considerato (o non hai voluto considerare).
ovvio che non sono impazzito e non sto dicendo che abbiamo giocato 90' con la difesa a 4, con i terzini che si dovevano sovrapporre, ecc. ecc. :asd:
Spoiler

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #86 il: 26 Agosto, 2012, 23:52:41 pm »
secondo me, per giocare 2 competizioni, siamo incompleti numericamente anche come centrocampista centrale e come attaccante d'area di rigore. poi, qualitativamente, stiamo inguaiati anche per quanto riguarda il dif centrale sx.

con questa rosa, in EL non possiamo pensare di competere. e cmq dobbiamo sempre sperare che non venga nemmeno un raffreddore a Cavani e Hamsik (e, per come stiamo ora, pure a Maggio). troppi handicap per una squadra che si desidera lotti per lo scudetto
numericamente ci manca solo un esterno, poi ognuno ha il suo doppione, anche a centrocampo Inler-Behrami-Hamsik/Donadel-Dzemaili-El Khaddouri. Da quanto ho capito, il Napoli l'EL la snobberà tantissimo...magari vuole fare almeno il girone con le riserve...poi magari a gennaio si vedrà come è andato il girone e se si va avanti, magari si faranno 2-3 acquisti che possano permettere un turn over più equilibrato. Di sicuro quest'anno si punta principalmente sul campionato.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #87 il: 26 Agosto, 2012, 23:55:01 pm »
comunque vorrei solo dire che il palermo ha dei problemi, questo è evidente, ma non minimizziamo la nostra prestazione. Come ha detto Sannino, siamo stati bravi ad accentuare i loro problemi. Di certo non è la peggiore squadra della serie A, anzi, se Zamparini non fa il pazzo, faranno il solito campionato tranquillo...date il tempo a Sannino di passare la propria grinta alla squadra...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #88 il: 26 Agosto, 2012, 23:57:28 pm »

Diciamo in 3 la stessa cosa, Aronica, per caratteristiche sue, restava piu' basso , io ho scritto che ha ricperto il ruolo alla meno peggio, sostanzialmente è quello. Essendo un giocatore di esperienza ha preferito non strafare per non pisciar efuori dal water.
Non ho ancora deciso se perdonarti :mhh:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #89 il: 27 Agosto, 2012, 00:02:17 am »
Bene davvero Britos e Campagnaro,io sono convinto che se quei tre dietro preparano bene una partita a settimana possono fare benissimo.Behrami veramente ottimo,così come Maggio.

in attacco nulla da dire,siamo i migliori in A.

Ora sotto con la viola.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #90 il: 27 Agosto, 2012, 00:02:52 am »
schiavi della tecnologia

Offline Nunzius

• *
« Risposta #91 il: 27 Agosto, 2012, 00:09:58 am »
schiavi della tecnologia

Stanno rimuovendo Donadel dal loro profilo di twitter
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #92 il: 27 Agosto, 2012, 00:31:29 am »
MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...

Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
[1] Palermo 0-3 Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #93 il: 27 Agosto, 2012, 00:31:46 am »
maggio è mbriac e cocacola

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #94 il: 27 Agosto, 2012, 00:36:50 am »
MA io credo di avere visto la partita all'incontrario... Io ho visto un Napoli pietoso che andava a sprazzi, spero solo per la mancanza di Pandev. Insigne non va proprio bene come rifinitore.
Inoltre ho visto una buonissima prestazione di Inler, ottima protezione palla, pochi passaggi sbagliati e buona visione di gioco.
Bherami è stato pietoso, perdeva palloni in quantità industriale, ha dato solo calci e non ha il dinamismo di Gargano...

