ottimo esordio, cinici ed efficaci contro una squadra da mediobassa classifica, da buona salvezza e con un allenatore maestro nel settore.
I marcatori sono stati i migliori, lo slovacco con un qualcosa in più..Buona prova di behrami nel secondo tempo. Mi dispiace per il nennillo, abbastanza anonimo ma comunque sopra la sufficienza. Non mi piace però che ad un ragazzo di 20 anni vengano i crampi al 15esimo della ripresa.
Per il resto solite cose, con il solito aronica generoso e col cuore oltre l'ostacolo, i vecchiardi lì dietro sempre nella media epicurea e Pippos è sembrato normale. Male quella lota di Heidi, ma non è una novità e come sempre anonimo il piccolo Vargas (la sopravvivenza per questa settimana se l'è guadagnata grazie al bell'assist,unica luce nel buio). Ebbene sì, anche Donadel respira!
Nonostante la solita critica sul cambio di Insigne - dove non penso abbia fatto male - un bel 7 se lo prende anche il toscano.
Ciò non toglie che s'addà accattà in questa settimana, assolutamente mannaggia tutt e romani..