Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 248554 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Behrami Valon
« Risposta #120 il: 19 Luglio, 2012, 09:09:29 am »
Ma a te ce n'è uno che anche lontanamente piace? La domanda è: "Chi vuoi?".

Vuole Pastore, lascialo stare :asd:

Alemao

Re:Behrami Valon
« Risposta #121 il: 19 Luglio, 2012, 09:10:30 am »
Vuole Pastore, lascialo stare :asd:

Ah vabbuò, 'na cosa 'e niente.  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #122 il: 19 Luglio, 2012, 09:13:59 am »
l'unica persona seria che tifa fiorentina si chiama gabriel omar batistuta, il resto tutta feccia. sto scoprendo che i toscani sono discretamente razzisti e stupidi :look:

Lo sai invece che ho un parente che lavora per Roma Channel e che lo conosce benissimo ed invece mi raccontava che è una persona insopportabile e che faceva sempre la prima donna ed infatti non era per niente amato ne dai compagni ne dai giornalisti (mi ha raccontato di scene incredibili in cui cazziava i giornalisti perchè gli avevano finiti i cornetti al cioccolato, con il barista di Trigoria che gli correva dietro chiedendogli scusa e giurando che gli li avrebbe portati in camera.....) . Pure a me cq vedendolo solo in tv mi era sempre sembrato un ottima persona ma evidentemente le apparenza ingannano. Mi ha parlato male anche di Tommasi mentre mi diceva che invece i più simpatici e disponibili erano Candela e Montella all'epoca.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #123 il: 19 Luglio, 2012, 09:20:52 am »
Secondo me pure Cavani deve essere nu bellu scassacazzo. Non so perché ma ho subito associato i due.  :look:

Tornando a noi, lasciate che kolor esprima il suo disappunto. L'immunità conserviamola per altri giocatori.
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2012, 09:23:35 am da bender89 »

Alemao

« Risposta #124 il: 19 Luglio, 2012, 09:24:06 am »
Secondo me pure Cavani deve essere nu bellu scassacazzo. Non so perché ma ho subito associato i due.  :look:

Tornando a noi, lasciate che kolor esprima il suo disappunto. L'immunità conserviamola per altri giocatori.
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Se andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.

Quoto.

falceEmarcello

Behrami Valon
« Risposta #125 il: 19 Luglio, 2012, 09:26:52 am »
un giocatore di merda, semplicemente un "butta calci", tra l'altro mi è sempre stato sul cazzo per la sua risata....boh, spero solo che serva alla causa.

Disse quello con il "simpaticone" come avatar :asd:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #126 il: 19 Luglio, 2012, 09:28:20 am »
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.
:sisi:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #127 il: 19 Luglio, 2012, 09:36:13 am »

Eh, ma nessuno sta dicendo che il mercato è sufficiente. Kolor può fare quello che vuole, sia chiaro, ma esprime SOLO disappunto, e può stufare.

Sul merito: la difesa va ancora aggiustata, stiamo praticamente ancora a zero. L'acquisto di Gamberini è utile a breve termine, sciagurato andandone a considerare tutti gli aspetti. Il centrocampo - con l'innesto di Behrami e Poli - potrebbe non piacere ai collezionisti di figurine, ma sarebbe nettamente migliorato e completo. Tra i primi in Italia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #128 il: 19 Luglio, 2012, 12:24:59 pm »
Ma a te ce n'è uno che anche lontanamente piace? La domanda è: "Chi vuoi?".

ma se tu parti con Jovetic, Ivanovic, Raul Mereiles ecc.ecc. e arrivi a prendere nu bidone come gamberini e un chiava calci come Behrami, capirai che uno ci resta male....sinceramente io invece non capisco voi, ma il pappone vi avesse fatto il lavaggio del cervello, oppure mi sono perso qualcosa, tipo che i soldi di Lavezzi e della Champions invece che nel mercato li distribuisce ai tifosi?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #129 il: 19 Luglio, 2012, 12:54:31 pm »
ma se tu parti con Jovetic, Ivanovic, Raul Mereiles ecc.ecc. e arrivi a prendere nu bidone come gamberini e un chiava calci come Behrami, capirai che uno ci resta male....sinceramente io invece non capisco voi, ma il pappone vi avesse fatto il lavaggio del cervello, oppure mi sono perso qualcosa, tipo che i soldi di Lavezzi e della Champions invece che nel mercato li distribuisce ai tifosi?

Alemao

« Risposta #130 il: 19 Luglio, 2012, 14:38:10 pm »

Ma se tu credi alle fiabe di Auriemma ( il listone è suo  :rofl:), io che posso farci?

