Invidio molto Calvin, è una persona di grande onestà e consapevolezza. Vorrei chiederti quanta distanza passa in base alla tua esperienza tra i piaceri della stimolazione anale in un rapporto etero e il desiderio di essere posseduto da un giovane piacente e glabro. 
Ti rispondo seriamente (e già so che poi arriverà di tutto

)
Ci passa il mondo nel senso che l'ano è l'omosessualità son due cose che non c'appizzano nulla.
A me pmi piacciono le femmine, non mi son mai piaciuti gli uomini manco di sfuggita (purtroppo, che con le femmine è tutto complicato), mi piace fare l'ammore e so che fare l'ammore è, alla fin fine, un massaggiarsi e strusciarsi per darsi piacere......non ho problemi a dir che una delle zone erogene dell'uomo è la prostata e che da piacere che la si massaggi e che questo non c'entra una cazzo sul se mi piacciono i pisellini o le ciaccarelle e che non ho alcun dubbio, e ti ripeto per me non è di nessun vanto, il fatto che mi piacciano le ciaccarelle.
p.s. poi ripeto quello che si diceva altrove pochi giorni fa: se stai con una donna per 10 anni o vai con altre donne (e io non lo faccio) o ti inventi maniere nuove e non è certo il mettersi un dito in culo ne la più nuova ne la più estrema che ci siamo inventati.