sono quasi due mesi che non fumo
complimenti!
quanto duri ora ?
sempre lo stesso, 18 secondi. me l'ha detto per pm
per paolo marino ?
Il titolo trae in inganno,non si discute del bel caro pezzo di fumo ma si discute di FUMARE.Approfittando della febbre alta e della tosse incessante ho maturato l'idea di non fumare più.Ad oggi sono 5 giorni e fatto strano non ho mai accusato alcun sintomo ne voglia di fumare,almeno fin'ora.Fumavo 15 sigarette al giorno (camel light o chesterfield blu).
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Posso fare la parte del rompipalle non fumatore?
mi scoccio di leggere cmq ragazzi non fumate che fa male
Mi ero già prenotato io Ragazzi non fumate che morite giovani Comunque io non fumo da 1 mese. Qualcuno mi vuole obbligare a riprendere il vizio, son diventato un rompipalle della madonna.
chi può mai volere una vaccata simile?
l'ho spiegato dopo, son diventato un rompipalle cinico e molesto è un tizio, un mio amico, ogni volta che sono in sua compagnia vuoi fare un tiro?