Autore Topic: Bigon vs Marino Bidone Contest  (Letto 11518 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Bigon vs Marino Bidone Contest
« Risposta #80 il: 22 Agosto, 2012, 23:00:48 pm »
Ma rilassatevi, l'inter ha fatto il triplete con un deficiente come Branca a fare mercato. :lookair:
eh ma quanto hanno speso nel corso degli anni?se spendi prima o poi hai piu' possibilita' di vincere..

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #81 il: 23 Agosto, 2012, 13:55:14 pm »
eh ma quanto hanno speso nel corso degli anni?se spendi prima o poi hai piu' possibilita' di vincere..

E qui torniamo a bomba. Qual'era il portafoglio di Marino e qual'è quello di Bigon? Quindi imparagonabili.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 23 Agosto, 2012, 14:02:54 pm »
E qui torniamo a bomba. Qual'era il portafoglio di Marino e qual'è quello di Bigon? Quindi imparagonabili.
Il problema non e' il portafogli di Marino o di Bigon, e' quello di Dela che e' troppo gonfio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #83 il: 23 Agosto, 2012, 17:41:41 pm »
Ma rilassatevi, l'inter ha fatto il triplete con un deficiente come Branca a fare mercato. :lookair:
in quell'inter comandava una sola persona.... e non era il signor marco branca.... :patt: :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #84 il: 23 Agosto, 2012, 17:48:21 pm »
paragonare marino e bigon è veramente incompresibile....

il napoli ha smesso di fare mercato da quando è andato via marino (andato\mandato via perchè dela voleva comandare e P.P.M. non voleva fare l'esecutore.....alla bigon....)...

ora c'è mazzarri che consiglia\avalla.....DeLa che decide chi prendere e quanto spendere....e bigon che prende i contatti con altri club facendo da intermediario....

se il compito di bigon è quello di vendere...le operazioni in uscita mannini-calaio-denis-cigarini ne consigliano l'internamento coatto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #85 il: 23 Agosto, 2012, 19:30:26 pm »
Se ti senti bravo e tien i pall pretendi autonomia dalla tua azienda, non viene mandato via perchè un Ds bravo ma che si comandare a bacchetta non si trova facilmente quindi si accontentano di questo quequero.
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #86 il: 23 Agosto, 2012, 19:35:32 pm »
Lo Monaco con 4 soldi metterebbe su una signora squadra, non conta il portafogli ma le idee e questi non ne hanno neanche mezza.

Offline noel

• *
« Risposta #87 il: 23 Agosto, 2012, 22:08:13 pm »
Lo Monaco con 4 soldi metterebbe su una signora squadra, non conta il portafogli ma le idee e questi non ne hanno neanche mezza.
Purtroppo un Lo Monaco qui è impensabile.
Pappaminchia vuole dominare la scena e si attornia di cagnolini addestrati.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Bigon vs Marino Bidone Contest
« Risposta #88 il: 23 Agosto, 2012, 22:11:40 pm »
eh si avrebbe meno vita che con preziosi

Offline noel

• *
« Risposta #89 il: 23 Agosto, 2012, 22:12:43 pm »
eh si avrebbe meno vita che con preziosi
Buon per noi che Preziosi ha deciso di suicidarsi quest'anno,altrimenti con Lo Monaco pure questi ci arrivavano davanti.

Offline socruel

• *
  • -YO-
Bigon vs Marino Bidone Contest
« Risposta #90 il: 23 Agosto, 2012, 22:14:43 pm »
Buon per noi che Preziosi ha deciso di suicidarsi quest'anno,altrimenti con Lo Monaco pure questi ci arrivavano davanti.
mah secondo me ha cacciato lo monaco proprio perché nn voleva fare una squadra competitiva e nn solo per nn spendere i soldi ma anche per poter continuare a fare i suoi loschi affari

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 23 Agosto, 2012, 23:19:43 pm »

esattamente

pino vitale intanto è alla ricerca di una squadra, inutile dire che sostiuirlo a bigon sarebbe come vendersi il monopattino e prendere una bella mini cooper s. ma ovviamente non c'è nemmeno l'intenzione di fare una cosa del genere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #92 il: 04 Settembre, 2012, 13:50:41 pm »
esattamente

pino vitale intanto è alla ricerca di una squadra

Io ho sentito che pino daniele si sarebbe proposto come osservatore :look:

Offline Nunzius

• *
« Risposta #93 il: 04 Settembre, 2012, 20:16:35 pm »
Io ho sentito che pino daniele si sarebbe proposto come osservatore :look:
"Non calpestare i fiori nel deserto"
Pino Daniele a proposito dello stadio San Paolo
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #94 il: 04 Settembre, 2012, 23:46:06 pm »
Io sono sempre convinto che dietro il Napoli ci sia qualcuno che ne capisca di pallone. De Laurentiis mette i soldi, Bigon si presenta con la valigetta in mano e niente più, Mazzarri conta pochissimo.

Comunque per me il bidone è Britos.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Nunzius

• *
« Risposta #95 il: 05 Settembre, 2012, 08:26:58 am »
Io sono sempre convinto che dietro il Napoli ci sia qualcuno che ne capisca di pallone. De Laurentiis mette i soldi, Bigon si presenta con la valigetta in mano e niente più, Mazzarri conta pochissimo
Lucio Gelli?  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #96 il: 05 Settembre, 2012, 10:38:22 am »
Io sono sempre convinto che dietro il Napoli ci sia qualcuno che ne capisca di pallone. De Laurentiis mette i soldi, Bigon si presenta con la valigetta in mano e niente più, Mazzarri conta pochissimo.

Comunque per me il bidone è Britos.

guarda l'avatar di nick hornby e capirai
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia