perché ha messo fernandez che tutti gli antimazzarri vogliono titolare inamovibile?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ja uagliù ma a parte il cambio di hamsik che cazz c'azzecc mazzarri? è normale che in una finale che stai vincendo l'altra squadra, che è di ottimo livello, salga di colpi e cominci a chiuderti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
non puoi metterti a fare barricate per 25 minuti con quella difesa di merda che ritrovi. Barricate che naturalmente son durate giusto sei o sette minuti prima di subire il pareggio.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma tanto era solo una supercoppa, un trofeo minore...
Abbiamo una squadra stupida guidata da una persona ancora più stupida. Chest'è.Vabè poi ci sono gli altri fattori, ma quelli ci son sempre stati, lo sappiamo e non li possiamo cambiare.
Uagliù ma smettiamola co sta storia. Ancora contro Mazzarri, qua poteva anche schierare una macchina perfetta, sta coppa qua non ci veniva a Napoli.
Io lo penso davvero. Non me ne frega niente. Mi fa solo rabbia il furto, ma onestamente che si fottessero, qua bisogna prevenire un anno di inturcinamienti di stentini con quella difesa.
E 3 difensori quasi in linea co citofono a porta...è colpa e l'arbitro...e chiagnite oi...Sembrate come loro.
la società non deve subire passivamente questo furto... deve farsi sentire in modo che questa ladrata pesi a favore nostro condizionando gli arbitri nel corso del prossimo campionato
Juve campione d'italia per la 29 volta.ah no scusate pensavo di essere già a maggio
già fatto,il napoli non partecipa alla cerimonia di premiazione