Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 251900 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Behrami Valon
« Risposta #160 il: 19 Luglio, 2012, 16:33:44 pm »
Eh la lista Auriemma la presentiamo alle prossime elezioni. I nomi citati da kolor erano nella lista Auriemma. Rossi è una voce uscita dopo, la ciliegina, sì tu che metti tutto nello stesso calderone e mescoli. In molti si fanno i voli pindarici cu sti chiari di luna appress a 'sto psicolabile coi capelli tinti e i pantaloni gialli.

Mo' stai facenn stu pippone e mi citi pure Benatia, calciatore schifato dai più qua dentro e "Cuadrado è un Udinegro e Armero nu scarparo e chillat non è da Napoli" ma tu veramente fai? Credi veramente che ce putimm accattà a Ivanovic, Diarra, Kolarov e Mereiles? E ti pare che questi bello e buono poi vengono a Napoli?

Io prendo in giro chi vi prende in giro per guadagnarsi la pagnotta scrivendo cazzate sui giornaletti di Agnelli o di Italo Bocchino. Poi se uno arrevota malamente cu cerviell, immaginandovi 80 mln di euro a disposizione con frasi sconnesse e prive di logica, che t'aggia ricere? Più che ripeterti che ci sta più di un mese di mercato e di stare quieti non posso fare altro: calm down, che pare siamo una squadra da retrocessione a leggere certi post.

Si però io ho sentito l'intervista di Mazzarri qualche giorno fa e della lista ha parlato lui dicendo che "tanto lo sapete della lista con i top plater ed i nomi sono quelli che giravano su i giornali" quindi per quanto consideri pure io Auriemma un cazzaro, su la lista è stato lo stesso Mazzarri a confermare ed i nomi erano quelli Ivanovic, Diarra, meireless.....Mazzarri ha pure detto che Behrami era nella lista ma non tra i primi nomi......

quindi questa volta a prendere o prenderci in giro è Mazzarri che sapeva benissimo che certamente quei nomi non si potevano prendere.......
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2012, 16:35:16 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #161 il: 19 Luglio, 2012, 16:40:33 pm »
guarda che gli ottanta milioni ci stanno e non sono per niente campati in aria
la gente ti ha fatto i conti (e non ci vuole certo keynes) e tu ti limiti a dire che non e' vero, se pensi cosi' di grazia esponici i tuoi conti e dicci un poco quanto sarebbe il budget del napoli

oltre a quanto dice marcello (stiamo ancora aspettando i tuoi conti), seppure non fossero 80 milioni, sicuro almeno 60 ci sono. e secondo te con questi soldi non puoi comprare di meglio che Gamberini e Behrami? :sospetto: soprattutto visto che la nostra situazione ci permetterebbe di dover destinare tali fondi solo per 4-5 giocatori nei ruoli in cui siamo scoperti! :maronn:

Mo' stai facenn stu pippone e mi citi pure Benatia, calciatore schifato dai più qua dentro e "Cuadrado è un Udinegro e Armero nu scarparo e chillat non è da Napoli" ma tu veramente fai? Credi veramente che ce putimm accattà a Ivanovic, Diarra, Kolarov e Mereiles? E ti pare che questi bello e buono poi vengono a Napoli?

aaaah, mo agg capit. non è una questione di liste e cose varie...è proprio un fatto che tu non ne capisci di pallone :asd:

Cuadrado non serve a niente nel nostro modulo => è logico che venga schifato. tu invece fai una mmesca francesca :asd:

per quanto mi riguarda, poi, anche Armero non ci serve a niente perchè, visto che a destra abbiamo già un giocatore che sa solo correre ma non sa usare i piedi, a sinistra serve uno con un piede molto più educato...cosa che Armero non ha. se devo spendere 10 milioni mi vado a prendere Cissokho, no Armero. se non posso puntare ad uno più forte, allora mi tengo Dossena. ti dirò di più: nonostante l'età, Balzaretti ci serve molto di più di Armero, per cui è un acquisto che avallerei senza problemi (anche se sarebbe meglio puntare ad un giocatore che può darci qualche anno in più di carriera, altrimenti ti ritrovi a dover rifondare 3/4 di squadra tutta insieme)

se vogliamo parlare di pallone, bene; se vuoi parlare di filosofia, ti lascio a chi è più interessato :patt:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #162 il: 19 Luglio, 2012, 16:41:13 pm »
Si però io ho sentito l'intervista di Mazzarri qualche giorno fa e della lista ha parlato lui dicendo che "tanto lo sapete della lista con i top plater ed i nomi sono quelli che giravano su i giornali" quindi per quanto consideri pure io Auriemma un cazzaro, su la lista è stato lo stesso Mazzarri a confermare ed i nomi erano quelli Ivanovic, Diarra, meireless.....Mazzarri ha pure detto che Behrami era nella lista ma non tra i primi nomi......

quindi questa volta a prendere o prenderci in giro è Mazzarri che sapeva benissimo che certamente quei nomi non si potevano prendere.......

avrà fatto come al fantacalcio...ti fai la lista dei migliori e poi finisci senza soldi con gli scarti.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #163 il: 19 Luglio, 2012, 16:43:15 pm »

Mah io Auriemma lo ritengo uno scrittore di fantamercato. Mazzarri i nomi può averli pure fatti, ma non è scemo e dopo 5 minuti gli avranno detto sia Bigon che De Laurentiis nella riunione  che non era cosa, anche perché non c'è nemmeno stato il tentativo da parte del Napoli di intavolate uno straccio di trattativa vera per Tizio e Caio. Un conto è il pour parler che dura un'ora e come inizia così finisce (è andata così), un altro è scrivere articoli su articoli fondati su chiacchiere e ricostruzioni fantasiose.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #164 il: 19 Luglio, 2012, 16:45:44 pm »
la gente ti ha fatto i conti (e non ci vuole certo keynes) e tu ti limiti a dire che non e' vero, se pensi cosi' di grazia esponici i tuoi conti e dicci un poco quanto sarebbe il budget del napoli
Zì marcé ma che parl a fa cu gente del genere? Nun se ver che recita na part?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #165 il: 19 Luglio, 2012, 16:50:19 pm »

Ma quali 80 mln? Ma veramente fai? Ti svelerò un segreto: lo sai che alla voce acquisti devi considerare il lordo, comprensivo di cartellino e stipendi e non il netto? 80 mln in cap 'a te e a iss. In realtà con gli acquisti vari, comprensivi di stipendi non ammortizzabili ci stanno sì e no 25 mln di euro, di cui una parte sarà stipata per il mercato invernale.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #166 il: 19 Luglio, 2012, 16:51:04 pm »
Alemà comunque si chiamano Umpa Lumpa, non Dadaumpa  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #167 il: 19 Luglio, 2012, 16:51:53 pm »
Zì marcé ma che parl a fa cu gente del genere? Nun se ver che recita na part?
Ma trovati un bravo psicologo o meglio una donna disposta a sacrificarsi per te, così ti dai una bella calmata.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 19 Luglio, 2012, 16:52:06 pm »
Ma quali 80 mln? Ma veramente fai? Ti svelerò un segreto: lo sai che alla voce acquisti devi considerare il lordo, comprensivo di cartellino e stipendi e non il netto? 80 mln in cap 'a te e a iss. In realtà con gli acquisti vari, comprensivi di stipendi non ammortizzabili ci stanno sì e no 25 mln di euro, di cui una parte sarà stipata per il mercato invernale.
:rotfl: :maronn: :rotfl: :maronn: :rotfl: :maronn: :rotfl: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

p.s. se una volta vuoi una lezione su come si legge un bilancio mi fa piacere dartela......ci vediamo magari un pomeriggio ad uscita lavoro e prendiamo un gelato al polo sud.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #169 il: 19 Luglio, 2012, 16:53:51 pm »
alema' mi pensavo che non ne capissi solo di politica e di pallone ma tu non ne capisci nemmeno di aritmetica  :doh:

Alemao

« Risposta #170 il: 19 Luglio, 2012, 16:54:07 pm »
Alemà comunque si chiamano Umpa Lumpa, non Dadaumpa  :look:

È vero, quella è Raffaella Carrà. :look:

Alemao

« Risposta #171 il: 19 Luglio, 2012, 16:55:24 pm »
alema' mi pensavo che non ne capissi solo di politica e di pallone ma tu non ne capisci nemmeno di aritmetica  :doh:

Ma aro stanno 'sti 80 mln di euro?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #172 il: 19 Luglio, 2012, 16:56:02 pm »
Ma trovati un bravo psicologo o meglio una donna disposta a sacrificarsi per te, così ti dai una bella calmata.
Tu tieni bisogno e nu bellu prufessor r'economia, nun fa accussì, stai perdenn o' karma, datti una karmata.  :ok:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #173 il: 19 Luglio, 2012, 16:56:51 pm »
Mah io Auriemma lo ritengo uno scrittore di fantamercato. Mazzarri i nomi può averli pure fatti, ma non è scemo e dopo 5 minuti gli avranno detto sia Bigon che De Laurentiis nella riunione  che non era cosa, anche perché non c'è nemmeno stato il tentativo da parte del Napoli di intavolate uno straccio di trattativa vera per Tizio e Caio. Un conto è il pour parler che dura un'ora e come inizia così finisce (è andata così), un altro è scrivere articoli su articoli fondati su chiacchiere e ricostruzioni fantasiose.

Io l'ho sentito con le mie orecchie che i  nomi erano quelli che si leggevano su i gioraili tra cui sicuramente c'è anche Balzaretti, per me il punto è un altro. Mazzarri è un tipo furbo ha fatto una lista per poter comunque dire come per altro ha detto che lui voleva i top player poi se ne arrivano altri che non sono top player lui si adatta ma non bisogna gettare la croce su di lui......
Poi che solo i tifosi che seguono senza sapere o ingenui potevano crederci che c'erano possibilità che venissero a Napoli questo è un altro discorso, cq la storia della lista non la disse per primo Auriemma che la fece sua ma la Gazzetta.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #174 il: 19 Luglio, 2012, 16:58:47 pm »
Tu tieni bisogno e nu bellu prufessor r'economia, nun fa accussì, stai perdenn o' karma, datti una karmata.  :ok:

Ma io voglio solo aiutarti figlio caro.

falceEmarcello

« Risposta #175 il: 19 Luglio, 2012, 16:59:15 pm »
Ma aro stanno 'sti 80 mln di euro?
per ora ind a sacc e delaurentis, ma presto se li spartiranno cristian de sica, massimo boldi, robert deniro, diego abbatantuono e luca e paolo  :sisi:

Alemao

« Risposta #176 il: 19 Luglio, 2012, 17:02:33 pm »
per ora ind a sacc e delaurentis, ma presto se li spartiranno cristian de sica, massimo boldi, robert deniro, diego abbatantuono e luca e paolo  :sisi:

Aahhh ecco. Là stanno. Eh beh.

Offline kolor

• *
« Risposta #177 il: 19 Luglio, 2012, 17:06:02 pm »
9 pagine di cui 2 sul giocatore le altre 7 tutt'altro discorso...mo non mi venite a dire che Behrami è un grande acquisto  :asd:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #178 il: 19 Luglio, 2012, 17:12:58 pm »
9 pagine di cui 2 sul giocatore le altre 7 tutt'altro discorso...mo non mi venite a dire che Behrami è un grande acquisto  :asd:

E dovevamo riprendere Gamberini che guidava la classifica a ben 9 pagine, dato che per buona parte del forum mi pare di capire che Behrami sia un buon acquisto: un po' quello che succede quando vince e perde il Napoli. Quando si perde, si arriva a un numero considerevole di pagine. Quando si vince raramente si arriva alla doppia cifra.  :asd:

falceEmarcello

« Risposta #179 il: 19 Luglio, 2012, 17:16:28 pm »
Il mio parere su behrami e' semplice: al terzo contrasto che vince diventa l'idolo del forum al quarto cavallopazzo e domissy si spontano la vrachetta :sisi: