Autore Topic: Campagna abbonamenti 2012-2013  (Letto 13889 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Campagna abbonamenti 2012-2013
« Risposta #40 il: 09 Luglio, 2012, 17:31:47 pm »
comunque l'amore per la squadra deve essere al di la degli acquisti....  :look: :troll:
ma infatti io il napoli lo amo piu' di te  :look:
sono quelli che lucrano sul mio amore e mi pigliano per il culo che mi fanno girare i coglioni

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 09 Luglio, 2012, 17:36:10 pm »
solo un abbonato può abbonarsi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #42 il: 09 Luglio, 2012, 17:37:20 pm »
ma infatti io il napoli lo amo piu' di te  :look:
sono quelli che lucrano sul mio amore e mi pigliano per il culo che mi fanno girare i coglioni
se lo ami devi andare allo stadio a incitare  :look:

falceEmarcello

« Risposta #43 il: 09 Luglio, 2012, 17:39:33 pm »
se lo ami devi andare allo stadio a incitare  :look:
mi vuoi dire tu a me come si ama ?  :look:
materiale

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #44 il: 09 Luglio, 2012, 17:40:08 pm »
mi vuoi dire tu a me come si ama ?  :look:
materiale
AMA dovresti andare allo stadio,  :caccisordi:  :look:

Starfred

R: Campagna abbonamenti 2012-2013
« Risposta #45 il: 09 Luglio, 2012, 17:42:41 pm »
ma lasciate stare, altro che 50 di noi...la gente si è rotta il cazzo.

falceEmarcello

Re:R: Campagna abbonamenti 2012-2013
« Risposta #46 il: 09 Luglio, 2012, 17:46:18 pm »
ma lasciate stare, altro che 50 di noi...la gente si è rotta il cazzo.
alfre' voglio capire l'apatia verso le lobbie che ci stanno rovinando
voglio capire l'apatia verso la classe politica che ci sta derubando
voglio capire l'apatia verso le istituzioni che ci stanno negando il futuro

MA O NAPUL NO ... O' NAPUL E' NA COSA SERIA JAMM  :look:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 09 Luglio, 2012, 17:46:34 pm »
comunque l'amore per la squadra deve essere al di la degli acquisti....  :look: :troll:
ma infatti non è quello ...è che ti vuole prendere per il culo! :troll: se per i vecchi abbonati di curva lo metteva 279 euro io mi abbonavo di nuovo...è il principio...SIGNIFICA NON AVERE RISPETTO PER LO ZOCCOLO DURO che ti ha sempre dato fiducia a scatola chiusa!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #48 il: 09 Luglio, 2012, 17:47:29 pm »
alfre' voglio capire l'apatia verso le lobbie che ci stanno rovinando
voglio capire l'apatia verso la classe politica che ci sta derubando
voglio capire l'apatia verso le istituzioni che ci stanno negando il futuro

MA O NAPUL NO ... O' NAPUL E' NA COSA SERIA JAMM  :look:
brav latrina mo è itt finalmente una cosa giusta  :look:

io se mi aumentano l'imu me ne fotto ma cavani non si tocca!  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #49 il: 09 Luglio, 2012, 17:47:59 pm »
:compagni:

ormai le trincee della fiducia e dell'ottimismo sono saltate, con bat86 nei panni di quei giapponesi rimasti al fronte dopo la fine della guerra... a sto punto meglio fottersene finchè non sarà il campo il protagonista... ci risparmiamo per allora eventuali smadonnamenti e mobili rotti , nacc bubbà
:asd: se a settembre mi vedi passare dall'altra parte della barricata iniziatevi a preoccupare che il fatto è serio...

falceEmarcello

« Risposta #50 il: 09 Luglio, 2012, 17:48:46 pm »
brav latrina mo è itt finalmente una cosa giusta  :look:

io se mi aumentano l'imu me ne fotto ma cavani non si tocca!  :look:
e ce mancass loooooooooooot

Offline Napulè

• *
Campagna abbonamenti 2012-2013
« Risposta #51 il: 09 Luglio, 2012, 17:50:05 pm »
Io l'abbonamento lo faccio, e penso che vado proprio domani a farlo. Alla fine che ci abboniamo o meno non gli cambia nulla, anzi fa di tutto per diminuire gli abbonati. Quindi non voglio nemmeno aspettare gli acquisti, tanto alla fine già so che avrà i miei soldi. Ovviamente non mi aspettavo sconti da questa sanguisuga.

