Autore Topic: O fumm  (Letto 7047 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
O fumm
« il: 24 Novembre, 2009, 16:06:07 pm »
Il titolo trae in inganno,non si discute del bel caro pezzo di fumo ma si discute di FUMARE.

Approfittando della febbre alta e della tosse incessante ho maturato l'idea di non fumare più.
Ad oggi sono 5 giorni e fatto strano non ho mai accusato alcun sintomo ne voglia di fumare,almeno fin'ora.
Fumavo 15 sigarette al giorno (camel light o chesterfield blu).

:ovazione:

Offline Lovercraft

• *
Re:O fumm
« Risposta #1 il: 24 Novembre, 2009, 16:07:45 pm »
io ho smesso da settembre e sto un amore. In rarissime occasioni me ne concedo una (Kurz non lo sa chè mi offrirà  una sigaretta, stasera  :look: ) e allo stadio mi faccio sempre qualche canna  :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #2 il: 24 Novembre, 2009, 16:12:15 pm »
io ho smesso da settembre e sto un amore. In rarissime occasioni me ne concedo una (Kurz non lo sa chè mi offrirà  una sigaretta, stasera  :look: ) e allo stadio mi faccio sempre qualche canna  :sisi:
Io qualche canna me la faccio anche quando non sto allo stadio :look:

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 24 Novembre, 2009, 16:13:08 pm »
io me vulesse luva' o vizio  :sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4 il: 24 Novembre, 2009, 16:17:21 pm »

si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppesi garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe sigarette.

No in realtà  ho smesso da un po'. Solo una ogni tanto. Però non ho smesso col resto...  :sbav:  :yeeh:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #5 il: 24 Novembre, 2009, 16:18:49 pm »

si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppesi garette ne ho fatte, ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe si garette ne ho fatte ma non a livello competitivo, perchè fumo troppe sigarette.

No in realtà  ho smesso da un po'. Solo una ogni tanto. Però non ho smesso col resto...  :sbav:  :yeeh:
e si vede direi

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6 il: 24 Novembre, 2009, 16:38:32 pm »
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #7 il: 24 Novembre, 2009, 16:45:33 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 24 Novembre, 2009, 16:52:27 pm »
un bel pezzo di charas adesso :sbav:

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 24 Novembre, 2009, 16:54:01 pm »
io dopo i 33 anni ho cambiato gusti ... all'universita mi sono fumato la capa di napoli poi sempre meno ... adesso preferisco bere ...
pero' bere e pippare e' ancora meglio

Offline joint

• *
« Risposta #10 il: 24 Novembre, 2009, 17:08:07 pm »
io dopo i 33 anni ho cambiato gusti ... all'universita mi sono fumato la capa di napoli poi sempre meno ... adesso preferisco bere ...
nooooooo pippare no,già  mi da fastidio la sola idea che ti possa entrare una cosa nel naso.....

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 24 Novembre, 2009, 17:21:36 pm »
nooooooo pippare no,già  mi da fastidio la sola idea che ti possa entrare una cosa nel naso.....
nientedimen

SpamMattia

« Risposta #12 il: 24 Novembre, 2009, 18:26:44 pm »
quindi non ti piace manco il vicks vapo rub? :sospetto:

Offline joint

• *
« Risposta #13 il: 24 Novembre, 2009, 19:16:30 pm »
quindi non ti piace manco il vicks vapo rub? :sospetto:
Mi da fastidio tutto ciò che possa entrare nel naso.
Anche il vicks

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 24 Novembre, 2009, 19:39:08 pm »
e allo stadio mi faccio sempre qualche canna  :sisi:
non me ne parlare, troppi bambini con famiglia nei distinti, quando l'accendo mi fanno sentire sempre in imbarazzo  :nono:
 :look:

jamm marcè che mi fai sentire  :croce:
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2009, 19:41:26 pm da Nyquist80 »

falceEmarcello

« Risposta #15 il: 25 Novembre, 2009, 11:16:18 am »
non me ne parlare, troppi bambini con famiglia nei distinti, quando l'accendo mi fanno sentire sempre in imbarazzo  :nono:
 :look:
jamm marcè che mi fai sentire  :croce:
ma io non mi droghe piu' ...

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 26 Novembre, 2009, 23:34:48 pm »
7 giorni senza sigarette....domani inizia l'ottavo.

E comunque la ruota oggi l'ho accusata e di brutto....mi sono reso conto che per smettere di fumare devo anche cambiare modo di vivere.Il pomeriggio niente più caffè e o aperitivo al bar.In macchina (visto che viaggio moltissimo con l'auto) sempre caramelle con la pala,gomme e quei ramoscelli voltastomaco di liquirizia.
ce la devo fare però...

Offline Terrence Gene Bollea

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 28 Novembre, 2009, 18:59:16 pm »
ragazzuoli ho smesso dal 5 settembre, non é facile ma c' é l' ho fatta, non tocchero' mai piu' una sifgaretta in vita mia.
Eppure in questo posto ci sono gi

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #18 il: 28 Novembre, 2009, 19:30:19 pm »
ragazzuoli ho smesso dal 5 settembre, non é facile ma c' é l' ho fatta, non tocchero' mai piu' una sifgaretta in vita mia.

Io una volta ho smesso per una settimana, più che altro non tenevo soldi per comprare le sigarette  :look:

gesucrì

Crippler

« Risposta #19 il: 28 Novembre, 2009, 19:39:14 pm »

Io una volta ho smesso per una settimana, più che altro non tenevo soldi per comprare le sigarette  :look:
io ho smesso per 3 mesi circa....pò mi lasciai ca uaglion, altri problemini...e turnai a fumà   :doh: