La cosa davvero divertente è che noi stessi sapevamo che la mancata presenza alla premiazione ci avrebbe creato dei danni non per la mancanza di rispetto al pubblico o di sportività da parte del Napoli,che poi sarebbe stata l unica ragione plausibile per una critica,ma per il fatto che i media affiliati e i tanti moralisti rò cazz avrebbero dirottato tutto su quest episodio per danneggiare ulteriormente l immagine del club,facendo passare tutti,anche la tifoseria come chiagnazzara e infantile.
Incredibile come la forza mediatica di queste merde e soprattutto la disonestà intellettuale della stampa e critica sportiva abbia creato anche in noi stessi il timore di essere bersagliati più grande di quello della mancanza di sportività

... vabbè che il calcio,come se non fosse bastata l ennesima dimostrazione di sabato,è una delle cose maggiormente dopate da intrallazzi,raccomandazioni,favoritismi e zuzzimma varia.
Come tifosi azzurri non dovremmo meravigliarci di niente dopo quello che si sono fidati di combinare in occasione del famoso Roma Napoli del 2008.A volte mi stupisco ancora di come si possa dare credito alla maggioranza di questi elementi.
Noi ci meravigliamo sempre ed avremmo dovuto smettere già di seguire il pallone dopo il calcioscommesse dell 80,i casi di doping,i morti allo stadio e fuori,calciopoli e cumpagnia bella.
Ma siamo e saremo sempre parte di questa passione malata,tant è che penso siamo malati in parte pure noi,che siamo disposti a chiudere spesso i due occhi un po su tutto.
Detto ciò,vott a venì Palermo Napoli alla prima di campionato...
