Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34522 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 13 Agosto, 2012, 14:36:21 pm »
sono stato lontano in questi giorni e non ho commentato ancora la partita..............beh che dire, a freddo devo ammettere che se proprio sconfitta doveva essere sono contentissimo che sia arrivata così. la sera di pechino resterà una delle tante macchie nella storia juventina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #261 il: 13 Agosto, 2012, 14:48:18 pm »
A mente fredda: partita impostata bene, eravamo in controllo poi i cambi di Mazzarri ci hanno esposto a una sofferenza crescente. Fernandez pollissimo sul rigore che comunque resta generosissimo per loro e punitivo per noi. Il ragazzo non è in grado nè di guidare la linea difensiva da centrale nè di giocare a destra nei 3. Andrebbe utilizzato in una difesa a 4, accanto ad un centrale dinamico in grado di dettare i tempi dell'azione. La partita è finita 2-2, il resto non ha senso.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #262 il: 13 Agosto, 2012, 14:48:31 pm »
era una partita magnifica. Rovinata così per il capriccio di un decerebrato. Non ci sono parole. Quantomeno servirà a rendere evidente questa succubanza di merda, visto che aldilà di quanto chiunque possa dire, non penso che nessuna persona sana di mente possa giudicare valida la vittoria dei ladri.

Ho solo profondo schifo, nient'altro, per quanto successo.
la mia firma nuova

• *
« Risposta #263 il: 13 Agosto, 2012, 15:03:54 pm »
Non saprei, i giornali del nord ma anche la stampa romana ad eccezione del CDS stanno mistificando il tutto. In ogni caso con il non presentarsi alla premiazione De Laurentiis ha dato un assist favoloso ai tanti falsi moralisti che popolano il mondo del calcio in Italia, gli stessi che leccano il culo ai pregiudicati Preziosi e Moggi. Che paese ridicolo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #264 il: 13 Agosto, 2012, 15:53:07 pm »
Due le cose che mi fanno schifo:

- Che si attacchi il Napoli che diserta la premiazione senza analizzarne il perchè, il significato simbolico;
- Che si parli solo di questo e non di ciò che è accaduto.

JUVENTUS vs NAPOLI 4-2 - la farsa di Mazzoleni & C. regala la Supercoppa ai bianconeri

Siamo di fronte alla più grande farsa del post Calciopoli. La Juve è tornata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #265 il: 13 Agosto, 2012, 16:10:23 pm »
Due le cose che mi fanno schifo:

- Che si attacchi il Napoli che diserta la premiazione senza analizzarne il perchè, il significato simbolico;
- Che si parli solo di questo e non di ciò che è accaduto.

JUVENTUS vs NAPOLI 4-2 - la farsa di Mazzoleni & C. regala la Supercoppa ai bianconeri

Siamo di fronte alla più grande farsa del post Calciopoli. La Juve è tornata.
si ma la stampa è tutta pro-juve... mica ti aspetti che se ne parli?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #266 il: 13 Agosto, 2012, 16:11:43 pm »
La partita è finita 2-2, il resto non ha senso.

E chst'è. Io personalmente l'ho subito buttata in ridere, soprattutto perchè ormai ho ampiamente fatto il callo a tutto questo e anche di peggio.

Ci restano le impressioni tecniche positive e negative derivate dagli 84 minuti di partita contro la squadra-guida del campionato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #267 il: 13 Agosto, 2012, 19:53:49 pm »
La cosa davvero divertente è che noi stessi  sapevamo che la mancata presenza alla premiazione ci avrebbe creato dei danni non per la mancanza di rispetto al pubblico o di sportività da parte del Napoli,che poi sarebbe stata l unica ragione plausibile per una critica,ma per il fatto che i media  affiliati e i tanti moralisti rò cazz avrebbero dirottato tutto su quest episodio per danneggiare ulteriormente l immagine del club,facendo passare tutti,anche la tifoseria come chiagnazzara e infantile.

Incredibile come la forza mediatica di queste merde e soprattutto la disonestà intellettuale della stampa e critica sportiva abbia creato anche in noi stessi il timore di essere bersagliati più grande di quello della mancanza di sportività  :asd:... vabbè che il calcio,come se non fosse bastata l ennesima dimostrazione di sabato,è una delle cose maggiormente dopate da intrallazzi,raccomandazioni,favoritismi e zuzzimma varia.
Come tifosi azzurri non dovremmo meravigliarci di niente dopo quello che si sono fidati di combinare in occasione del famoso Roma Napoli del 2008.A volte mi stupisco ancora di come si possa dare credito alla maggioranza di questi elementi.

Noi ci meravigliamo sempre ed avremmo dovuto smettere già di seguire il pallone dopo il calcioscommesse dell 80,i casi di doping,i morti allo stadio e fuori,calciopoli e cumpagnia bella.

Ma siamo e saremo sempre parte di questa passione malata,tant è che penso siamo malati in parte pure noi,che siamo disposti a chiudere spesso i due occhi un po su tutto.

Detto ciò,vott a venì Palermo Napoli alla prima di campionato... :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #268 il: 13 Agosto, 2012, 20:07:52 pm »
nel referto arbitrale il guardalinee ha fatto scrivere che pandev ha detto "pezzo di merda"

saranno probabilmente 3 le giornate di squalifica

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #269 il: 13 Agosto, 2012, 20:09:12 pm »
nel referto arbitrale il guardalinee ha fatto scrivere che pandev ha detto "pezzo di merda"

saranno probabilmente 3 le giornate di squalifica
Azz,invece e ce rà na medaglia al valore...

Pure questa zuzzimmaria me l aspettavo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #270 il: 13 Agosto, 2012, 20:12:07 pm »
Azz,invece e ce rà na medaglia al valore...

Pure questa zuzzimmaria me l aspettavo.
ovviamente la regia cinese aveva delle telecamere di merda, e quindi il napoli non si potrà manco appellare alle immagini televisive per la lettura del labiale nel ricorso... :lol:

dela stamattina ha parlato di immagini qualitative rai penose rispetto a quelle solite domenicali di sky

Offline wendell

• *
R: Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #271 il: 13 Agosto, 2012, 20:17:01 pm »
dela stamattina ha parlato di immagini qualitative rai penose rispetto a quelle solite domenicali di sky
E se lo poteva risparmiare visto che la telecronaca Rai è stato onesta come quasi mai ci capita su Sky.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #272 il: 13 Agosto, 2012, 21:19:25 pm »
La cosa davvero divertente è che noi stessi  sapevamo che la mancata presenza alla premiazione ci avrebbe creato dei danni non per la mancanza di rispetto al pubblico o di sportività da parte del Napoli,che poi sarebbe stata l unica ragione plausibile per una critica,ma per il fatto che i media  affiliati e i tanti moralisti rò cazz avrebbero dirottato tutto su quest episodio per danneggiare ulteriormente l immagine del club,facendo passare tutti,anche la tifoseria come chiagnazzara e infantile.

Incredibile come la forza mediatica di queste merde e soprattutto la disonestà intellettuale della stampa e critica sportiva abbia creato anche in noi stessi il timore di essere bersagliati più grande di quello della mancanza di sportività  :asd:... vabbè che il calcio,come se non fosse bastata l ennesima dimostrazione di sabato,è una delle cose maggiormente dopate da intrallazzi,raccomandazioni,favoritismi e zuzzimma varia.
Come tifosi azzurri non dovremmo meravigliarci di niente dopo quello che si sono fidati di combinare in occasione del famoso Roma Napoli del
2008.A volte mi stupisco ancora di come si possa dare credito alla maggioranza di questi elementi.

Noi ci meravigliamo sempre ed avremmo dovuto smettere già di seguire il pallone dopo il calcioscommesse dell 80,i casi di doping,i morti allo stadio e fuori,calciopoli e cumpagnia bella.

Ma siamo e saremo sempre parte di questa passione malata,tant è che penso siamo malati in parte pure noi,che siamo disposti a chiudere spesso i due occhi un po su tutto.