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #131 il: 19 Luglio, 2012, 15:03:32 pm »
Ma se tu credi alle fiabe di Auriemma ( il listone è suo  :rofl:), io che posso farci?
Dire che il mercato sinora sia stato soddisfacente è da facc e cazz proprio. Con un tesoretto di 80 mln ci si indebolisce e non vi è l'ombra d'un acquisto di spessore, ci rendiamo conto? Come si può non essere dubbiosi sul futuro con questi chiari di luna? Per metter su ste tesi o sei un dipendente di DeLa o semplicemente un troll ca si diverte a dicere strunzat.  :boh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Alemao

« Risposta #132 il: 19 Luglio, 2012, 15:07:14 pm »
Dire che il mercato sinora sia stato soddisfacente è da facc e cazz proprio. Con un tesoretto di 80 mln ci si indebolisce e non vi è l'ombra d'un acquisto di spessore, ci rendiamo conto? Come si può non essere dubbiosi sul futuro con questi chiari di luna? Per metter su ste tesi o sei un dipendente di DeLa o semplicemente un troll ca si diverte a dicere strunzat.  :boh:

80 mln? Macché ce ne stanno millemila. Neh stammi a sentire: fatti un bel giro nel paese del balocchi o d Willy Wonka e salutami i Dadaumpa eh.  :rotfl:

• *
« Risposta #133 il: 19 Luglio, 2012, 15:08:42 pm »
80 mln? Macché ce ne stanno millemila. Neh stammi a sentire: fatti un bel giro nel paese del balocchi o d Willy Wonka e salutami i Dadaumpa eh.
Ne Willy Wuallera ma l'avesseme regalato a Lavezzi? Ma l'anno scorso amm fatt si o no sta Champions? Ma l'amm vinciut a Coppa Italia?
Vuò verè che teniamo ancora Zalayeta terminale offensivo e ancor nun me ne so accort?  :scratch:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Offline kolor

• *
« Risposta #134 il: 19 Luglio, 2012, 15:10:06 pm »

di Auriemma e di tutto il forum, vai nella sezione calciomercato e guarda...ripeto, contenti voi, io non riesco a non incazzarmi per questi acquisti di merda (visti gli introiti di champions e della cessione di Lavezzi)...quando poi ti vedi a Dimaro il pappone che ti dice dal palco insieme a Lembo "vogliamo il secondo posto, poi chi arriva secondo può anche arrivare primo"...allora è come dire: vi prendo per il culo e ve lo metto in musica.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #135 il: 19 Luglio, 2012, 15:11:19 pm »
Ne Willy Wuallera ma l'avesseme regalato a Lavezzi? Ma l'anno scorso amm fatt si o no sta Champions? Ma l'amm vinciut a Coppa Italia?
Vuò verè che teniamo ancora Zalayeta terminale offensivo e ancor nun me ne so accort?  :scratch:

Ah ecco sei ancora vedovo di Lavezzi. 80 mln dove? Che calcoli hai fatto?

Alemao

« Risposta #136 il: 19 Luglio, 2012, 15:13:27 pm »
di Auriemma e di tutto il forum, vai nella sezione calciomercato e guarda...ripeto, contenti voi, io non riesco a non incazzarmi per questi acquisti di merda (visti gli introiti di champions e della cessione di Lavezzi)...quando poi ti vedi a Dimaro il pappone che ti dice dal palco insieme a Lembo "vogliamo il secondo posto, poi chi arriva secondo può anche arrivare primo"...allora è come dire: vi prendo per il culo e ve lo metto in musica.

Ma come fai a dare credito alle stronzate di Auriemma?

• *
« Risposta #137 il: 19 Luglio, 2012, 15:14:35 pm »
Ah ecco sei ancora vedovo di Lavezzi. 80 mln dove? Che calcoli hai fatto?
Tra introiti diritti tv, Champions, vittoria Coppa italia, Merchandising e incassi dello stadio stiamo a circa 50 mln netti per il mercato + i 30 della cessione del Pocho ammontano a?
Poi non è colpa mia se vivi nel mondo del "Gargano è scemo e puzza il Nazigay depilato con la capa uso Ronaldo dopo Crescina popolerà l'universo in maniera universale!" e dei "Lavezzi era uno zingaro che è diventato cuozzo, meglio la stempiatura di Pandev che fa molto made in Italy".
Spoiler

Alemao

« Risposta #138 il: 19 Luglio, 2012, 15:16:18 pm »
Tra introiti diritti tv, Champions, vittoria Coppa italia, Merchandising e incassi dello stadio stiamo a circa 50 mln netti per il mercato + i 30 della cessione del Pocho ammontano a?
Poi non è colpa mia se vivi nel mondo del "Gargano è scemo e puzza il Nazigay depilato con la capa uso Ronaldo dopo Crescina popolerà l'universo in maniera universale!" e dei "Lavezzi era uno zingaro che è diventato cuozzo, meglio la stempiatura di Pandev che fa molto made in Italy".

Ma tu stai male proprio. Sono cifre campate per aria.  :rotfl:

Ma ripigliati figlio bello che mancano ancora più di 40 giorni alla fine del mercato!

Offline kolor

• *
« Risposta #139 il: 19 Luglio, 2012, 15:21:47 pm »
Ma come fai a dare credito alle stronzate di Auriemma?

forse ho capito, sei un giornalista....è l'unica...