Autore Topic: Omosessualitesciòn!  (Letto 17325 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #120 il: 02 Agosto, 2012, 17:17:40 pm »
Io non lo so perchè,ma gli omosessuali che ho conosciuto hanno sempre avuto una certa predilizione per il sottoscritto :brr:.

evidentemente tien nu dij e fetill e nun ò saj :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 02 Agosto, 2012, 17:34:49 pm »
evidentemente tien nu dij e fetill e nun ò saj :look:
Può darsi  :look:
Adda venì Baffone!

Starfred

R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #122 il: 02 Agosto, 2012, 17:37:32 pm »
Provo un certo disgusto solo per le checche patentate, ma non credo superi quello per i maci sedicenti puttanieri di partenopeo.net.
E' un mio limite. Sebbene mi sforzi di apparire progressista e di larghe vedute sono di impostazione severa e intollerante.
Nonostante tutto ho a libretto un paio di feste pansessuali in quel di Siena dove ho avuto modo di conoscere radical chic in carne ed ossa che hanno spinto l'asticella dell'anticonformismo al di là del buco ro culo.  :look:

I diritti civili delle coppie omosessuali so na cosa seria, po mai essere che uno si fa il fetillo a cupertone per vent'anni e poi rimane miezz a na via?

I figli no, siate buoni. Meglio una rude educazione prescolastica sociale di impostazione sovietica che nu bombardamento di pazzaaaaaaaaaa e Lady Gaga.
E' una cosa talmente squallida e condizionante che il solo pensiero me fa veni' o fridd nguollo. Non c'è bisogno di arragiunare sulla fine della specie, il mondo è talmente sovrapopolato che è bene che la comunità ricchiona cresca, ma in libettà.

Invidio molto Calvin, è una persona di grande onestà e consapevolezza. Vorrei chiederti quanta distanza passa in base alla tua esperienza tra i piaceri della stimolazione anale in un rapporto etero e il desiderio di essere posseduto da un giovane piacente e glabro.  :look:

E a Starfred: quand'è che gli uomini hanno iniziato a mettersi scuorno di voler fare malatie con i bambini?

:scratch:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #123 il: 03 Agosto, 2012, 03:14:15 am »
BERLUSFAN - ALESSANDRA MUSSOLINI: "MEGLIO FASCISTA CHE FROCIO"

E lui nel dubbio

LELE MORA E IL FASCISMO - Tributo a MUSSOLINI (video in alta qualità)

Scherzi a parte io sono a  favore della libertà, ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma provo un profondo disgusto per tutti sti ricchioni che sublimano l'omosessualità come qualcosa di elegante, raffinato, di gusto, di palato fine. E mi riferisco ai vari stilisti/ uomini di spettacolo come lele mora appunto, maggioglio, e cecchi paone ecc ecc.

Sono favorevole ai matrimoni, contrario all'adozione.
Per me l'omosessualità è una deviazione sessuale, che però non comporta nessun problema, né etico, né sociale e di nessun tipo. Deviazione perché l'istinto sessuale lo teniamo per riprodurci, il piacere sessuale è funzionale appunti alla riproduzione, se si verifica attrazione per lo stesso sesso vuol dire che c'è qualche meccanismo che ha invertito la rotta.
Ma ripeto dato che siamo in tanti sulla faccia della terra il problema della sopravvivenza della specie non si pone.

Ma siete sicuri che si conosca la causa dell'omosessualità? Ne esistono tante di teorie.
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2012, 03:52:31 am da duracell »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #124 il: 03 Agosto, 2012, 10:20:12 am »
Invidio molto Calvin, è una persona di grande onestà e consapevolezza. Vorrei chiederti quanta distanza passa in base alla tua esperienza tra i piaceri della stimolazione anale in un rapporto etero e il desiderio di essere posseduto da un giovane piacente e glabro.  :look:

Ti rispondo seriamente (e già so che poi arriverà di tutto  :brr:)
Ci passa il mondo nel senso che l'ano è l'omosessualità son due cose che non c'appizzano nulla.
A me pmi piacciono le femmine, non mi son mai piaciuti gli uomini manco di sfuggita (purtroppo, che con le femmine è tutto complicato), mi piace fare l'ammore e so che fare l'ammore è, alla fin fine, un massaggiarsi e strusciarsi per darsi piacere......non ho problemi a dir che una delle zone erogene dell'uomo è la prostata e che da piacere che la si massaggi e che questo non c'entra una cazzo sul se mi piacciono i pisellini o le ciaccarelle e che non ho alcun dubbio, e ti ripeto per me non è di nessun vanto, il fatto che mi piacciano le ciaccarelle.

p.s. poi ripeto quello che si diceva altrove pochi giorni fa: se stai con una donna per 10 anni o vai con altre donne (e io non lo faccio) o ti inventi maniere nuove e non è certo il mettersi un dito in culo ne la più nuova ne la più estrema che ci siamo inventati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #125 il: 03 Agosto, 2012, 10:27:25 am »
Citazione da: calvin
p.s. poi ripeto quello che si diceva altrove pochi giorni fa: se stai con una donna per 10 anni o vai con altre donne (e io non lo faccio) o ti inventi maniere nuove e non è certo il mettersi un dito in culo ne la più nuova ne la più estrema che ci siamo inventati.
Io ho conosciuto una ragazza che (lo so per certo) non disdegna farsi pisciare in faccia :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #126 il: 03 Agosto, 2012, 10:33:18 am »
Io ho conosciuto una ragazza che (lo so per certo) non disdegna farsi pisciare in faccia :sisi:
Scusa però non mi sembra giusto citare la sorella di Papasouth....

Offline calvin

• *
Re:R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #127 il: 03 Agosto, 2012, 10:33:49 am »

Ecco Cacca e pipì penso siano gli unici tabù sessuali che ho (almeno tra persone consenzienti), ma se uno/a ci gode, ma che sfaccetta c'è di male?

Offline wendell

• *
R: Re:R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #128 il: 03 Agosto, 2012, 10:37:38 am »
Ecco Cacca e pipì penso siano gli unici tabù sessuali che ho (almeno tra persone consenzienti), ma se uno/a ci gode, ma che sfaccetta c'è di male?
Di male niente, ma francamente mi pare almeno ipotizzabile che ci sia qualche problema psicologico. Sono atti prettamente simbolici, se uno si eccita nell'umiliare o esdere umiliato a questo punto credo si possa parlare di perversione più che di apertura mentale.
Peggio ancora il cuckoldismo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
Re:R: Re:R: Re:Omosessualitesciòn!
« Risposta #129 il: 03 Agosto, 2012, 10:52:57 am »
Di male niente, ma francamente mi pare almeno ipotizzabile che ci sia qualche problema psicologico. Sono atti prettamente simbolici, se uno si eccita nell'umiliare o esdere umiliato a questo punto credo si possa parlare di perversione più che di apertura mentale.
Peggio ancora il cuckoldismo.

Che ci sia una componente psicologica è indubbio, ma se una componente psicologica ti porta piacere e non sofferenza io più che di problema parlo di apertura.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #130 il: 03 Agosto, 2012, 10:57:32 am »
Che ci sia una componente psicologica è indubbio, ma se una componente psicologica ti porta piacere e non sofferenza io più che di problema parlo di apertura.
DOVE DEVO PISCIARE CALVIN?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 03 Agosto, 2012, 11:02:13 am »
noi seguaci della scuola cavallopazziana sappiamo bene che la virilità di un uomo si misura nella disinvoltura con la quale si fa mettere il dito a culo dalla propria donna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #132 il: 03 Agosto, 2012, 11:10:54 am »
noi seguaci della scuola cavallopazziana sappiamo bene che la virilità di un uomo si misura nella disinvoltura con la quale si fa mettere il dito a culo dalla propria donna
meglio il rimming più delicato e meno invasivo  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #133 il: 03 Agosto, 2012, 11:20:32 am »
DOVE DEVO PISCIARE CALVIN?

Non saprei, ma ti consiglio dio alzare la tavoletta sennò mammeta o mugliereta (a seconda del caso) t'abboffano di palate

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #134 il: 03 Agosto, 2012, 20:37:41 pm »

apertura di cosa?  :troll: