Autore Topic: Il caso Assange  (Letto 3603 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Il caso Assange
« il: 19 Agosto, 2012, 14:50:37 pm »
Pensavo di trovare un topic sull'ennesimo atto di prepotenza e arroganza occidentale, evidentemente i compagni sono tutti al mare.. :caffe:

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Il caso Assange
« Risposta #1 il: 19 Agosto, 2012, 15:04:58 pm »
Credo non ci sia moto da discutere. Resta che uno stupratore potrebbe rimanere impunito a causa dell'arroganza degli anglofoni.

Offline noel

• *
« Risposta #2 il: 19 Agosto, 2012, 15:31:56 pm »
Credo non ci sia moto da discutere. Resta che uno stupratore potrebbe rimanere impunito a causa dell'arroganza degli anglofoni.
L'accusa di stupro è ridicola, la donna era consenziente, il capo di imputazione per la legge svedese è il rifiuto di Assange a sottoporsi a un controllo contro le malattie sessuali, reato passibile di carcere...tra l'altro la denuncia è stata oggettivamente forzata, guarda caso subito dopo lo scandalo Wikileaks, e per completare l'opera la donna che l'ha denunciato è attivista femminista convinta, mossa dall'orgoglio per aver scoperto i tradimenti di Assange.
Il nesso del problema è la volontà di processare Assange negli stati uniti dove potrebbe anche essere condannato a morte...lo "stupro" è la scusa detentiva per poi prendere tempo nell'imbastire a livello legale una causa di estradizione.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #3 il: 19 Agosto, 2012, 16:02:38 pm »
Chiunque vada nel culo ai potenti avrà sempre il mio appoggio.
Non seguo la vicenda da vicino come voi ma Assange ha tutta la mia solidarietà.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #4 il: 19 Agosto, 2012, 17:12:13 pm »
con tutto il disprezzo che ho verso certi ambienti yankee, Io manco me la sento di appoggiare in pieno la causa di stu scagnat di Assange , giusto per dare un altro volto alla maschera del personaggio di alan moore.. uno che ha alle spalle ferraglia come putin e altri oligarchi russi è solo un pupo disprezzabile, e mi dispiace che ora ne venga coinvolto un paese sudamericano..
La montatura c'è, le accuse di stupro inventate ma è ovvio che quando ti schieri contro gli states devi prenderti le tue responsabilità..il tempo delle favole è finito da un pezzo e tutto quel che ci propinano i grandi media è una grande e grossa vrancata e merda..

Si spostino gli obiettivi sul sudamerica piuttosto e sulla sua capacità di crescere fuori dagli schemi del FMI, si discuta dell'opprimente ruolo delle banche, in primis il bundesbank e quella setta di massoni che è la goldman sachs, e si ripristinino le sovranità monetarie nell'aria euro.. questo è il campo di battaglia del ventunesimo secolo, manco più il terrorismo interessa, sebbene israele si stia preparando ad una nuova grande guerra.

Delle strunzate di assange ce ne può fregar di meno, così come per quelle puttanelle condannate a mosca e finanziate da quello squalo di soros..le battaglie filtrate e sfruculiate dai media occidentali sono dei grandi vuoti a perdere

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline noel

• *
« Risposta #5 il: 19 Agosto, 2012, 17:30:57 pm »
con tutto il disprezzo che ho verso certi ambienti yankee, Io manco me la sento di appoggiare in pieno la causa di stu scagnat di Assange , giusto per dare un altro volto alla maschera del personaggio di alan moore.. uno che ha alle spalle ferraglia come putin e altri oligarchi russi è solo un pupo disprezzabile, e mi dispiace che ora ne venga coinvolto un paese sudamericano..
La montatura c'è, le accuse di stupro inventate ma è ovvio che quando ti schieri contro gli states devi prenderti le tue responsabilità..il tempo delle favole è finito da un pezzo e tutto quel che ci propinano i grandi media è una grande e grossa vrancata e merda..

Si spostino gli obiettivi sul sudamerica piuttosto e sulla sua capacità di crescere fuori dagli schemi del FMI, si discuta dell'opprimente ruolo delle banche, in primis il bundesbank e quella setta di massoni che è la goldman sachs, e si ripristinino le sovranità monetarie nell'aria euro.. questo è il campo di battaglia del ventunesimo secolo, manco più il terrorismo interessa, sebbene israele si stia preparando ad una nuova grande guerra.

Delle strunzate di assange ce ne può fregar di meno, così come per quelle puttanelle condannate a mosca e finanziate da quello squalo di soros..le battaglie filtrate e sfruculiate dai media occidentali sono dei grandi vuoti a perdere
Tutto condivisibile come sempre.
Se c'è una cosa da far risaltare più di tutte in questa storia è l'anti-imperialismo dell'america latina bolivariana, dopo 150 anni di sfruttamento derivati da quell'abominio che fu la dottrina Monroe.
Oligarchi o meno, Wikileaks è stata una breccia degna di nota..per questo spero in una soluzione favorevole ad Assange.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 19 Agosto, 2012, 17:59:34 pm »
Esiste un libro o un sito dove sono raccolte tutte le verità che Assange ha pubblicamente mostrato? Possibilmente in italiano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 19 Agosto, 2012, 18:01:23 pm »
Senza Lutamma questo topic ha poco appeal :troll:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
R: Re:Il caso Assange
« Risposta #8 il: 19 Agosto, 2012, 18:08:33 pm »
Senza Lutamma questo topic ha poco appeal :troll:
assange nu poc' e pesce oì :chupa: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: Re:Il caso Assange
« Risposta #9 il: 19 Agosto, 2012, 18:12:08 pm »
assange nu poc' e pesce oì :chupa: :look:
Misero spuntino che non mi sazia affatto. :sacchi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10 il: 20 Agosto, 2012, 03:42:45 am »
il buon di cori modiglianj (vedi firma) dopo alcuni post vacanzieri abbastanza  :sacchi: ha sfoderato due articoli (papielli) ispirati a wikileaks IMO eccezionali, uno di geopolitica ad ampissimo respiro, l'altro sull'italia e la siria.

inutile dire che li consiglio caldamente

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #11 il: 20 Agosto, 2012, 08:46:29 am »
Non sono uscite solo notizie sui potenti e sui governi, ma pure informazioni su operazioni militari segrete e dei servizi segreti..nomi date e luoghi che mettono in pericolo agenti e soldati. A me non convince questo personaggio, ma proprio a vista.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12 il: 22 Agosto, 2012, 19:05:37 pm »
Ma di preciso cos'è che wikileaks v'avrebbe rivelato al punto da modificare la vostra concezione del mondo e degli affari internazionali?

Offline noel

• *
« Risposta #13 il: 22 Agosto, 2012, 19:12:34 pm »
Ma di preciso cos'è che wikileaks v'avrebbe rivelato al punto da modificare la vostra concezione del mondo e degli affari internazionali?
Gli ufo esistono.
 :sisi:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2012, 19:15:27 pm »
Gli ufo esistono.
 :sisi:

No, serio. Che cosa hai scoperto tramite wikileaks?

Offline noel

• *
« Risposta #15 il: 22 Agosto, 2012, 19:18:43 pm »
No, serio. Che cosa hai scoperto tramite wikileaks?
Nessuna scoperta ma solo conferme.
 :compagni:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #16 il: 22 Agosto, 2012, 19:36:05 pm »
Nessuna scoperta ma solo conferme.
 :compagni:
Argomentazioni, no slogan.
:tardi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline noel

• *
« Risposta #17 il: 22 Agosto, 2012, 19:43:53 pm »

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #18 il: 22 Agosto, 2012, 20:11:58 pm »
Ho concluso, signori giurati. :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com