Il Napoli ha vinto tre a zero solo perchè il Palermo è una squadretta, ha fatto pena e in attacco aveva i morti supportati dai cadaveri. Ad un certo punto si sono pure arresi ed hanno preso altri due gol...
guarda, in effetti non so chi ha visto la partita al contrario di tutti e 2, ma sicuramente io e te nun amm vist a stessa partit :sisi:

Cioè, prendi il tuo commento, capovolgilo e hai il mio. Buon Behrami, lottatore e che non avesse piedi buoni se sapev, ma grinta e recuperapalloni sono 2 ottime qualità, Inler malissimo. Palermo poca cosa, ma ripeto, si gioca in 2, non si pensa mai che loro sono stati poca cosa per meriti nostri...

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #95 il: 27 Agosto, 2012, 00:39:57 am »

Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Starfred

« Risposta #96 il: 27 Agosto, 2012, 00:40:17 am »
Insigne non va proprio bene come rifinitore.

Io solo su questo in parte concordo, al momento ho la tua stessa impressione. Ho dei dubbi fortissimi sulla sua collocazione tattica, per me è una (dio) di ala sinistra. In un 3-4-3, 4-3-3 o che dir si voglia per me farebbe i fossi a terra (come del resto ha già fatto a Pescara) e lo stesso Vargas sarebbe utilizzato in maniera più consona.
Però il ragazzo ci sta, magari si adatta e diventa un padreterno anche lì

Offline Nunzius

• *
« Risposta #97 il: 27 Agosto, 2012, 00:40:31 am »

mah.
Il calcio è bello perchè si possono avere opinioni diametralmente opposte su una stessa partita e gli stessi giocatori. Come per me in questo caso, concordo solo sul Palermo che è una squadretta dell'oratorio  :nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:
Inler pietoso, il solito compitino e svolto sempre peggio. Behrami aggressivo ma meno confusionario di Gargano, le sue ripartenze sono qualitativamente migliori e anche la visione di gioco, Gargano forse lo supera solo nel contrasto dell'avversario. Insigne ha giocato bene, pero' se hai i crampi al 60' significa che già alla fine del primo tempo eri cotto....

Starfred

« Risposta #98 il: 27 Agosto, 2012, 00:41:04 am »
Uagliò ma che te fum? Lo voglio anche io.
Stasera Inler è stato P I E T O S O. Inferiore a Pecurella Druppechiante e alla bonanima di Garnano in tutto e per tutto. Nientdimen il nazigay è stat cazz di bloccare la manovra e sbagliare palloni a iosa, non ha pressato, nun e stat cazz di ingarrare un lancio, una conclusione, un passaggio oltre i 3 metri. Roba che se non avesse la nominata andrebbe a far compagnia a Cataldo Montesanto nel cascione degli incubi. Na cosa imbarazzante, tanto che Pecurella ha preso più volte per mano la squadra prendendogli la palla dal piede. Hai notato che mr.Hobisognodiduemezzaliaffiancoameperchésennocorrotroppo ha giocato mezzala e ha fatt ancor cchiu schif ro solito?
Per il resto siamo ancora bloccati, la dietro dobbiamo fare qualcosa, in mezzo (apparte lo scempioso nazigay) stiamo così e così, avanti stiamo bene.
Ci occorre un vice Maggio e un vice Cavani.

Concordo, però tu t'e vist a Behrami? E' femminiello eh? :look:

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #99 il: 27 Agosto, 2012, 00:44:13 am »
Buona la prima.
Berhami da sostanza ma non qualità. hamsik pare nel vivo del gioco, e se decide di portarsi le palle appresso quando gioca ci farà fare lui il salto di qualità. Mi aspetto molto di più da Inler.
Ancora qualche pausa, vedi fase centrale del primo tempo e 10 minuti nel secondo, ma molto più presenti rispetto all'anno scorso in certe trasferte.
Ricordiamoci che dal punto di vista offensivo avevamo l'handicap di una fascia che per il nostro gioco non è poco.
Dietro ordinati senza cagate che cmq sono dietro l'angolo perchè i nostri difensori sono buoni mestieranti...spero che mi smentiscano.
insigne positivo e generoso anche se poco incisivo, ma cmq sufficiente.
L'assist di Vargas merite una riflessione: questo non è una pippa, non lo fanno tutti quell'assist di prima e calibrato al cm.
 :ruoss: