Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
in serata i dettagli, partirà ufficialmente domani.Ce la farà l'amato U' Presidente ad alzare ulteriormente i prezzi pure quest'anno? E sfonderemo il muro delle 11.000 tessere? Ai wendell l'ardua sentenza.
azz.....uno sconto per i vecchi abbonati di curva...nada?? nessun'accenno vero enzo??
non so, si legge che stasera il sito ufficiale pubblicherà prezzi e modalità.Di sicuro dopo la mandrakata vergognosa dell'anno scorso, passata clamorosamente (...) sotto silenzio, gli sconti li meritereste
se se io non ci spero neanche figurati...cmq vediamo stasera ...nel caso conosci l'emal della societa'? almeno mi faccio 2 risate gia' sapendo che non avro' mai risposta..
dovrebbe essere sul sito, ma figurati se leggono e/o rispondono...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Per me può mettere pure l'abbonamento della curva a 50 euro, tanto ho deciso che quest'anno non mi abbono. A vedere altre partite dal vivo in cui ci è mancato solo il gò non ne sento affatto il bisogno...
dopo quanti anni rinunci all'abbonamento?
Da quando siamo tornati in A è la prima volta. E nell'era De Laurentiis avevo rinunciato all'abbonamento solo il secondo anno di C e l'anno della B.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
fairplayfinanziario
MEGLIO A TAVOLA COL VINOCHE ABBONATI A STO BURINO (semicitaz.)