ma un torneo interno o che coinvolga altre persone?
avevo intenzione di formare squadre a 5, formare un campionato.
logicamente interno
esempio, 4 squadre=20persone
ogni squadra sfida le altre squadre, sono 3 partite. una partita a settimana, in tre settimane finisce tutto.
potremmo organizzare le 2 partite in 2 ore consecutive, cosi che siamo tutti presenti.
per questo minitorneo potremmo fare diversi premi o riconoscimenti (solo attestativi, cioè scriviamo sul forum per esempio che montella è il giocatore simulatore 2010).
Post unito automaticamente al precedente un torneo interno non riuscivamo ad organizzarlo su tn che eravamo un cuofono, figurati se si riesce qui. Più che altro io propongo a breve una partita "Memorial Angelo"
su tn era molto piu dispersivo, c'erano persone che ci piaceva stare sul forum e basta. in poche parole c'erano piu azzeccati del virtuale.
qua vedo che è diverso e c'è molto piu spirito di iniziativa. per me si può fare...
l'unica cosa è che quando ci si prende un impegno bisogna mantenerlo!
Post unito automaticamente al precedente Appunto, mi sa che Tonyn non ha capito la proposta: vedervi portare in alto la nostra bandiera 
La cosa dell'organizzazione di un torneo latroci.. ehm patrocinato da partenopeo.net mi intriga, ma io non caccio una lira 
ho capito la proposta, è solo che questo torneo esterno, cioè noi (mi metto anche io in mezzo xkè mi sento parte del forum e non della squadra) lo faremo dopo aver fatto quello interno.per fare un torneo ed essere competitivi ci vuole una bella squadra...in base al torneo interno si sceglieranno i componenti per questo esterno, in questo esterno anche i panchinari sono importanti.
poi logicamente fare le maglie con la scritta partenopeo.net in petto è da

quanti invidiosi ci ritroveremo dopo??