Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 247950 volte)  Share 

Alemao

Re:Behrami Valon
« Risposta #140 il: 19 Luglio, 2012, 15:24:35 pm »
forse ho capito, sei un giornalista....è l'unica...

No  :asd:

Nun hai capito. Se la fonte è affidabile, è un conto. Se è Auriemma con la tabellina, io mi faccio due risate, perché sto ancora aspettando Ogbonna a Napoli.  :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #141 il: 19 Luglio, 2012, 15:30:56 pm »
No  :asd:

Nun hai capito. Se la fonte è affidabile, è un conto. Se è Auriemma con la tabellina, io mi faccio due risate, perché sto ancora aspettando Ogbonna a Napoli.  :asd:

ma io di Auriemma, Di Marzio e company me ne frego, ma se guardi la sezione di calciomercato stavamo parlando di tutt'altra categoria di calciatori fino a 10 giorni fa...allora capisco che non possiamo arrivare ad un difensore del Chelsea, ma certamente viene Gamberini ci resto di merda....capisco che non può arrivare un titolare della nazionale portoghese...ma se viene Behrami ci resto di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 19 Luglio, 2012, 15:32:09 pm »
e se gamberini fosse come un assicurazione sulla probabile squalifica di cannavaro e grava?

Alemao

« Risposta #143 il: 19 Luglio, 2012, 15:35:09 pm »
ma io di Auriemma, Di Marzio e company me ne frego, ma se guardi la sezione di calciomercato stavamo parlando di tutt'altra categoria di calciatori fino a 10 giorni fa...allora capisco che non possiamo arrivare ad un difensore del Chelsea, ma certamente viene Gamberini ci resto di merda....capisco che non può arrivare un titolare della nazionale portoghese...ma se viene Behrami ci resto di merda.

Eh ma si parla di nomi fatti da Auriemma, che se non li faceva lui, al massimo te li sognavi. Ha avuto le visioni: deve essere stata la lozione per capelli che ha mis n'cap.  :mazzarri:

Offline kolor

• *
« Risposta #144 il: 19 Luglio, 2012, 15:35:55 pm »
e se gamberini fosse come un assicurazione sulla probabile squalifica di cannavaro e grava?

ma pensavo, in questo caso non c'è qualche cavillo per rescindere i contratti?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #145 il: 19 Luglio, 2012, 15:43:53 pm »
ma pensavo, in questo caso non c'è qualche cavillo per rescindere i contratti?

cavà....ma ti rendi conto che hai fatto????

mo kolor c'ha mis o pensier!!!  :look:

è un'idea di cavallo ...non una fonte certa.... non cominciamo a creare possibili scenari dal nulla....

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #146 il: 19 Luglio, 2012, 15:47:27 pm »
cavà....ma ti rendi conto che hai fatto????

mo kolor c'ha mis o pensier!!!  :look:

è un'idea di cavallo ...non una fonte certa.... non cominciamo a creare possibili scenari dal nulla....

:look:

voglio n'acquist buon!!!!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #147 il: 19 Luglio, 2012, 15:48:46 pm »
la presentazione su tvluna

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #148 il: 19 Luglio, 2012, 15:55:11 pm »
Prende il numero 85

Raffaele83

« Risposta #149 il: 19 Luglio, 2012, 15:55:55 pm »
Prende il numero 85
speriamo che sfanculiamo britos  :sbav:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #150 il: 19 Luglio, 2012, 15:58:41 pm »
Ma infatti l'85 è di Britos..comm'è sta cos ?  :scratch:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #151 il: 19 Luglio, 2012, 15:59:23 pm »
L'avrà ceduto come fece Lavezzi con Cavani  :sad:

Offline wendell

• *
R: Re:Behrami Valon
« Risposta #152 il: 19 Luglio, 2012, 16:00:26 pm »
Vuole Pastore, lascialo stare :asd:
Embè, il fatto che amma accuminciato a piglià 'o cane 'e pecora non è un buon segno?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

Re:R: Re:Behrami Valon
« Risposta #153 il: 19 Luglio, 2012, 16:03:26 pm »
Embè, il fatto che amma accuminciato a piglià 'o cane 'e pecora non è un buon segno?
:asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #154 il: 19 Luglio, 2012, 16:03:39 pm »
Eh ma si parla di nomi fatti da Auriemma, che se non li faceva lui, al massimo te li sognavi. Ha avuto le visioni: deve essere stata la lozione per capelli che ha mis n'cap.  :mazzarri:

no, veramente sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi con la storia della lista fatta da Auriemma :asd:

non mi sembra che Cisshoko fosse un'invenzione di Auriemma, nè un giocatore fuori dai nostri parametri; non mi sembra che i nomi di Benatia e Godin li avesse fatti solo Auriemma dopo aver pippato della coca con DeLa; non mi sembra che Giuseppe Rossi sia un acquisto impensabile e sponsorizzato solo dal tuo amato Auriemma.

e allora, di che stai parlando? la lista di Auriemma sta solo in capa a te. a noi (mi metto anche io in mezzo) interessavano giocatori di un certo livello che ci permettessero di fare il salto di qualità. o, come nel caso del difensore marocchino dell'Udinese, almeno dei giovani di belle speranze anziché dei vecchi scatafasci di livello mediocre come Gamberini.

a me sta anche bene aggiustare il centrocampo con Behrami e Poli, visto che in quella zona di campo abbiamo cmq già 2 grandi giocatori (Inler e Hamsik)...ma, per rispettare le aspettative dello stesso De Laurentiis ("dobbiamo ritornare in Champion's", ndr.), mi devono/dovevano portare un grande difensore e un grande esterno sinistro, visto che sono le lacune più grandi che abbiamo da un anno a questa parte. perchè i soldi ce li abbiamo e ci possiamo permettere certi acquisti.

altrimenti, mi dicessero chiaramente che puntiamo ad essere la 5°-6° squadra in Italia senza possibilità di avvicinarsi alle big, che mai come quest'anno, sono proprio ad un passo...ed è per questo che mi rode il fegato, perchè abbiamo la disponibilità economica per poter puntare a vincere subito senza fare debiti e finire in mezzo ad una strada.

e tu, invece, tien pur a faccia tosta di prendere in giro la gente che si aspetta queste cose. vatteli a vedere tu i bilanci del Napoli, e poi mi vieni a dire se non teniamo la disponibilità economica di cui parlava capetiello :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #155 il: 19 Luglio, 2012, 16:05:16 pm »
Cq ha fatto capire che in emergenza può giocare esterno ma lui preferisce fare il centrocampista.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #156 il: 19 Luglio, 2012, 16:07:43 pm »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #157 il: 19 Luglio, 2012, 16:11:57 pm »

Pare che vistolo nell'amichevole dell'altro ieri Mazzarri abbia deciso di dargli la 10
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #158 il: 19 Luglio, 2012, 16:25:18 pm »
no, veramente sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi con la storia della lista fatta da Auriemma :asd:

non mi sembra che Cisshoko fosse un'invenzione di Auriemma, nè un giocatore fuori dai nostri parametri; non mi sembra che i nomi di Benatia e Godin li avesse fatti solo Auriemma dopo aver pippato della coca con DeLa; non mi sembra che Giuseppe Rossi sia un acquisto impensabile e sponsorizzato solo dal tuo amato Auriemma.

e allora, di che stai parlando? la lista di Auriemma sta solo in capa a te. a noi (mi metto anche io in mezzo) interessavano giocatori di un certo livello che ci permettessero di fare il salto di qualità. o, come nel caso del difensore marocchino dell'Udinese, almeno dei giovani di belle speranze anziché dei vecchi scatafasci di livello mediocre come Gamberini.

a me sta anche bene aggiustare il centrocampo con Behrami e Poli, visto che in quella zona di campo abbiamo cmq già 2 grandi giocatori (Inler e Hamsik)...ma, per rispettare le aspettative dello stesso De Laurentiis ("dobbiamo ritornare in Champion's", ndr.), mi devono/dovevano portare un grande difensore e un grande esterno sinistro, visto che sono le lacune più grandi che abbiamo da un anno a questa parte. perchè i soldi ce li abbiamo e ci possiamo permettere certi acquisti.

altrimenti, mi dicessero chiaramente che puntiamo ad essere la 5°-6° squadra in Italia senza possibilità di avvicinarsi alle big, che mai come quest'anno, sono proprio ad un passo...ed è per questo che mi rode il fegato, perchè abbiamo la disponibilità economica per poter puntare a vincere subito senza fare debiti e finire in mezzo ad una strada.

e tu, invece, tien pur a faccia tosta di prendere in giro la gente che si aspetta queste cose. vatteli a vedere tu i bilanci del Napoli, e poi mi vieni a dire se non teniamo la disponibilità economica di cui parlava capetiello :maronn:

Eh la lista Auriemma la presentiamo alle prossime elezioni. I nomi citati da kolor erano nella lista Auriemma. Rossi è una voce uscita dopo, la ciliegina, sì tu che metti tutto nello stesso calderone e mescoli. In molti si fanno i voli pindarici cu sti chiari di luna appress a 'sto psicolabile coi capelli tinti e i pantaloni gialli.

Mo' stai facenn stu pippone e mi citi pure Benatia, calciatore schifato dai più qua dentro e "Cuadrado è un Udinegro e Armero nu scarparo e chillat non è da Napoli" ma tu veramente fai? Credi veramente che ce putimm accattà a Ivanovic, Diarra, Kolarov e Mereiles? E ti pare che questi bello e buono poi vengono a Napoli?

Io prendo in giro chi vi prende in giro per guadagnarsi la pagnotta scrivendo cazzate sui giornaletti di Agnelli o di Italo Bocchino. Poi se uno arrevota malamente cu cerviell, immaginandosi 80 mln di euro a disposizione con frasi sconnesse e prive di logica, che t'aggia ricere? Più che ripeterti che ci sta più di un mese di mercato e di stare quieti non posso fare altro: calm down, che pare siamo una squadra da retrocessione a leggere certi post.

« Ultima modifica: 19 Luglio, 2012, 16:31:24 pm da Alemao »

falceEmarcello

« Risposta #159 il: 19 Luglio, 2012, 16:29:49 pm »
Eh la lista Auriemma la presentiamo alle prossime elezioni. I nomi citati da kolor erano nella lista Auriemma. Rossi è una voce uscita dopo, la ciliegina, sì tu che metti tutto nello stesso calderone e mescoli. In molti si fanno i voli pindarici cu sti chiari di luna appress a 'sto psicolabile coi capelli tinti e i pantaloni gialli.

Mo' stai facenn stu pippone e mi citi pure Benatia, calciatore schifato dai più qua dentro e "Cuadrado è un Udinegro e Armero nu scarparo e chillat non è da Napoli" ma tu veramente fai? Credi veramente che ce putimm accattà a Ivanovic, Diarra, Kolarov e Mereiles? E ti pare che questi Bello e buono poi vengono a Napoli?

Io prendo in giro chi vi prende in giro per guadagnarsi la pagnotta scrivendo cazzate suI giornaletti di Agnelli o di Italo Bocchino. Poi se uno arrevot malamente cu cerviell, immaginandovi 80 mln di euro a disposizione con frasi sconnesse e prive di logica, che t'aggia ricere? Più che ripeterti che ci sta più di un mese di mercato e di stare quieti non posso fare altro: calm down, che pare siamo una squadra da retrocessione a leggere certi post.

guarda che gli ottanta milioni ci stanno e non sono per niente campati in aria
la gente ti ha fatto i conti (e non ci vuole certo keynes) e tu ti limiti a dire che non e' vero, se pensi cosi' di grazia esponici i tuoi conti e dicci un poco quanto sarebbe il budget del napoli