guarda che gli ottanta milioni ci stanno e non sono per niente campati in aria
la gente ti ha fatto i conti (e non ci vuole certo keynes) e tu ti limiti a dire che non e' vero, se pensi cosi' di grazia esponici i tuoi conti e dicci un poco quanto sarebbe il budget del napoli
oltre a quanto dice marcello (stiamo ancora aspettando i tuoi conti), seppure non fossero 80 milioni, sicuro almeno 60 ci sono. e secondo te con questi soldi non puoi comprare di meglio che Gamberini e Behrami?

soprattutto visto che la nostra situazione ci permetterebbe di dover destinare tali fondi solo per 4-5 giocatori nei ruoli in cui siamo scoperti!

Mo' stai facenn stu pippone e mi citi pure Benatia, calciatore schifato dai più qua dentro e "Cuadrado è un Udinegro e Armero nu scarparo e chillat non è da Napoli" ma tu veramente fai? Credi veramente che ce putimm accattà a Ivanovic, Diarra, Kolarov e Mereiles? E ti pare che questi bello e buono poi vengono a Napoli?
aaaah, mo agg capit. non è una questione di liste e cose varie...è proprio un fatto che tu non ne capisci di pallone

Cuadrado non serve a niente nel nostro modulo => è logico che venga schifato. tu invece fai una mmesca francesca

per quanto mi riguarda, poi, anche Armero non ci serve a niente perchè, visto che a destra abbiamo già un giocatore che sa solo correre ma non sa usare i piedi, a sinistra serve uno con un piede molto più educato...cosa che Armero non ha. se devo spendere 10 milioni mi vado a prendere Cissokho, no Armero. se non posso puntare ad uno più forte, allora mi tengo Dossena. ti dirò di più: nonostante l'età, Balzaretti ci serve molto di più di Armero, per cui è un acquisto che avallerei senza problemi (anche se sarebbe meglio puntare ad un giocatore che può darci qualche anno in più di carriera, altrimenti ti ritrovi a dover rifondare 3/4 di squadra tutta insieme)
se vogliamo parlare di pallone, bene; se vuoi parlare di filosofia, ti lascio a chi è più interessato