Vi rendo noto che alla fine ho ceduto, il nano sa tirat le parole dalle dita:
nanodispaccimma:
ono sicuro che quando avete vinto la coppa italia, tu non abbia rinunciato ad esultare per la vittoria della tua squadra..... Quindi ti prego di non fare discorsi totalmente fuori luogo e di lasciare un tifoso, festeggiare la vittoria della sua squadra
Io:
Noi l'abbiamo vinta, non ce l'hanno assegnata extracalcisticamente. Poi festeggia pure con chi ti chiama coleroso e terremotato, evidentemente è ciò che meriti e preferisci. Ciao =)
nanodispaccimma:
inutile cercare di costruire un discorso serio con una persona che non accetta la sconfitta e che per giustificarsi tira fuori sempre il solito discorso extracalcistico........ Onore ai vinti e cerca di accusare di meno
Io:
ma il campo ha dimostrato tutt'altro che una sconfitta, nel calcio non c'è nulla di razionale, nulla di matematico, statistico, sicuro. Il calcio è come la poesia, solo che oggi mentre ne veniva recitata una tinta d'azzurro qualcuno ha strappato il foglio.
E' rimasta una sola squadra in campo ed inevitabilmente ha vinto quella squadra, poi figurati te vivi di certe emozioni (come tutti gli juventini) quindi è normale tenere per certi colori. Potevi mai tifare Salernitana? Gli juventini sono figli della piccolezza, ci pensi a perdere sia nella vita che nello sport, sarebbe stato un dolore troppo grande per un uomo piccolo.
mi sento stupido a fare certe cose, ma se o teness annaz o mettess e man nguoll, giusto pecché è nu nan però, io so contro la violenza verso quelli più grossi di me