Non ci sta niente da fare,con Mazzarri certi giocatori si riprendono che è un amore Migliore tra i difensori per distacco,anche se Campagnaro e Cannavaro non stanno giocando male,anzi...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ah,e comunque io m'sto chiagnenn' ancor a Michelino Pazienza al posto di Donatell'
Pazienza era al canto del cigno, Cigarini l'ho schifato come pochi, Yebda non mi dispiacerebbe ora come ora... giocatore di basso livello, ma almeno teneva le palle e un po' di fisico
Pazienza era al canto del cigno
giocatore con qualche stagione di grande livello alle spalle, trascorsi in nazionale, decaduto per un paio d'anni per poi riprendersi alla grande, a dispetto di ogni pronostico: praticamente il nuovo barzagli
il primo che lo paragonerà alla mazzaria giubbentina avuta con il redivivo Barzagli verrà cacato nguoll.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
mi da sicurezza...il posto da titolare a sx è meritatamente suo
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
preparati
Se il paragone con Barzagli lo si fa proporzionando anche le ambizioni di Napoli e Juventus allora sono d'accordo. Altrimenti fate ridere
mercato estivo.
che è stato brillantissimo.
non sarà stato brillantissimo ma abbiamo davvero letto dei post strazianti li dove non c'era così tanto da piangere