Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88323 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #360 il: 30 Ottobre, 2012, 13:57:21 pm »
non so se Gamberini a fine campionato sarà il miglior difensore del Napoli (possibile ?)

io aspetto altre 15 partite per provare un paragone con Barzagli.
per esempio, mi è capitato di seguire diverse partite del Milan e, strano ma vero, uno che sta giocando sui livelli di Gamberini, è il 36enne Yepes

Alemao

« Risposta #361 il: 30 Ottobre, 2012, 13:57:58 pm »
sorry per l'ot: alemà, ti ho appena jastemmato in serie tv :sisi:

Ho replicato.  :look:

Alemao

« Risposta #362 il: 30 Ottobre, 2012, 13:59:46 pm »
non so se Gamberini a fine campionato sarà il miglior difensore del Napoli (possibile ?)

per esempio, mi è capitato di seguire diverse partite del Milan e, strano ma vero, uno che sta giocando sui livelli di Gamberini, è il 36enne Yepes

Ma chi se ne fotte di Barzagli. Si può dire che abbiamo fatto un ottimo acquisto per qualità dimostrata in campo e cifra spesa per acquistarlo? Io direi di sì. Lui e Behrami si sono rivelati due ottimi acquisti. Decisivi tra difesa e centrocampo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #363 il: 30 Ottobre, 2012, 13:59:58 pm »

Vabbuò, ma Yepes pure è uno che è sempre stato sottovalutato perchè giocava nel Chievo, IMHO.

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #364 il: 30 Ottobre, 2012, 14:49:43 pm »
Vabbuò, ma Yepes pure è uno che è sempre stato sottovalutato perchè giocava nel Chievo, IMHO.

Si però si è trasferito a Milano appena 57enne  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #365 il: 30 Ottobre, 2012, 15:01:30 pm »
Si però si è trasferito a Milano appena 57enne  :look:
:asd:
Vabbè, la colpa è sempre di chi non se lo è cacato per anni, perchè "stava nel Chievo"

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #366 il: 30 Ottobre, 2012, 15:35:24 pm »
Qui a far ridere sono per lo più i commenti di chi lo massacrava a prescindere e di chi lo ha fatto per un mese intero per portare avanti la teoria della dismissione e le solite chiagnute da mercato estivo.  :cazzimm:
Che Gamberini andasse a prendersi il posto di Aronica era auspicato dai più. Che abbia livellato la difesa scalzando il troll palermitano è evidente.
Ma che non ci abbia fatto compiere il salto di qualità auspicabile in un mercato nel quale sono entrati 30 milioni per Lavezzi è altrettanto innegabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #367 il: 30 Ottobre, 2012, 15:41:45 pm »
Che Gamberini andasse a prendersi il posto di Aronica era auspicato dai più. Che abbia livellato la difesa scalzando il troll palermitano è evidente.
Ma che non ci abbia fatto compiere il salto di qualità auspicabile in un mercato nel quale sono entrati 30 milioni per Lavezzi è altrettanto innegabile.
Quoto fino ad un certo punto. Per me parlano i numeri, subiamo molto meno gol dell'anno scorso, ergo siamo miglorati grazie a lui e Behrami. Purtroppo in Italia gente che ti fa fare il salto di qualità non viene e quelli attuali non sono troppo più forti di Gamberini.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #368 il: 30 Ottobre, 2012, 15:45:58 pm »
Quoto fino ad un certo punto. Per me parlano i numeri, subiamo molto meno gol dell'anno scorso, ergo siamo miglorati grazie a lui e Behrami. Purtroppo in Italia gente che ti fa fare il salto di qualità non viene e quelli attuali non sono troppo più forti di Gamberini.

Per me siamo migliorati soprattutto grazie a Berhami, come, d'altra parte, l'anno scorso eravamo epggiorati rispetto a due anni fa (in cui subbimmo pochissimi goal) per la partenza di Pazienza.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #369 il: 30 Ottobre, 2012, 17:30:42 pm »
non sarà stato brillantissimo ma abbiamo davvero letto dei post strazianti li dove non c'era così tanto da piangere

no dai, che per gamberini c'era e c'è tuttora da piangere. vuoi fare la scommessa lowlowlow cost con un 32enne morto e fracito che oltretutto non è che fosse mai stato il cannavaro dei tempi migliori? il tutto perchè hai deciso di nasconderti i soldi di lavezzi e metà del resto del budget lo hai bruciato per un bidonazzo sudamericano? dobbiamo solo ringraziare il padreterno che evidentemente ci ama tutti, perchè è grazie a lui che oggi abbiamo un difensore sinistro decente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #370 il: 30 Ottobre, 2012, 17:34:03 pm »
no dai, che per gamberini c'era e c'è tuttora da piangere. vuoi fare la scommessa lowlowlow cost con un 32enne morto e fracito che oltretutto non è che fosse mai stato il cannavaro dei tempi migliori? il tutto perchè hai deciso di nasconderti i soldi di lavezzi e metà del resto del budget lo hai bruciato per un bidonazzo sudamericano? dobbiamo solo ringraziare il padreterno che evidentemente ci ama tutti, perchè è grazie a lui che oggi abbiamo un difensore sinistro decente

secondo me si esagera, perchè quando a Milano arrivo Yepes, per esempio, non la si è fatta tanto lunga. Non era arrivato per il posto da titolare, certo. Ma ora lo è a 36 anni.
Si dà per morta e sepolta la gente troppo presto, si evita di considerare tutta una serie di fattori che depongono a favore del gambero e sinceramente non capisco il perchè. Non c'era da piangere anche perchè Gamberini in attività è stato un giocatore quantomeno da nazionale, senza scomodare Fabio Cannavaro. Non sto dicendo che è il miglior difensore che potevamo prendere ma da qui a farlo una merda giusto per mantenere una posa trovo che sia superfluo*...

*= davvero fosforescente :sisi:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #371 il: 30 Ottobre, 2012, 17:47:41 pm »
secondo me si esagera, perchè quando a Milano arrivo Yepes, per esempio, non la si è fatta tanto lunga. Non era arrivato per il posto da titolare, certo. Ma ora lo è a 36 anni.
Si dà per morta e sepolta la gente troppo presto, si evita di considerare tutta una serie di fattori che depongono a favore del gambero e sinceramente non capisco il perchè. Non c'era da piangere anche perchè Gamberini in attività è stato un giocatore quantomeno da nazionale, senza scomodare Fabio Cannavaro. Non sto dicendo che è il miglior difensore che potevamo prendere ma da qui a farlo una merda giusto per mantenere una posa trovo che sia superfluo*...

*= davvero fosforescente :sisi:

:perch

daniè.....yepes è arrivato per fare la panchina a thiago silva & co in una società ormai a corto di denari, eppure mi sembra che qualche perplessità ci sia stata, nonostante comunque arrivasse da ottime stagioni a verona. noi avevamo soldi e necessità di uno se non due titolari, invece arriva gamberini e sembra quasi che siamo stati degli ingrati a non inchinarci dinanzi al nostro presidente in progress, che ha fatto uno sforzo talmente doloroso da sembrare che l'ex fiorentino l'avesse cacciato dal culo

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #372 il: 30 Ottobre, 2012, 17:50:26 pm »
Noi avevamo bisogno di un titolare, a Milano quando presero Yepes (tra l'altro a parametro zero e non pagato 2 mln con tanto di rinfacciata del pappone filmettaro in estate...) no, ma di un semplice mestierante che riempisse la rosa. Che adesso sia il titolare per tutta una serie di fattore, deve far incazzare il popolo milanista e non inorgoglire noi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #373 il: 30 Ottobre, 2012, 17:59:16 pm »
Gamberini, come disse qualcuno (mi pare Calvin), arrivava da buon giocatore e pessimo "acquisto".
Se non altro per ora abbiamo superato indenni il grosso rischio che si rivelasse bollito come mostrato nell'ultimo biennio in viola.
Rischio ingiustificato per una squadra con le nostre possibilità.

Behrami fa meravigliosamente il suo sporco lavoro, più di quanto mi aspettassi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: 55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #374 il: 30 Ottobre, 2012, 18:19:14 pm »
Gamberini, come disse qualcuno (mi pare Calvin), arrivava da buon giocatore e pessimo "acquisto".

noooo, questa è roba mia :look:

C. Pazzo 

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #375 il: 30 Ottobre, 2012, 18:37:05 pm »
Ma questa, scusate, non è una colossale cacata? :asd:

Nessuno avrebbe mai pensato che Gamberini avesse scalzato Aronica e Britos nelle gerarchie semplicemente perchè non è mancino; tutti noi ci aspettavamo che venisse a fare la riserva di campagnaro :patt:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2012, 18:45:30 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #376 il: 30 Ottobre, 2012, 18:40:58 pm »

Nessuno avrebbe mai pensato che Gamberini avrebbe scalzato Aronica e Britos semplicemente perchè non è mancino; tutti noi ci aspettavamo che venisse a fare la riserva di campagnaro :patt:
verissimo.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:Gamberini Alessandro
« Risposta #377 il: 30 Ottobre, 2012, 18:44:03 pm »
se non fossi napoletano, mi starei pisciando addosso dalle risate
Io sono napoletano, eppure mi sto pisciando sotto dalle risate :look:

Criticare cosi aspramente Gamberini non ha senso.

L'età non gioca a suo favore ma se le visite mediche dovessero andare a buon fine (e quindi dovesse risultare idoneo fisicamente) avremmo acquistato un buon difensore che non ci permetterà il salto di qualità, ma sicuramente andrebbe a rinfoltire adeguatamente il pacchetto difensivo...

Con nuovi stimoli questo ci farà vedere ottime cose, risulterà sempre tra i migliori quando verrà chiamato in causa, sono pronto a scommetterci.

FORZA GAMBERO, LOTTA (E BESTEMMIA) PER NOI  :compagni:
:ovazione:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline wendell

• *
« Risposta #378 il: 30 Ottobre, 2012, 18:44:11 pm »

Nessuno avrebbe mai pensato che Gamberini avrebbe scalzato Aronica e Britos semplicemente perchè non è mancino; tutti noi ci aspettavamo che venisse a fare la riserva di campagnaro :patt:
verissimo.

Due professori r'o cazzo  :silenzio:

Bidone clamoroso.
Il vero ballottaggio a sinistra sarà Aronica-Gamberini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #379 il: 30 Ottobre, 2012, 18:48:19 pm »
Due professori r'o cazzo  :silenzio:
a parte che non c'è ballottaggio perchè Gamberini è un titolarissimo ormai :asd:

Tu cmq con quel "bidone" ti riferivi a Britos... forse non hai capito che quando torna andrà lui in ballottaggio con Gamberini, non di certo Aronica :patt: (anche se la squalifica di cannavaro potrebbe cambiare le carte in tavola... Mazzarri potrebbe optare per lo spostamento di Britos al centro :brr: )
Spoiler

Spoiler