Autore Topic: Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]  (Letto 77916 volte)

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Premier League 2012/13
« Risposta #160 il: 26 Agosto, 2012, 18:59:16 pm »
Skrtel ha regalato il 2-2 al city  :siasd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #161 il: 26 Agosto, 2012, 19:03:01 pm »
O più semplicemente è ancora inadeguato il presunto fenomeno Giroud...

che voi sappiate, oggi ha giocato lui titolare? o hanno riproposto Podolsky punta centrale come nella 1^ di campionato?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #162 il: 26 Agosto, 2012, 20:10:48 pm »

che voi sappiate, oggi ha giocato lui titolare? o hanno riproposto Podolsky punta centrale come nella 1^ di campionato?
4-2-3-1 con il francese prima punta,Gervinho a destra,Podolsky a sinistra e Cazorla trequartista :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #163 il: 01 Settembre, 2012, 17:08:33 pm »
A White Hart Lane pareggio che finora va strettissimo al Norwich: mi sa che Vilas Boas se fa il secondo esonero consecutivo :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #164 il: 01 Settembre, 2012, 19:25:20 pm »
A White Hart Lane pareggio che finora va strettissimo al Norwich: mi sa che Vilas Boas se fa il secondo esonero consecutivo :asd:

Questa squadra non esprime gioco, è totalmente priva di idee offensive e di personalità. Vive grazie ai lampi individuali di Bale o Lennon ed oggi il vantaggio è arrivato grazie ad una ottima giocata di Dembelè. AVB non ha dato alcuna forma a questa squadra e la cessione di Modric pesa molto.

Siamo passati dall'essere la migliore squadra in Premier per calcio espresso ad essere la peggiore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #165 il: 01 Settembre, 2012, 19:31:07 pm »
Questa squadra non esprime gioco, è totalmente priva di idee offensive e di personalità. Vive grazie ai lampi individuali di Bale o Lennon ed oggi il vantaggio è arrivato grazie ad una ottima giocata di Dembelè. AVB non ha dato alcuna forma a questa squadra e la cessione di Modric pesa molto.

Siamo passati dall'essere la migliore squadra in Premier per calcio espresso ad essere la peggiore.
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #166 il: 01 Settembre, 2012, 19:32:10 pm »

mi dispiace che stiate passando questo brutto momento....vedrai le cose andranno meglio...con l'inserimento dei nuovi arrivi...

noi ,invece, stiamo godendo del buon inizio del napoli... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #167 il: 01 Settembre, 2012, 20:02:15 pm »
ha segnato dzeko, juventus in vantaggio....

oops.... :look: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #168 il: 01 Settembre, 2012, 23:23:58 pm »
Si è struppiato il Pampa Carrol :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #169 il: 02 Settembre, 2012, 01:46:09 am »
mi dispiace che stiate passando questo brutto momento....vedrai le cose andranno meglio...con l'inserimento dei nuovi arrivi...

noi ,invece, stiamo godendo del buon inizio del napoli... :asd:

Avete capito male il senso di quel verbo. Era sottointeso un " In questo caso ".
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #170 il: 02 Settembre, 2012, 02:11:20 am »
Avete capito male il senso di quel verbo. Era sottointeso un " In questo caso ".
Semplicemente hai sbagliato a scrivere.
Comunque ho visto il match, sta magia della premier aro' sta? Il Tettemammt dovrebbe essere una squadra di vertice, io ho viso 11 capruni che correvano dietro una palla tirata a capocchia in avanti e senza mai accocchiare 3 passaggi di fila. Perché non si accattano Inler? Così risolvono o' problem dei lanci. :troll:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #171 il: 02 Settembre, 2012, 09:15:11 am »
Semplicemente hai sbagliato a scrivere.
Comunque ho visto il match, sta magia della premier aro' sta? Il Tettemammt dovrebbe essere una squadra di vertice, io ho viso 11 capruni che correvano dietro una palla tirata a capocchia in avanti e senza mai accocchiare 3 passaggi di fila. Perché non si accattano Inler? Così risolvono o' problem dei lanci. :troll:

Il Tottenham è la peggior squadra per gioco espresso, della Premier. A Gennaio scorso, con Redknapp in panchina, esprimevano il miglior gioco del campionato ed era anche molto efficace (fecero il quarto posto). Poi in Estate c'è stato il cambio con Andre Villas Boas che sta combinando solo guai. L'assenza di un regista alla Modric manca: è stato sostituito da Dembelè e da Dempsey, due giocatori sostanzialmente diversi ma di grandissimo valore. Se vuoi vederti un pò di bel gioco, c'è lo Swansea. Ieri ha perso, non so come ha giocato, ma contro il West Ham gioco' divinamente.

A proposito di West Ham, 3 a 0 alla prima di Andy Carroll. Non ha segnato, ma la sua presenza è stata determinante.
Costringeva la difesa avversaria a raddoppi ed adeguamenti, così che gli Hammers avessero sempre 1-2 giocatori totalmente liberi a centro area. A Liverpool nemmeno questo faceva, non aveva alcun compito tecnico-tattico.

Offline noel

• *
« Risposta #172 il: 02 Settembre, 2012, 12:14:57 pm »
Il guru Villas-Boas.
 :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #173 il: 02 Settembre, 2012, 19:05:25 pm »
o cavà se emigri in Inghilterra e ti proponi come portiere in Premier diventi uomo mercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #174 il: 03 Settembre, 2012, 01:40:24 am »
Tripletta di Van Persie e rigore sbagliato. 4 gol in 3 partite, questo è semplicemente un fenomeno.
Ma il Man Utd ha una difesa agghiacciante, ne hanno presi 2 dal Southampton uno più stupido dell'altro.

Il Liverpool ha perso ad Anfield, afammocc.
Godo perchè mi sta sempre più sul cazzo 'sta squadra. Per l'Arsenal hanno segnato i due nuovi acquisti Podolski - Cazorla.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #175 il: 05 Settembre, 2012, 22:59:13 pm »
Amazing! Southampton fan spotted asleep just before going 2-1 up v Manchester United

:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #176 il: 06 Settembre, 2012, 02:38:07 am »
Ferguson conferma: «Bolt giocherà con lo United»

Il tecnico dei Red Devils ha detto di voler schierare il campione olimpico dei 100 e 200 metri nella sfida benefica fra le leggende del calcio del Real Madrid e dello United: «Lo farò entrare in campo, sono curioso di vedere cosa è in grado fare»

Ecco il vice Maggio perfetto! Corre molto di più e i piedi saranno sicuramente meglio  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE

Offline noel

• *
« Risposta #178 il: 16 Settembre, 2012, 12:24:22 pm »
Interessante questa premier.
 :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #179 il: 16 Settembre, 2012, 15:15:58 pm »
Interessante questa premier.
 :sisi:

magica direi..... :lookair: :lookair: