Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34486 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 11 Agosto, 2012, 17:35:54 pm »
:asd:

Per fortuna era la Supercoppa, fosse successo il 20 maggio o in Coppa Italia o in campionato a quest'ora sarei su un treno diretto a Torino equipaggiata peggio di Breivik.
io sto accusando come un pazzo....la potevamo pure perdere ma non cosi'... :doh:

Offline bat86

• *
« Risposta #61 il: 11 Agosto, 2012, 17:36:55 pm »
per non parlare della super multa che avremo e di tutti i media che si scateneranno contro di noi per non aver preso parte alla cerimonia di premiazione...ma abbiamo fatto benissimo!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #62 il: 11 Agosto, 2012, 17:37:16 pm »

Ah cmq gabbie la differenza tra berhami e Dzemaili è che almeno il primo difende  :asd: poi vabè il tuo ragionamento non fa una grinza  :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #63 il: 11 Agosto, 2012, 17:37:36 pm »
Qualcuno riesce a darglielo uno schiaffo per strada a qualche gobbo?
O siamo solo capaci di parlare?!
 :smoke:

STAVO VICINO PER FARLO, ANCHE SE AVEVO IL DUBBIO SE LO FOSSE O MENO.

LI ODIO CAZZO LADRI DI MERDA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 11 Agosto, 2012, 17:38:27 pm »
per non parlare della super multa che avremo e di tutti i media che si scateneranno contro di noi per non aver preso parte alla cerimonia di premiazione...ma abbiamo fatto benissimo!

mah, per me è la solita pagliacciata che ci potevamo pure sparagnare. Tanto non è che le cose cambieranno perchè in Lega se sò sparagnati una medaglietta :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #65 il: 11 Agosto, 2012, 17:38:41 pm »
STAVO VICINO PER FARLO, ANCHE SE AVEVO IL DUBBIO SE LO FOSSE O MENO.

LI ODIO CAZZO LADRI DI MERDA
:compagni: :compagni:

Offline bat86

• *
« Risposta #66 il: 11 Agosto, 2012, 17:39:09 pm »
mah, per me è la solita pagliacciata che ci potevamo pure sparagnare. Tanto non è che le cose cambieranno perchè in Lega se sò sparagnati una medaglietta :asd:
lo so che non cambiera' nulla ma per me abbiamo fatto bene :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 11 Agosto, 2012, 17:40:39 pm »

Per fortuna era la Supercoppa, fosse successo il 20 maggio o in Coppa Italia o in campionato a quest'ora sarei su un treno diretto a Torino equipaggiata peggio di Breivik.
Certamente sarebbe stato peggio perdere la Coppa Italia ma in campionato... :rotfl: Me sò scurdat', ci giochiamo lo scudetto :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 11 Agosto, 2012, 17:42:10 pm »
io sto accusando come un pazzo....la potevamo pure perdere ma non cosi'... :doh:

No no Vince', meglio così. E chi ci vuole perdere meritatamente con questi. Preferisco sempre appellarmi al furto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 11 Agosto, 2012, 17:42:49 pm »
aggiungerei comunque anche Bonucci che sul rigore di Vidal è quasi avanti a lui e quindi era da ripetere, ma chesta ormai è na' barzelletta, si era capito dall'anno scorso :asd:

Mazzoleni è lo stesso che arbitrò Napoli Juve 3-3 l'anno scorso per caso ? Ah perchè sennò tutto quadra  :troll:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #70 il: 11 Agosto, 2012, 17:43:55 pm »
Vi rendo noto che alla fine ho ceduto, il nano sa tirat le parole dalle dita:

nanodispaccimma:
ono sicuro che quando avete vinto la coppa italia, tu non abbia rinunciato ad esultare per la vittoria della tua squadra..... Quindi ti prego di non fare discorsi totalmente fuori luogo e di lasciare un tifoso, festeggiare la vittoria della sua squadra

Io:
Noi l'abbiamo vinta, non ce l'hanno assegnata extracalcisticamente. Poi festeggia pure con chi ti chiama coleroso e terremotato, evidentemente è ciò che meriti e preferisci. Ciao =)

nanodispaccimma:
inutile cercare di costruire un discorso serio con una persona che non accetta la sconfitta e che per giustificarsi tira fuori sempre il solito discorso extracalcistico........ Onore ai vinti e cerca di accusare di meno

Io:
 ma il campo ha dimostrato tutt'altro che una sconfitta, nel calcio non c'è nulla di razionale, nulla di matematico, statistico, sicuro. Il calcio è come la poesia, solo che oggi mentre ne veniva recitata una tinta d'azzurro qualcuno ha strappato il foglio.
E' rimasta una sola squadra in campo ed inevitabilmente ha vinto quella squadra, poi figurati te vivi di certe emozioni (come tutti gli juventini) quindi è normale tenere per certi colori. Potevi mai tifare Salernitana? Gli juventini sono figli della piccolezza, ci pensi a perdere sia nella vita che nello sport, sarebbe stato un dolore troppo grande per un uomo piccolo.

mi sento stupido a fare certe cose, ma se o teness annaz o mettess e man nguoll, giusto pecché è nu nan però, io so contro la violenza verso quelli più grossi di me  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline bat86

• *
« Risposta #71 il: 11 Agosto, 2012, 17:44:17 pm »
No no Vince', meglio così. E chi ci vuole perdere meritatamente con questi. Preferisco sempre appellarmi al furto.
lo so...ma non è giusto! :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 11 Agosto, 2012, 17:44:30 pm »

:nonquoto: abbiamo fatto benissimo

Certamente sarebbe stato peggio perdere la Coppa Italia ma in campionato... :rotfl: Me sò scurdat', ci giochiamo lo scudetto :zzz:

Ma glià, che trovare uno che si ricorda chi ha vinto le ultime 3/4 Supercoppe italiane è n'impresa. Ma ch ce ne fott. Vediamo di fare un buon campionato e una buona EL. E di riconfermare la Coppa Italia, che è decisamente un trofeo più credibile di sta roba agostana.

Offline wendell

• *
« Risposta #73 il: 11 Agosto, 2012, 17:45:33 pm »
E di riconfermare la Coppa Italia, che è decisamente un trofeo più credibile di sta roba agostana.
Ah, beh... che ce vò... :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
« Risposta #74 il: 11 Agosto, 2012, 17:46:12 pm »

nanodispaccimma:
ono sicuro che quando avete vinto la coppa italia, tu non abbia rinunciato ad esultare per la vittoria della tua squadra..... Quindi ti prego di non fare discorsi totalmente fuori luogo e di lasciare un tifoso, festeggiare la vittoria della sua squadra

Io:
Noi l'abbiamo vinta, non ce l'hanno assegnata extracalcisticamente. Poi festeggia pure con chi ti chiama coleroso e terremotato, evidentemente è ciò che meriti e preferisci. Ciao =)

nanodispaccimma:
inutile cercare di costruire un discorso serio con una persona che non accetta la sconfitta e che per giustificarsi tira fuori sempre il solito discorso extracalcistico........ Onore ai vinti e cerca di accusare di meno

Io:
 ma il campo ha dimostrato tutt'altro che una sconfitta, nel calcio non c'è nulla di razionale, nulla di matematico, statistico, sicuro. Il calcio è come la poesia, solo che oggi mentre ne veniva recitata una tinta d'azzurro qualcuno ha strappato il foglio.
E' rimasta una sola squadra in campo ed inevitabilmente ha vinto quella squadra, poi figurati te vivi di certe emozioni (come tutti gli juventini) quindi è normale tenere per certi colori. Potevi mai tifare Salernitana? Gli juventini sono figli della piccolezza, ci pensi a perdere sia nella vita che nello sport, sarebbe stato un dolore troppo grande per un uomo piccolo.

mi sento stupido a fare certe cose, ma se o teness annaz o mettess e man nguoll, giusto pecché è nu nan però, io so contro la violenza verso quelli più grossi di me  :sisi:
un consiglio...anche io ho molti napoletani-juventini(la peggior razza che esiste compresa quelle che scopriranno su qualsiasi pianeta dell'intero universo)su fb e li ignoro...perche' è inutile parlare con loro..ti fai solo il sangue amaro...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #75 il: 11 Agosto, 2012, 17:46:49 pm »
Mi sacrificherei in stile Will Smith nel film 7 ANIME se avessi la sicurezza di vedere morta la juventus in toto e i suoi ridicoli tifosi.

LI ODIO DA MORIRE.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 11 Agosto, 2012, 17:46:58 pm »

nanodispaccimma:

Io:

nanodispaccimma:

Io:

NUN AGG LETT MA M'SI PIACIUT O STESS, FRAT E MALGIO'!

Offline bat86

• *
« Risposta #77 il: 11 Agosto, 2012, 17:48:11 pm »
Mazzoleni è lo stesso che arbitrò Napoli Juve 3-3 l'anno scorso per caso ? Ah perchè sennò tutto quadra  :troll:
no no quello era tagliavento

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 11 Agosto, 2012, 17:48:45 pm »
Ah, beh... che ce vò... :asd:

Vabbuò Peppi', ma mò non è che perchè è difficile vincere trofei più prestigiosi ci dobbiamo entusiasmare per il Birra Moretti. Questa è oggettivamente una coppa ridicola, bisognava vincere solo perchè dall'altra parte c'era la Juve.

Offline bat86

• *
« Risposta #79 il: 11 Agosto, 2012, 17:49:08 pm »
Mi sacrificherei in stile Will Smith nel film 7 ANIME se avessi la sicurezza di vedere morta la juventus in toto e i suoi ridicoli tifosi.

LI ODIO DA MORIRE.
anche io :sisi: eviterei ai miei figli e alle nuove generazioni di tifosi di subire altri furti