Autore Topic: MISANTROPIA.  (Letto 5751 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:MISANTROPIA.
« Risposta #40 il: 30 Giugno, 2012, 09:02:34 am »
Io invece mi diletto con i problemi della povera gente perché questi mi distolgono dal pernicioso abisso del mio sovrumano intelletto.  :omg:

Comunque la gente con interessi futili solitamente ha una percepibile forza vitale ed una predisposizione naturale alla spiritualità e alla creduloneria coinvolgenti, quasi sciamaniche.
Specialmente gli anziani, hanno soluzioni interessanti.
Imparate ad amare voi stessi ed il genere umano. Altrimenti finirete nello specchiarvi nella vostra ambizione inesaudita o a scemire su cose che mai comprenderete.
Sono per la comprensione e la solidarietà dell'ultimo Leopardi. Mi sto facendo crescere la barba. Potrei essere il nuovo messia.   :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #41 il: 30 Giugno, 2012, 09:03:53 am »
Io invece mi diletto con i problemi della povera gente perché questi mi distolgono dal pernicioso abisso del mio sovrumano intelletto.  :omg:

Comunque la gente con interessi futili solitamente ha una percepibile forza vitale ed una predisposizione naturale alla spiritualità e alla creduloneria coinvolgenti, quasi sciamaniche.
Specialmente gli anziani, hanno soluzioni interessanti.
Imparate ad amare voi stessi ed il genere umano. Altrimenti finirete nello specchiarvi nella vostra ambizione inesaudita o a scemire su cose che mai comprenderete.
Sono per la comprensione e la solidarietà dell'ultimo Leopardi. Mi sto facendo crescere la barba. Potrei essere il nuovo messia.   :sisi:
si ma la costola quando te la levi?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #42 il: 30 Giugno, 2012, 09:06:51 am »
si ma la costola quando te la levi?

Già me la sono tolta. E' Giovanni Nickwire.  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 30 Giugno, 2012, 09:07:25 am »
Già me la sono tolta. E' Giovanni Nickwire.  :look:
la terza dimensione del sesso :brr:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 30 Giugno, 2012, 10:11:12 am »
la terza dimensione del sesso :brr:
Ah, già, la costola in meno è da inserire nel topic dell'evoluzione!

Comunque sono d'accordo con Fiorenzo. Qualsiasi cosa voglia dire.

Giggì, usciamo una sera e ti racconto tutti i problemi che comporta avere un micio in casa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #45 il: 30 Giugno, 2012, 11:13:16 am »
Ah, già, la costola in meno è da inserire nel topic dell'evoluzione!

Comunque sono d'accordo con Fiorenzo. Qualsiasi cosa voglia dire.

Giggì, usciamo una sera e ti racconto tutti i problemi che comporta avere un micio in casa.
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #46 il: 30 Giugno, 2012, 12:11:44 pm »
Io i "problemi" di gigi li ho avuti sin dai miei 15 anni. Infatti ho sempre vissuto senza mai legare troppo con le persone, a parte due persone (compreso uno totalmente psicopatico, mandato a fanculo recentemente).

Non riuscivo a divertirmi con le stronzate degli altri, mi chiudevo nelle cose mie, nei miei interessi, ero diventato misantropo, misogino, cinico, voglioso di fare una bastardata alla prima occasione disponibile.
Cosa ovviamente amplificata da una (presunta o non) maggiore predisposizione alla conoscenza ed all'intuito nelle cose.
Beh, posso assicurare che è vita triste.

La vita e l'esperienza mi ha insegnato però che non esistiamo solo noi e le nostre difficoltà ed il nostro rancore, e che se si ha la fortuna di avere un'intelligenza o una maggiore esperienza è cosa da mettere in circolo con gli altri. Condividere rende la vita un pò più decente.

Detto questo, parlandoci privatamente si capisce che Gigi è un ragazzo molto più sensibile e vulnerabile di quanto si possa capire, solo che ha la maturità di non sbatterlo quotidianamente agli altri. Pecchè a vit è accussì, e giustamente l'ha capit.

io ho sempre avuto l'impressione che luigi sia un bravissimo ragazzo.
non fissarti con questa stronzata dell'insensibilità....anche se una piccola percentuale di misantropia è cosa buona e giusta
 :sisi:

A Milano perfino Ned Flanders diverrebbe Donato Bilancia. :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #47 il: 30 Giugno, 2012, 12:31:31 pm »
A Milano perfino Ned Flanders diverrebbe Donato Bilancia. :asd:
perchè a caserta no?
la verità è che la vita è una merda,e la gente di merda abbonda,troppo difficile non covare mai sentimenti di odio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
« Risposta #48 il: 30 Giugno, 2012, 12:32:26 pm »
perchè a caserta no?
la verità è che la vita è una merda,e la gente di merda abbonda,troppo difficile non covare mai sentimenti di odio.
Cito gli Squallor, portatori di verità: e femmen so puttane e inta vita so sul guai

Offline Moebius

• *
« Risposta #49 il: 30 Giugno, 2012, 12:41:16 pm »
Cito gli Squallor, portatori di verità: e femmen so puttane e inta vita so sul guai
fossero solo e femmen

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #50 il: 30 Giugno, 2012, 12:43:53 pm »
perchè a caserta no?

Nsomm Giggì, qui la gente è scostumata, spesso superficialona, il rispetto lo si deve ottenere minacciando le mazzate, poi a Caserta tutto assume una dimensione provinciale, ma solitamente c'è una tendenza a non essere arroganti o pesanti.

A Milano nun s'magnen na risat o nu sorriso manco a pagarli. E' città ruvida, dura.
Ma è cosa che ho capito e maturato parlando con gli stessi milanesi, io prevenuto non parto mai.

