Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88300 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #340 il: 28 Ottobre, 2012, 23:48:44 pm »
Non ci sta niente da fare,con Mazzarri certi giocatori si riprendono che è un amore :asd:
Migliore tra i difensori per distacco,anche se Campagnaro e Cannavaro non stanno giocando male,anzi...
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Alemao

« Risposta #341 il: 28 Ottobre, 2012, 23:50:13 pm »
Non ci sta niente da fare,con Mazzarri certi giocatori si riprendono che è un amore :asd:
Migliore tra i difensori per distacco,anche se Campagnaro e Cannavaro non stanno giocando male,anzi...

Si sta rivelando un ottimo acquisto. Lui e  Behrami hanno migliorato difesa e centrocampo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #342 il: 28 Ottobre, 2012, 23:52:52 pm »
giocatore con qualche stagione di grande livello alle spalle, trascorsi in nazionale, decaduto per un paio d'anni per poi riprendersi alla grande, a dispetto di ogni pronostico: praticamente il nuovo barzagli :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #343 il: 28 Ottobre, 2012, 23:53:33 pm »
Ah,e comunque io m'sto chiagnenn' ancor a Michelino Pazienza al posto di Donatell' :fuga:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #344 il: 29 Ottobre, 2012, 00:00:00 am »
Ah,e comunque io m'sto chiagnenn' ancor a Michelino Pazienza al posto di Donatell' :fuga:
uà io pure a Yebda e Cigarini :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Umano

• *
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #345 il: 29 Ottobre, 2012, 00:14:14 am »
Pazienza era al canto del cigno, Cigarini l'ho schifato come pochi, Yebda non mi dispiacerebbe ora come ora... giocatore di basso livello, ma almeno teneva le palle e un po' di fisico

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #346 il: 29 Ottobre, 2012, 00:16:34 am »
sorprendente
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #347 il: 29 Ottobre, 2012, 00:16:45 am »
Pazienza era al canto del cigno, Cigarini l'ho schifato come pochi, Yebda non mi dispiacerebbe ora come ora... giocatore di basso livello, ma almeno teneva le palle e un po' di fisico
Il Cigarini di oggi è un giocatore molto cresciuto,soprattutto in interdizione.Vabbuò poi è chiaro che ora come ora pure uno come Corneliusson sarebbe meglio dell'ex viola

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #348 il: 29 Ottobre, 2012, 01:01:17 am »
Pazienza era al canto del cigno

Quando gioca Donadel invece,inno alla gioia

Spoiler

:look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #349 il: 29 Ottobre, 2012, 02:12:21 am »
davvero contento del suo contributo, bravo  :brà:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #350 il: 29 Ottobre, 2012, 20:28:03 pm »
mi da sicurezza...il posto da titolare a sx è meritatamente suo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #351 il: 29 Ottobre, 2012, 21:26:37 pm »
giocatore con qualche stagione di grande livello alle spalle, trascorsi in nazionale, decaduto per un paio d'anni per poi riprendersi alla grande, a dispetto di ogni pronostico: praticamente il nuovo barzagli :asd:

il primo che lo paragonerà alla mazzaria giubbentina avuta con il redivivo Barzagli verrà cacato nguoll.

preparati
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #352 il: 29 Ottobre, 2012, 21:32:53 pm »
mi da sicurezza...il posto da titolare a sx è meritatamente suo

Offline wendell

• *
« Risposta #353 il: 29 Ottobre, 2012, 22:25:59 pm »
Se il paragone con Barzagli lo si fa proporzionando anche le ambizioni di Napoli e Juventus allora sono d'accordo. Altrimenti fate ridere :asd:
« Ultima modifica: 29 Ottobre, 2012, 22:27:49 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #354 il: 29 Ottobre, 2012, 23:05:38 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #355 il: 30 Ottobre, 2012, 13:45:44 pm »
Se il paragone con Barzagli lo si fa proporzionando anche le ambizioni di Napoli e Juventus allora sono d'accordo. Altrimenti fate ridere :asd:

Qui a far ridere sono per lo più i commenti di chi lo massacrava a prescindere e di chi lo ha fatto per un mese intero per portare avanti la teoria della dismissione e le solite chiagnute da mercato estivo.  :cazzimm:

Starfred

« Risposta #356 il: 30 Ottobre, 2012, 13:51:18 pm »
mercato estivo.  :cazzimm:

che è stato brillantissimo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #357 il: 30 Ottobre, 2012, 13:53:51 pm »
che è stato brillantissimo.

non sarà stato brillantissimo ma abbiamo davvero letto dei post strazianti li dove non c'era così tanto da piangere
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #358 il: 30 Ottobre, 2012, 13:54:25 pm »
non sarà stato brillantissimo ma abbiamo davvero letto dei post strazianti li dove non c'era così tanto da piangere

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #359 il: 30 Ottobre, 2012, 13:55:25 pm »

sorry per l'ot: alemà, ti ho appena jastemmato in serie tv :sisi:
la mia firma nuova