Ma rilassatevi, l'inter ha fatto il triplete con un deficiente come Branca a fare mercato.
eh ma quanto hanno speso nel corso degli anni?se spendi prima o poi hai piu' possibilita' di vincere..
E qui torniamo a bomba. Qual'era il portafoglio di Marino e qual'è quello di Bigon? Quindi imparagonabili.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Lo Monaco con 4 soldi metterebbe su una signora squadra, non conta il portafogli ma le idee e questi non ne hanno neanche mezza.
Purtroppo un Lo Monaco qui è impensabile.Pappaminchia vuole dominare la scena e si attornia di cagnolini addestrati.
eh si avrebbe meno vita che con preziosi
Buon per noi che Preziosi ha deciso di suicidarsi quest'anno,altrimenti con Lo Monaco pure questi ci arrivavano davanti.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
esattamentepino vitale intanto è alla ricerca di una squadra
Io ho sentito che pino daniele si sarebbe proposto come osservatore
Io sono sempre convinto che dietro il Napoli ci sia qualcuno che ne capisca di pallone. De Laurentiis mette i soldi, Bigon si presenta con la valigetta in mano e niente più, Mazzarri conta pochissimo
Io sono sempre convinto che dietro il Napoli ci sia qualcuno che ne capisca di pallone. De Laurentiis mette i soldi, Bigon si presenta con la valigetta in mano e niente più, Mazzarri conta pochissimo.Comunque per me il bidone è Britos.