con tutto il disprezzo che ho verso certi ambienti yankee, Io manco me la sento di appoggiare in pieno la causa di stu scagnat di Assange , giusto per dare un altro volto alla maschera del personaggio di alan moore.. uno che ha alle spalle ferraglia come putin e altri oligarchi russi è solo un pupo disprezzabile, e mi dispiace che ora ne venga coinvolto un paese sudamericano..
La montatura c'è, le accuse di stupro inventate ma è ovvio che quando ti schieri contro gli states devi prenderti le tue responsabilità..il tempo delle favole è finito da un pezzo e tutto quel che ci propinano i grandi media è una grande e grossa vrancata e merda..
Si spostino gli obiettivi sul sudamerica piuttosto e sulla sua capacità di crescere fuori dagli schemi del FMI, si discuta dell'opprimente ruolo delle banche, in primis il bundesbank e quella setta di massoni che è la goldman sachs, e si ripristinino le sovranità monetarie nell'aria euro.. questo è il campo di battaglia del ventunesimo secolo, manco più il terrorismo interessa, sebbene israele si stia preparando ad una nuova grande guerra.
Delle strunzate di assange ce ne può fregar di meno, così come per quelle puttanelle condannate a mosca e finanziate da quello squalo di soros..le battaglie filtrate e sfruculiate dai media occidentali sono dei grandi vuoti a perdere