Autore Topic: Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]  (Letto 40336 volte)

Starfred

Re:Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #280 il: 01 Agosto, 2012, 23:29:20 pm »
...There's a staaaaaaaaaarfred waiting in the sky
He'd like to come and meet us
But he thinks he'd blow our minds...

:alla: firma.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #281 il: 01 Agosto, 2012, 23:32:32 pm »
Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #282 il: 01 Agosto, 2012, 23:34:05 pm »

Fammi sapere cos'è che non hai capito che non te lo rispiego.
Inoltre mi sembra superfluo, ma forse no, farti notare che gran parte delle squadre più importanti, forti e titolate del globo NON ha nell'11 titolare (e forse nemmeno in rosa) un giocatore come Gargano ma al massimo dei centrocampisti che sanno fare quello e quello, cosa che ai "ricchioni" e ai "mechati" come li chiami tu, riesce benissimo. :asd:
Hai detto un mare di stronzate, io riconosco che i "ricchiuni" come li chiamo io servono e sono fondamentali in una squadra, come i Gargani vari. Impuntarsi su una politica autoelevandosi a Luis Enrique della situazione non ti farà aver ragione, hai detto delle stronzate e tali rimangono, le motivazioni le leggi nei miei post e credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo a preferire un centrocampo di contenitori tapperware privi di cagnacci da centrocampo.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #283 il: 01 Agosto, 2012, 23:34:40 pm »
Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:

gab tra l'altro guarda a che ora l'hai scritto

alle 23:32:32 »

Starfred

« Risposta #284 il: 01 Agosto, 2012, 23:35:25 pm »
Hai detto un mare di stronzate, io riconosco che i "ricchiuni" come li chiamo io servono e sono fondamentali in una squadra, come i Gargani vari. Impuntarsi su una politica autoelevandosi a Luis Enrique della situazione non ti farà aver ragione, hai detto delle stronzate e tali rimangono, le motivazioni le leggi nei miei post e credo che tu sia uno dei pochissimi al mondo a preferire un centrocampo di contenitori tapperware privi di cagnacci da centrocampo.

bla, bla "hai detto stronzate" senza motivare il perchè bla, bla "Luis Enrique" quando poi è quello che ha palesemente in testa Mazzarri bla, bla :ciao: :rotfl:

• *
« Risposta #285 il: 01 Agosto, 2012, 23:36:37 pm »
bla, bla "hai detto stronzate" senza motivare il perchè bla, bla "Luis Enrique" quando poi è quello che ha palesemente in testa Mazzarri bla, bla :ciao: :rotfl:
Non posso ripeterti sempre le stesse cose, te l'ho scritto, leggi, le motivazioni le ho elencate nei post precedenti. Ognuno deve saper fare il proprio lavoro, gli ibridi non ti portano da nessuna parte.

P.S: St'usanza di uscirsene con la resatella e con "ti ho chiuso non motivi" è davvero da asilo nido, hai detto na strunzata, non riconoscerlo, ma almeno escitene dicendo "io la penso così, poi col tempo si vedrà". Nessuno è detentore della verità assoluta Alfrè.  :ok:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2012, 23:38:14 pm da 'O Capetiello Nnammurato »
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #286 il: 01 Agosto, 2012, 23:44:49 pm »
Non posso ripeterti sempre le stesse cose, te l'ho scritto, leggi, le motivazioni le ho elencate nei post precedenti. Ognuno deve saper fare il proprio lavoro, gli ibridi non ti portano da nessuna parte.

Ma quale ibridi? Gli Dzemaili, Behrami, Hamsik, Poli, Inler sono il pane di un centrocampo a tre in grado di fare benissimo questi tre lavori:
- contenimento (Behrami, Dzemaili, Inler)
- costruzione (Inler, Poli, Hamsik)
- inserimento (Hamsik, Behrami, Dzemaili)

e comunque anche Hamsik e Poli sanno contenere così come anche Inler sa inserirsi e liberare il tiro.
Sono adatti ad un centrocampo a tre, e la stessa Juve campione d'Italia gioca così:

-contenimento (Vidal, Isla, Asamoah, Marchisio)
-costruzione (Pirlo, Vidal, Asamoah)
-inserimento (Vidal, Isla, Marchisio)

Giocatori come Gargano, e lo riscrivo per la quindicesima volta, non hanno la diligenza necessaria per ricoprire il ruolo di mezzala in un centrocampo a tre, non sapendo né costruire né inserirsi in modo continuativo. Davanti alla difesa non può giocare per caratteristiche fisiche e tattiche.
In un centrocampo a due dove il compito è farsi il culo risulta utilissimo e fondamentale. Non so più come scriverlo. Del resto lo stesso Medel che invochi tu è un giocatore di contenimento ma molto più tattico rispetto all'uruguayano (si avvicina più al ricchione ed al mechato, pur essendo grintosissimo) e, visto che in quel ruolo abbiamo già i due svizzeri, tanto vale prendere un giocatore più tecnico. Poli sarebbe andato di lusso, un'alternativa può essere Moutinho per dirne il primo che mi viene in mente.

• *
« Risposta #287 il: 01 Agosto, 2012, 23:50:31 pm »
Ma quale ibridi? Gli Dzemaili, Behrami, Hamsik, Poli, Inler sono il pane di un centrocampo a tre in grado di fare benissimo questi tre lavori:
- contenimento (Behrami, Dzemaili, Inler)
- costruzione (Inler, Poli, Hamsik)
- inserimento (Hamsik, Behrami, Dzemaili)

e comunque anche Hamsik e Poli sanno contenere così come anche Inler sa inserirsi e liberare il tiro.
Sono adatti ad un centrocampo a tre, e la stessa Juve campione d'Italia gioca così:

-contenimento (Vidal, Isla, Asamoah, Marchisio)
-costruzione (Pirlo, Vidal, Asamoah)
-inserimento (Vidal, Isla, Marchisio)

Giocatori come Gargano, e lo riscrivo per la quindicesima volta, non hanno la diligenza necessaria per ricoprire il ruolo di mezzala in un centrocampo a tre, non sapendo né costruire né inserirsi in modo continuativo. Davanti alla difesa non può giocare per caratteristiche fisiche e tattiche.
In un centrocampo a due dove il compito è farsi il culo risulta utilissimo e fondamentale. Non so più come scriverlo. Del resto lo stesso Medel che invochi tu è un giocatore di contenimento ma molto più tattico rispetto all'uruguayano (si avvicina più al ricchione ed al mechato, pur essendo grintosissimo) e, visto che in quel ruolo abbiamo già i due svizzeri, tanto vale prendere un giocatore più tecnico. Poli sarebbe andato di lusso, un'alternativa può essere Moutinho per dirne il primo che mi viene in mente.
Il punto è che tu ti soffermi sulla parola Gargano. Per me il tuo ragionamento quadra con un Naingolann, un Medel appunto, meno un Vidal. Ci vogliono cagnacci col piede più educato di Gargano, in assenza di tale giocatore tanto vale tenersi Gargano, ma serve pur sempre un cagnaccio, tutti ne hanno uno, anche il Barça ha Mascherano, ma quello contrariamente è un fenomeno in tutto.
Spoiler

Starfred

« Risposta #288 il: 01 Agosto, 2012, 23:58:19 pm »
Il punto è che tu ti soffermi sulla parola Gargano. Per me il tuo ragionamento quadra con un Naingolann, un Medel appunto, meno un Vidal. Ci vogliono cagnacci col piede più educato di Gargano, in assenza di tale giocatore tanto vale tenersi Gargano, ma serve pur sempre un cagnaccio, tutti ne hanno uno, anche il Barça ha Mascherano, ma quello contrariamente è un fenomeno in tutto.

Mascherano gioca in difesa, è un centrale da almeno due anni :maronn:
il cagnaccio del Barca è Sergio Busquets, un giocatore che fa del posizionamento tattico la sua arma principale.

Quello che non vuoi capire è che Nainggolan e Medel (aggiungerei pure Moussa Sissoko) appartengono alla categoria di Dzemaili e Behrami e non di Gargano, solo che mentre il belga ha un profilo tecnico superiore (sicuramente migliore dei nostri due svizzerotti) il pitbull è grintoso ma allo stesso tempo disciplinatissimo. Il cagnaccio che sa solo mordere le caviglie in una squadra di livello attualmente non c'è, lo stesso Yaya Tourè o Essien sono giocatori forti anche sotto il profilo tecnico e tattico, non per niente giocano (o hanno giocato) come vertici bassi dei rispettivi centrocampi.

• *
« Risposta #289 il: 02 Agosto, 2012, 00:02:01 am »
Mascherano gioca in difesa, è un centrale da almeno due anni :maronn:
il cagnaccio del Barca è Sergio Busquets, un giocatore che fa del posizionamento tattico la sua arma principale.

Quello che non vuoi capire è che Nainggolan e Medel (aggiungerei pure Moussa Sissoko) appartengono alla categoria di Dzemaili e Behrami e non di Gargano, solo che mentre il belga ha un profilo tecnico superiore (sicuramente migliore dei nostri due svizzerotti) il pitbull è grintoso ma allo stesso tempo disciplinatissimo. Il cagnaccio che sa solo mordere le caviglie in una squadra di livello attualmente non c'è, lo stesso Yaya Tourè o Essien sono giocatori di livello anche sotto il profilo tecnico e tattico, non per niente giocano (o hanno giocato) come vertici bassi dei rispettivi centrocampi.
Mo parlo in un gergo vicino a te.
Riflettendo a livello Fifa 12 Dzemaili, Inler e Behrami hanno Aggressività 70 e passaggi/possesso sugli 80/85. Gargano invece Aggressività e intercettazione 90 e passaggi/possesso 70/75. Ora ci vogliono giocatori che siano 85 Aggressività e intercettazione e passaggi dai 75 in su. Questi giocatori sono i Naingolann e i Medel.
Mo e capit?
Spoiler

Starfred

« Risposta #290 il: 02 Agosto, 2012, 00:06:44 am »
Mo parlo in un gergo vicino a te.
Riflettendo a livello Fifa 12 Dzemaili, Inler e Behrami hanno Aggressività 70 e passaggi/possesso sugli 80/85. Gargano invece Aggressività e intercettazione 90 e passaggi/possesso 70/75. Ora ci vogliono giocatori che siano 85 Aggressività e intercettazione e passaggi dai 75 in su. Questi giocatori sono i Naingolann e i Medel.
Mo e capit?

ho capito che sto perdenn' tiemp. :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #291 il: 02 Agosto, 2012, 00:06:48 am »
Segnali positivi da tutti, non potevo credere a come maggio - che si allena da 10 gg - e panzone dossena correvano belli. Hamsik ha deciso di essere l'erede di lavezzi sul piano carismatico. Bene anche beherami anche se non so che ci vedete, meglio di gargano ha solo il fisico.
purtroppo il lucchetto palermitano é da buttare :chiagnazzarri:

• *
« Risposta #292 il: 02 Agosto, 2012, 00:08:41 am »
ho capito che sto perdenn' tiemp. :look:
Si e legn mi arrendo. Alla prossima Alfrè!
Spoiler

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #293 il: 02 Agosto, 2012, 00:21:21 am »

Fammi sapere cos'è che non hai capito che non te lo rispiego.
Inoltre mi sembra superfluo, ma forse no, farti notare che gran parte delle squadre più importanti, forti e titolate del globo NON ha nell'11 titolare (e forse nemmeno in rosa) un giocatore come Gargano ma al massimo dei centrocampisti che sanno fare quello e quello, cosa che ai "ricchioni" e ai "mechati" come li chiami tu, riesce benissimo. :asd:

Dzemaili è un disastro sia tecnicamente che tatticamente, ogni volta che l'avversario che lui marca chiede il triangolo lui puntualmente se lo perde, in mezzo al campo poi anche quando conquista un pallone veramente non sa cosa farsene, il mesciato per il momento ha giocato 1 partita è non mi sento di giudicarlo, ma tra Gargano e Dzemaili il meno peggio per me è l'uruguaiano

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #294 il: 02 Agosto, 2012, 00:22:42 am »
Dzemaili ha giocato male stasera ma dall'anno scorso è in forte crescita secondo me  :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #295 il: 02 Agosto, 2012, 00:23:32 am »
Ho visto solo il primo tempo. Mi veniva da vomitare...abbiamo ufficialmente rispolverato il "kick and run" degli scarpari inglesi, ci manca solo un Crouch in curva attacco e stamm apposto.

Starfred

« Risposta #296 il: 02 Agosto, 2012, 00:23:34 am »
Dzemaili è un disastro sia tecnicamente che tatticamente, ogni volta che l'avversario che lui marca chiede il triangolo lui puntualmente se lo perde, in mezzo al campo poi anche quando conquista un pallone veramente non sa cosa farsene, il mesciato per il momento ha giocato 1 partita è non mi sento di giudicarlo, ma tra Gargano e Dzemaili il meno peggio per me è l'uruguaiano

Io tutti questi limiti non li vedo, onestamente. E poi si sta zitto e fa la panchina, dall'anno scorso è migliorato assai. :boh:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #297 il: 02 Agosto, 2012, 00:28:25 am »
A 10 gg dalla supercoppa abbiamo uno stato di forma notevole... ma non cagherà il cazzo questo'amichevole in più?

• *
« Risposta #298 il: 02 Agosto, 2012, 00:31:32 am »
A 10 gg dalla supercoppa abbiamo uno stato di forma notevole... ma non cagherà il cazzo questo'amichevole in più?
:dela:
PRODUCTPLESSEMENT
Spoiler

Offline wendell

• *
R: Napoli - Bordeaux (Amichevole)
« Risposta #299 il: 02 Agosto, 2012, 02:23:01 am »
Fernandez e Insigne sono boccate d'ossigeno per il nostro pseudo-progggetto. Non si vedevano dei ventenni con queste qualità dal primo anno di A (sò passat 6 anni).

Maggio sembra in buone condizioni, è un dato importante in chiave supercoppa.
Pandev è reduce dalla prima preparazione seria post-mourinho e i risultati sono eccellenti. Che giocatore.

Mi preoccupano i centrali di sinistra. Britos si sta confermando una merda, Aronica lo trovo invecchiato assai :look:

A centrocampo continuo a trovare Dzemaili insignificante. Un vero vice-Hamsik non ce l'abbiamo.

Vargas qualcosa lo lascia intravedere ma noi non tebiamo tempo da perdere e a livello nervoso mi sembra soffra molto questa situazione . Deve andare a rompere il ghiaccio altrove, con più tranquillità. Torino, Pescara, cos...
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2012, 02:25:49 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.