Hamm acchiappat 2 goal per papere del citofono a porta, in collaborazione con Superrrrrrbiiiiikeeeeee Maggioooooo che è stato letteralmente stuprato dall'ex udinegro.
Nel secondo tempo non siamo più ripartiti, ci siamo abbassati incredibilmente e li abbiamo abbuffati di caveci. Pareva l'allenamento delle punizioni dai 30 metri...quasi una ci scappava pure per Buffon.
Abbiamo tolto uno dei 3-4 calciatori veri che teniamo per mettere natu chiavacaveci...
Non abbiamo provato alternative, cambiato gioco.
Poi si, ci sono pure i regali per loro. Ma appellarsi solo a questi significa comportarsi come loro, quando abbuscano.
Siete la razza peggiore di tifosi, figli di una generazione pronta solo a lamentarsi.
At cacat o cazz, li abbiamo stuprati a questi e nel secondo abbiamo tenuto duro perché è quello il nostro gioco, attendere e inculare, attendere e inculare.
Ormai veramente ciat scavurat tre quart e uallere, vuje, mazzarri, il non gioco, i vecchi, i giovani, Fernandez e o cazz cat cacat.
Andate a tifare la roma oi che tiene Zeman, o' progettone, i giovani, i campioni i giocatori affermati e accreditati.
Non siete capaci, non siete degni di sostenere questi colori, oggi dovreste stare tutti a smadonnare per la vergogna realizzatasi li in campo, dovreste essere tutti incazzati con il mondo e schifati dal sistema calcio perché IL NAPOLI HA VINTO QUESTA SPACCIMMA DI SUPERCOPPA e nei 90 min (come diceva Gabbie) NON abbiamo perso, NON abbiamo perso. Finché si è giocato a calcio abbiamo vinto, è un dato di fatto, poi quando è iniziata la cerimonia di assegnazione del trofeo a partita in corso abbiamo perso.
Questo è il calcio moderno, nun cacat o cazz, e applaudite questi ragazzi che si sono dimostrati superiori.