Che il meridionale in genere sia più solare (con i suoi pro ed i contro) è un dato di fatto Giggì.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2012, 12:46:43 pm da nickwire »

Offline Moebius

• *
« Risposta #51 il: 30 Giugno, 2012, 12:47:00 pm »
Nsomm Giggì, qui la gente è scostumata, spesso superficialona, il rispetto lo si deve ottenere minacciando le mazzate, poi a Caserta tutto assume una dimensione provinciale, ma tendenzialmente c'è una tendenza a non essere arroganti o pesanti.

A Milano nun s'magnen na risat o nu sorriso manco a pagarli.
Ma è cosa che ho capito e maturato parlando con gli stessi milanesi, io prevenuto non parto mai.

Che il merdidionale in genere sia più solare (con i suoi pro ed i contro) è un dato di fatto Giggì.
jamm scusa giuà ma questo post è un coacervo di stronzate e stereotipi da baraccone....e che cazz io qui ci sono cresciuto li conoscerò,lungi da me fare il campanilismo su milano e i milanesi (nu teng prop nient a che spartere) ma differenze ovvie a parte sono italiani come tutti gli altri e le risate se le mangiano tranquillamente......

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #52 il: 30 Giugno, 2012, 12:47:37 pm »
Nsomm Giggì, qui la gente è scostumata, spesso superficialona, il rispetto lo si deve ottenere minacciando le mazzate, poi a Caserta tutto assume una dimensione provinciale, ma solitamente c'è una tendenza a non essere arroganti o pesanti.

A Milano nun s'magnen na risat o nu sorriso manco a pagarli. E' città ruvida, dura.

Che il meridionale in genere sia più solare (con i suoi pro ed i contro) è un dato di fatto Giggì.

ma tu vuò paragonà una metropoli cu nu paisiell? ma over fai ... ?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #53 il: 30 Giugno, 2012, 12:49:08 pm »
sì ma poi non è che a milano sò veramente tutti cummenda arroganti e pieni di sè......la maggior parte della gente che conosco sono uaglioni e uaglione normalissime,mica tutti figli di zampetti

Offline mk89

• *
« Risposta #54 il: 30 Giugno, 2012, 12:50:05 pm »
jamm scusa giuà ma questo post è un coacervo di stronzate e stereotipi da baraccone....e che cazz io qui ci sono cresciuto li conoscerò,lungi da me fare il campanilismo su milano e i milanesi (nu teng prop nient a che spartere) ma differenze ovvie a parte sono italiani come tutti gli altri e le risate se le mangiano tranquillamente......

Ma secondo me lui confonde il fatto che milano sia caotica, più movimentata con gente che corre, va e viene, e quindi ti offre un contatto umano "minore" rispetto a un qualunque paese. E' un fatto normalissimo e Ragazzo di Campagna ne è un esempio. Ciò però non significa che a Milano siano bestie disumane. E' solo un modo di vivere diverso.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #55 il: 30 Giugno, 2012, 12:51:20 pm »
sì ma poi non è che a milano sò veramente tutti cummenda arroganti e pieni di sè......la maggior parte della gente che conosco sono uaglioni e uaglione normalissime,mica tutti figli di zampetti

No vabè generalizzare su una cosa del genere su più di 2 milioni di persone è da veri arroganti, quindi m passass a man p'a cuscienz prima di dire una cavolata così ampia...

Offline Moebius

• *
« Risposta #56 il: 30 Giugno, 2012, 12:53:06 pm »
Ma secondo me lui confonde il fatto che milano sia caotica, più movimentata con gente che corre, va e viene, e quindi ti offre un contatto umano "minore" rispetto a un qualunque paese. E' un fatto normalissimo e Ragazzo di Campagna ne è un esempio. Ciò però non significa che a Milano siano bestie disumane. E' solo un modo di vivere diverso.  :asd:
ma milano non è nemmeno new york...hai presente che si dice che a new york è impossibile incontrare due volte nello stesso giorno la stessa persona? beh a milano tieni sempre tutti annanz e pall,alla fine non è che sia sta gran metropoli
è caotica come può essere napoli o roma,ma non è che sia attualmente rigurgitante di tutta sta vita frenetica business lavoro guadagno cultura e cazzi vari.....
secondo me avete pure voi a napoli una visione leggermente distorta dai luoghi comuni e gli stereotipi,così come qui li hanno nei confronti nostri

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #57 il: 30 Giugno, 2012, 12:55:18 pm »

Giggì, non metto in dubbio. Infatti ti espongo un punto di vista basato su mie osservazioni, e sul mio vissuto, mica oro colato. Logico che tu ne sai più di me, siamo persone intelligenti, lo ritengo assodato.

Ma io proprio a quelle differenze ovvie mi riferivo, mica accuso, le ritengo abitudini del vivere in comunità diverse.

Poi vabbè Giggì, i vuless arragiunà ed avere conferme che si allontanano dagli stereotipi e dalle stronzate, ma sfortunatamente mi trovo costretto spesso a riesumarli dal cascione. Forse il problema è mio che sono uno stupido ed abietto provincialotto forgioniano, che ne so.....

era inteso in un'accezione più larga, accennando a Caserta.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2012, 12:56:20 pm da nickwire »

Offline Moebius

• *
« Risposta #58 il: 30 Giugno, 2012, 12:58:29 pm »
Forse il problema è mio che sono uno stupido ed abietto provincialotto forgioniano, che ne so.....
ma no giovanni per carità,ma le tue impressioni sono sicuramente vere se riferite alle esperienze che hai fatto e le persone che hai conosciuto...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #59 il: 30 Giugno, 2012, 13:00:54 pm »
Comunque a confronto con Roma Milano è un paesino

Io ho avuto belle impressioni da Milano e se dovessi scegliere, meglio la vita a Milano che a Roma.