Online bat86

• *
« Risposta #52 il: 09 Luglio, 2012, 17:53:03 pm »
Io l'abbonamento lo faccio, e penso che vado proprio domani a farlo. Alla fine che ci abboniamo o meno non gli cambia nulla, anzi fa di tutto per diminuire gli abbonati. Quindi non voglio nemmeno aspettare gli acquisti, tanto alla fine già so che avrà i miei soldi. Ovviamente non mi aspettavo sconti da questa sanguisuga.
se non vai allo stadio i tuoi soldi non li avra' o almeno in quantita' minore...l'anno scorso con gli abbonati di curva ha fatto una schifezza(e credo che tu eri uno di loro)e non ha menzionato nemmeno nulla a riguardo :nono: :nono:

Offline Napulè

• *
« Risposta #53 il: 09 Luglio, 2012, 17:57:07 pm »
se non vai allo stadio i tuoi soldi non li avra' o almeno in quantita' minore...l'anno scorso con gli abbonati di curva ha fatto una schifezza(e credo che tu eri uno di loro)e non ha menzionato nemmeno nulla a riguardo :nono: :nono:
si lo so che nell'ultimo campionato ce l'ha messo in culo, ma a casa non riesco a stare, non ci posso fare niente.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #54 il: 09 Luglio, 2012, 17:58:26 pm »
si lo so che nell'ultimo campionato ce l'ha messo in culo, ma a casa non riesco a stare, non ci posso fare niente.
e viratell o bbar  :troll:

Online bat86

• *
« Risposta #55 il: 09 Luglio, 2012, 17:59:44 pm »
non lo dire a me che sono 10 anni che vado per ogni gare al san paolo...ma quest'anno sono deciso  :compagni:  non ha avuto nessun rispetto per chi come me ha seguito il napoli abbonandosi al secondo anno di C ...non dimentichero' mai un napoli-pistoiese 2-0 dove faceva un cazzo di freddo...e ti ripeto non è per il lato economico...

Offline Napulè

• *
« Risposta #56 il: 09 Luglio, 2012, 18:06:51 pm »
non lo dire a me che sono 10 anni che vado per ogni gare al san paolo...ma quest'anno sono deciso  :compagni:  non ha avuto nessun rispetto per chi come me ha seguito il napoli abbonandosi al secondo anno di C ...non dimentichero' mai un napoli-pistoiese 2-0 dove faceva un cazzo di freddo...e ti ripeto non è per il lato economico...
ma infatti fate bene, vorrei avere il vostro coraggio e risparmiare i soldi, ma io già so che se non faccio l'abbonamento dopo soffro tremendamente.

Online Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #57 il: 09 Luglio, 2012, 18:12:25 pm »
Mi abbono al Napoli non a De Laurentiis, c'ero ci sono e ci saró. Il romano nonostante... :delau:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #58 il: 09 Luglio, 2012, 18:22:08 pm »
Ma guardate che il problema per me non sono gli acquisti, perchè come vi ripeto se deve venire certa gente tanto vale rimanere la squadra così come è, poi quando finalmente si farà parata e scupata sarà un altro discorso. Oppure potevano veramente acquistare Jovetic, Meireles, Diarra, Godin, Handanovic e tutti insieme, ma con la conferma di un certo personaggio, lo stesso avrei disertato lo stadio. Il problema principale per me è un altro, io non intendo finanziare lo stipendio di un topo di fogna, non intendo ancora una volta spoppolarmi il fegato con partitacce di merda da anticalcio, e poi sentirmi dire che ci è mancato solo il gò.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 09 Luglio, 2012, 18:25:26 pm »
Ma guardate che il problema per me non sono gli acquisti, perchè come vi ripeto se deve venire certa gente tanto vale rimanere la squadra così come è, poi quando finalmente si farà parata e scupata sarà un altro discorso. Oppure potevano veramente acquistare Jovetic, Meireles, Diarra, Godin, Handanovic e tutti insieme, ma con la conferma di un certo personaggio, lo stesso avrei disertato lo stadio. Il problema principale per me è un altro, io non intendo finanziare lo stipendio di un topo di fogna, non intendo ancora una volta spoppolarmi il fegato con partitacce di merda da anticalcio, e poi sentirmi dire che ci è mancato solo il gò.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.