Io i "problemi" di gigi li ho avuti sin dai miei 15 anni. Infatti ho sempre vissuto senza mai legare troppo con le persone, a parte due persone (compreso uno totalmente psicopatico, mandato a fanculo recentemente).
Non riuscivo a divertirmi con le stronzate degli altri, mi chiudevo nelle cose mie, nei miei interessi, ero diventato misantropo, misogino, cinico, voglioso di fare una bastardata alla prima occasione disponibile.
Cosa ovviamente amplificata da una (presunta o non) maggiore predisposizione alla conoscenza ed all'intuito nelle cose.
Beh, posso assicurare che è vita triste.
La vita e l'esperienza mi ha insegnato però che non esistiamo solo noi e le nostre difficoltà ed il nostro rancore, e che se si ha la fortuna di avere un'intelligenza o una maggiore esperienza è cosa da mettere in circolo con gli altri. Condividere rende la vita un pò più decente.
Detto questo, parlandoci privatamente si capisce che Gigi è un ragazzo molto più sensibile e vulnerabile di quanto si possa capire, solo che ha la maturità di non sbatterlo quotidianamente agli altri. Pecchè a vit è accussì, e giustamente l'ha capit.
io ho sempre avuto l'impressione che luigi sia un bravissimo ragazzo.
non fissarti con questa stronzata dell'insensibilità....anche se una piccola percentuale di misantropia è cosa buona e giusta

A Milano perfino Ned Flanders diverrebbe Donato Bilancia.