Autore Topic: [1] Palermo 0-3 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 20108 volte)

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[1] Palermo 0-3 Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 26 Agosto, 2012, 23:08:27 pm »
berhami immenso.
britos ogni tanto prende qualche pallone di testa dai rinvii del portiere avversario, non lo facevamo da anni.
abbiamo giocata con una sola fascia, handicap grande per noi.
ho visto hamsik mettere il piede in un contrasto, speriamo che si carica la squadra sulle spalle, sarà il suo salto di qualità.
vargas e insigne così così

mazzarri par o cazz.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #41 il: 26 Agosto, 2012, 23:08:58 pm »
tra l'altro dovremmo essere primi in classifica per differenza reti  :contract:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[1] Palermo-Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 26 Agosto, 2012, 23:09:40 pm »

in alcuni momenti, per caratteristiche, aronica restava molto basso....e campagnaro si allargava.....ma abbiamo giocato sempre con il 3-5-2

no gerà, quali caratteristiche: quella è stato chiaramente un dettame tattico di Mazzarri :asd:
ho visto più il 1° tempo che il 2° tempo...e Maggio nel 1° tempo giocava quasi ala. era un 4-4-1-1 in fase di possesso palla, il che ha dato fastidio al Palermo e li ha messi in crisi

è normale che non sto parlando di una difesa a 4 normale (nè mi aspetto una cosa del genere da Mazzarri)...ma già il fatto che abbia capito di tenere basso Aronica e bloccarlo lì, allargare Campagnaro a fare quasi il terzino (anche se era logico che poi si accentrasse quando era il Palermo ad avere il pallone) e mettere Maggio più alto, è già un passo avanti clamoroso

secondo voi perchè Insigne giocava largo a sinistra? :asdlook:
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2012, 23:12:25 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #43 il: 26 Agosto, 2012, 23:10:33 pm »
Il rigore ci stava ed era pure abbastanza netto: Se lo fischiava avevamo perso tre punti piu che per il gioco del palemmo ma per paura e coglionaggine nostra
vero..anche se con questo palermo saremmo potuti tornare in vantaggio..

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #44 il: 26 Agosto, 2012, 23:11:38 pm »
Il rigore e' netto; solo, e' piu' giustificabile l'errore dell'arbitro in questa occasione - mischia, il tizio che poi tira lo stesso - che sul fuorigioco di Licth ieri, errore cosi' pacchiano da farti credere alla malafede.

Aldila' di Inler comunque, secondo me partito benino e persosi parecchio per strada, noi restiamo la squadra piu' scarsa della serie a sulle palle inattive. Questo mi pare il vero nostro limite.

Splendido Hamsik.

per piacere, c'è anche una ripresa dove si vede chiaramente l'arbitro di porta con la visuale perfetta e limpida.. Hanno scazzato di brutto, ringraziamo e portiamo a casa, in silenzio....

Inler si conferma oggetto misterioso, bravo nel compitino, passaggini corti ed orizzontali per la maggior parte dei casi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #45 il: 26 Agosto, 2012, 23:13:01 pm »
grande prova ma io ne ero quasi certo...il napoli lottera' per i primi 3 posti...il punto è che con un paio di innesti ce la giochiamo...palermo cmq veramente poca roba...nota stonata della serata la permanente difficolta' sui calci piazzati da cui era scaturito anche il rigore su cetto...il rigore è netto...ma la regola che dice,se l'azione continua è rigore o meno?

cmq abbiamo dominato ma per questo tipo di stronzate potevamo e potremo rischiare di perdere punti..

Ovvio che il rigore si assegna...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 26 Agosto, 2012, 23:13:01 pm »
tenimm' o squadrone, vinceremo il tricolò  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[1] Palermo 0-3 Napoli (Campionato) [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 26 Agosto, 2012, 23:13:09 pm »
per piacere, c'è anche una ripresa dove si vede chiaramente l'arbitro di porta con la visuale perfetta e limpida.. Hanno scazzato di brutto, ringraziamo e portiamo a casa, in silenzio....

Inler si conferma oggetto misterioso, bravo nel compitino, passaggini corti ed orizzontali per la maggior parte dei casi...
ma magnat n'emozione!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #48 il: 26 Agosto, 2012, 23:14:07 pm »
abbiamo giocato tutta la gara con il 3 4 2 1
anche se per 89 minuti è stato un 3 4 3 0

Offline bat86

• *
« Risposta #49 il: 26 Agosto, 2012, 23:15:02 pm »
Ovvio che il rigore si assegna...
mi era venuto questo dubbio e cmq questo ha tratto in inganno gli arbitri :sisi:

Starfred

« Risposta #50 il: 26 Agosto, 2012, 23:15:47 pm »
cioè ci hanno arrubato una supercoppa e noi stiamo veramente discutendo di un fallo contro una squadra che amma accis'?

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #51 il: 26 Agosto, 2012, 23:15:50 pm »
vabbè cmq non è un test probante. la squadra c'è, è compatta ma il palermo si è dimostrato pochissima cosa. era comunque la prima giornata e hanno scagato di brutto, speriamo si riprendano perché palermo deve diventare un campo difficile per gli avversari :look:

io mi concentrerei già sulla prossima visto che la fiorentina ieri ha dominato l'udinese... cos'ha insigne? solo crampi giusto?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #52 il: 26 Agosto, 2012, 23:16:05 pm »
ma magnat n'emozione!

ma guarda che sono felicissimo della vittoria, solo che non mi va di fare come il rubentino medio che giustifica l'ingiustificabile, soprattutto dopo che li si è presi per culo per lo stesso motivo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #53 il: 26 Agosto, 2012, 23:16:34 pm »
ma magnat n'emozione!

Ma veramente :asd:

Diobrà ma qualcosa di buono l'avremo fatta?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #54 il: 26 Agosto, 2012, 23:17:26 pm »
cioè ci hanno arrubato una supercoppa e noi stiamo veramente discutendo di un fallo contro una squadra che amma accis'?

anche il Parma è stato ucciso dalla juve, questo non ci ha impedito di puntare il dito sul rigore di Lichtsteiner... That's all...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #55 il: 26 Agosto, 2012, 23:17:57 pm »
abbiamo giocato tutta la gara con il 3 4 2 1
anche se per 89 minuti è stato un 3 4 3 0

:nonquoto:

in fase di non possesso era il solito 3-4-2-1
in fase di possesso era chiaramente 4-4-1-1. e questa cosa ha fatto tutta la differenza del mondo

(mi riferisco a prima che avvenisse il cambio Insigne-Dzemaili :sisi: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #56 il: 26 Agosto, 2012, 23:18:04 pm »
ma guarda che sono felicissimo della vittoria, solo che non mi va di fare come il rubentino medio che giustifica l'ingiustificabile, soprattutto dopo che li si è presi per culo per lo stesso motivo...

Considerando che qua nessuno lo ha negato, quel rigore per il Palermo...  :lookair:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #57 il: 26 Agosto, 2012, 23:18:56 pm »
Ma veramente :asd:

Diobrà ma qualcosa di buono l'avremo fatta?

hai bevuto? dove vedi che dico che abbiamo fatto cose sbagliate? Ho solo accennato alla pochezza della difesa, soprattutto sulle palle inattive, ma lo hanno scritto tutti...

Offline bat86

• *
« Risposta #58 il: 26 Agosto, 2012, 23:19:03 pm »
capisco il tuo concetto :sisi: e praticamente ci sta dicendo di aggiornare il topic dei torti e dei favori arbitrali :sisi:

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #59 il: 26 Agosto, 2012, 23:19:36 pm »
ottimo esordio, cinici ed efficaci contro una squadra da mediobassa classifica, da buona salvezza e con un allenatore maestro nel settore.

I marcatori sono stati i migliori, lo slovacco con un qualcosa in più..Buona prova di behrami nel secondo tempo. Mi dispiace per il nennillo, abbastanza anonimo ma comunque sopra la sufficienza. Non mi piace però che ad un ragazzo di 20 anni vengano i crampi al 15esimo della ripresa.
Per il resto solite cose, con il solito aronica generoso e col cuore oltre l'ostacolo, i vecchiardi lì dietro sempre nella media epicurea e Pippos è sembrato normale. Male quella lota di Heidi, ma non è una novità e come sempre anonimo il piccolo Vargas (la sopravvivenza per questa settimana se l'è guadagnata grazie al bell'assist,unica luce nel buio). Ebbene sì, anche Donadel respira!

Nonostante la solita critica sul cambio di Insigne - dove non penso abbia fatto male - un bel 7 se lo prende anche il toscano.

Ciò non toglie che s'addà accattà in questa settimana, assolutamente mannaggia tutt e romani..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca