Eh ma si parla di nomi fatti da Auriemma, che se non li faceva lui, al massimo te li sognavi. Ha avuto le visioni: deve essere stata la lozione per capelli che ha mis n'cap. 
no, veramente sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi con la storia della lista fatta da Auriemma

non mi sembra che Cisshoko fosse un'invenzione di Auriemma, nè un giocatore fuori dai nostri parametri; non mi sembra che i nomi di Benatia e Godin li avesse fatti solo Auriemma dopo aver pippato della coca con DeLa; non mi sembra che Giuseppe Rossi sia un acquisto impensabile e sponsorizzato solo dal tuo amato Auriemma.
e allora, di che stai parlando? la lista di Auriemma sta solo in capa a te. a noi (mi metto anche io in mezzo) interessavano giocatori di un certo livello che ci permettessero di fare il salto di qualità. o, come nel caso del difensore marocchino dell'Udinese, almeno dei giovani di belle speranze anziché dei vecchi scatafasci di livello mediocre come Gamberini.
a me sta anche bene aggiustare il centrocampo con Behrami e Poli, visto che in quella zona di campo abbiamo cmq già 2 grandi giocatori (Inler e Hamsik)...ma, per rispettare le aspettative dello stesso De Laurentiis ("dobbiamo ritornare in Champion's", ndr.), mi devono/dovevano portare un grande difensore e un grande esterno sinistro, visto che sono le lacune più grandi che abbiamo da un anno a questa parte. perchè i soldi ce li abbiamo e ci possiamo permettere certi acquisti.
altrimenti, mi dicessero chiaramente che puntiamo ad essere la 5°-6° squadra in Italia senza possibilità di avvicinarsi alle big, che mai come quest'anno, sono proprio ad un passo...ed è per questo che mi rode il fegato, perchè abbiamo la disponibilità economica per poter puntare a vincere subito senza fare debiti e finire in mezzo ad una strada.
e tu, invece, tien pur a faccia tosta di prendere in giro la gente che si aspetta queste cose. vatteli a vedere tu i bilanci del Napoli, e poi mi vieni a dire se non teniamo la disponibilità economica di cui parlava capetiello
