Semplicemente hai sbagliato a scrivere.
Comunque ho visto il match, sta magia della premier aro' sta? Il Tettemammt dovrebbe essere una squadra di vertice, io ho viso 11 capruni che correvano dietro una palla tirata a capocchia in avanti e senza mai accocchiare 3 passaggi di fila. Perché non si accattano Inler? Così risolvono o' problem dei lanci. 
Il Tottenham è la peggior squadra per gioco espresso, della Premier. A Gennaio scorso, con Redknapp in panchina, esprimevano il miglior gioco del campionato ed era anche molto efficace (fecero il quarto posto). Poi in Estate c'è stato il cambio con Andre Villas Boas che sta combinando solo guai. L'assenza di un regista alla Modric manca: è stato sostituito da Dembelè e da Dempsey, due giocatori sostanzialmente diversi ma di grandissimo valore. Se vuoi vederti un pò di bel gioco, c'è lo Swansea. Ieri ha perso, non so come ha giocato, ma contro il West Ham gioco' divinamente.
A proposito di West Ham, 3 a 0 alla prima di Andy Carroll. Non ha segnato, ma la sua presenza è stata determinante.
Costringeva la difesa avversaria a raddoppi ed adeguamenti, così che gli Hammers avessero sempre 1-2 giocatori totalmente liberi a centro area. A Liverpool nemmeno questo faceva, non aveva alcun compito tecnico-tattico.