Detto ciò,vott a venì Palermo Napoli alla prima di campionato... :look:

io invece la penso diversamente. dopo anni passati a fare da spettatori impotenti dei piu squallidi, ridicoli, meschini teatrini, la cosa migliore da fare da persone intelligenti è quella di ridare al calcio, al napoli, alla juventus e chillemmuort e a tutto il resto il giusto peso e il giusto ruolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #273 il: 13 Agosto, 2012, 21:35:30 pm »
E se lo poteva risparmiare visto che la telecronaca Rai è stato onesta come quasi mai ci capita su Sky.
ha parlato di immagini non di telecronache. e cmq la qualità delle immagini era da cinema degli orrori. manco su youtube ho visto un sd così penoso.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #274 il: 13 Agosto, 2012, 21:50:36 pm »
Io davvero non riesco ad elaborare con serietà la cosa. E' una sensazione simile a quella dopo Byron Moreno, una cosa talmente incomprensibile quanto assurda. Una malafede che la mia fascinazione infantile verso questo sport non capisce.
Io davvero non me ne faccio capace, posso capire l'errore arbitrale, ne ho capiti e ne capirò tanti, ne ho subiti anche nei tornei in cui ho giocato (cose anche scandalose), ci sta e non ne ho mai fatto polemiche stucchevoli, ma davvero non riesco a spiegarmi un rigore regalato, un altro negato, e dopo un espulsione totalmente inventata (tra le più assurde viste in 27 anni di esistenza) ed un'altra un pò forzatuccia, di quelle che con la squadra in 10 non si fanno. Si richiama ed il tecnico capisce l'antifona.
E lì c'è stato anche un palese errore di Mazzarri, gravissimo, va detto.

Io sono davvero incredulo, davvero non ci posso credere. Quelle merde godono, ma cosa avete da godere, sembrate quelli che provano un'emozione nello spaccare il fenestriello della macchina all'amante che gli ha appena scopato la moglie. Na cosa alla Aldo Giovanni e Giacomo, nemmeno da Alberto Sordi. Che senso ha?
Giuà qui non c'è nemmeno da accusare, pensavo che st'inetti gioissero per fomentare la freva dei Napoletani, invece over so convinti di essere innocenti. Ma io nun ma piglio con quelli del nord, ma con quelli del sud. Na cosa che davvero mi sta facendo veni istinti forgioniani.
Anche io, penso tutti, abbiamo lo schifo del pallone dopo questa partita, una cosa tanto evidente non l'ho mai vista, nemmeno con Moreno a quei maledetti mondiali, davvero troppo evidente questa.
P.S: Sul fatto del calcetto che fann e mbruogl non so comm te si mantenut, na vot uno segnò ca man tipo Maradona con l'Inghilterra e se sbattett dicendo che l'er pigliat e cap, per poco non ci pigliavamo a capelli come due femmine che si contendono un manzo. Figurete cu na cos del genere, sul calcio non si pazzea, specie a sti livelli. Menumal che la ci stavano i cinisi scemi a guardare il match, se era in italia mazzoleni non lasciava lo stadio vivo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

• *
« Risposta #275 il: 13 Agosto, 2012, 21:52:26 pm »
Giusto criticare il regista e le immagini, peccato che in Cina ci sia voluto andare lui per fare quella cagata della dragon cup.  :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #276 il: 13 Agosto, 2012, 21:54:11 pm »
per me il rigore non dato su Behrami è il torto maggiore che abbiamo subito,mamma mia davvero inconcepibile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #277 il: 13 Agosto, 2012, 22:08:35 pm »
per me il rigore non dato su Behrami è il torto maggiore che abbiamo subito,mamma mia davvero inconcepibile.
Invece secondo me quello è l'episodio meno grave. Behrami e Barzagli si scontrano nella corsa ed è la visuale che fa sembrare fortissima la spinta di Barzagli. Tra l'altro Behrami se non sbaglio non protesta neanche, o almeno non esageratamente.

Il rigore non è giusto ma è comprensibile perchè ci può stare la sudditanza al secondo rigore reclamato dalle merde.
La decisione più assurda è l'espulsione di Pandev...è questo l'episodio che più di tutti fa pensar male ed è questo che è stato decisivo più di tutti

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #278 il: 13 Agosto, 2012, 22:20:03 pm »
Invece secondo me quello è l'episodio meno grave. Behrami e Barzagli si scontrano nella corsa ed è la visuale che fa sembrare fortissima la spinta di Barzagli
può essere ma ho rivisto le immagini e mi è sembrato molto netto.....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #279 il: 14 Agosto, 2012, 01:44:28 am »
Trovata in rete:
Mazzarri: «Sorvoliamo su rigori ed espulsioni,ma perché quando ha segnato Maggio hanno dato il goal alla Juve?»

Lui sarebbe capace di dirlo  :rotfl:
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787