Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 242496 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #680 il: 17 Ottobre, 2012, 17:52:27 pm »
Porco il mondo,nun è o vero :look:. Rileggiti il topic e vede se non hai trattato tutti come degli handicappati :rotfl:! Comunque va caca,quando ti vedo ti devo cacare sul tuo orrendo sterno!
stai nu poc tropp nervus ultiamente

SpamMattia

« Risposta #681 il: 17 Ottobre, 2012, 17:53:14 pm »
Guagliu' ma nessuno dice che gli ingegneri siano persone migliori, (io sono migliore a prescindere e non in quanto ingegnere). Non e' il pezzo di carta che fa la persona, e l'esperienza pratica ha lo stesso valore di quella teorica. Si sta dicendo solo che, per come e' organizzata l'universita' italiana, per laurearti in ingegneria ti devi fare un culo cosi', se ti laurei in altre cose (non ogni altra cosa, ma molte altre cose) puoi tranquillamente ricotteggiare per il 75-85% del tempo. Ma questo io non lo dico perche' ingengeria e' sacra, ma perche' evidentemente altrove, per sopravvivere, visto che determinate lauree non hanno molto valore per il mercato, si permettono lauree facili per attirare studenti. E io la trovo una cosa bruttissima. Poi non si tratta di QI, gli esseri umani sono diversi e ognuno ha le proprie inclinazioni, le proprie passioni, la propria strada da seguire.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #682 il: 17 Ottobre, 2012, 18:01:00 pm »
stai nu poc tropp nervus ultiamente
Ho troppe donne,quindi sto producendo testosterone con la pala  :sisi:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #683 il: 17 Ottobre, 2012, 18:02:12 pm »
Ho troppe donne,quindi sto producendo testosterone con la pala  :sisi:
e le abboffi pure di mazzate :asd:

SpamMattia

« Risposta #684 il: 17 Ottobre, 2012, 18:02:47 pm »
comunque torniamo IT. ragioniè come ti stai trovando? quando ci prendiamo sto caffè? :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #685 il: 17 Ottobre, 2012, 18:06:21 pm »
dico solo che uno che non sa che fare si butta su economia, non va certo a fare ingegneria elettrica!

:lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #686 il: 17 Ottobre, 2012, 18:10:41 pm »
Su questo sono d'accordo,ma allora che sfaccimma v'attiggiate a fa :look:!!
Io mi atteggio perche' sono bello, intelligente, simpatico, brillante, ironico, colto, prestante, attraente, sessualmente appagante e modesto. Il fatto che sia ingegnere non lo uso per atteggiarmi ma ogni volta che ci penso sospiro beatamente e soddisfatto perche' lo considero un premio al parto enorme che e' stato per me conquistarmi questo titolo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #687 il: 17 Ottobre, 2012, 19:19:23 pm »
ma io vi dirò ingegneria la scartai a priori non per ragioni di difficoltà perché sapevo che sarei riuscita cmq negli studi, a patto di avere il sostegno emotivo ed economico dei miei, in realtà volevo fare matematica, quindi pienz nu poc..
scartai ingegneria, anzi non la considerai affatto, proprio per appeal, superficialmente non vedendo in immediato il tipo di sbocco o cmq non avendo il minimo interesse nell informarmi a tal proposito, :look: , non la cacai proprio.

ed inoltre aggiungo che fui superficiale anche nella scelta di economia (che in cap a me era equivalente a economia e finanza ed invece col piffero), non soffermandomi minimamente sulla scelta del piano di studi, in CAP a me ad economia facevo parecchia matematica.. cmq ti do ragione che parecchi si prendono esami senza studiare, ma ti assicuro che la faccia tosta serve e pure più del pezzo di carta.

inoltre siccome sono uno dei mille 110 e lode, magari con menzione, che si buttano e che non sanno un cazzo[cit.] mi preme chiarire che il lavoro si trova, ma solo al nord. gli amici di tuo fratello che stanno a spasso semplicemente non contemplano l'idea di trasferirsi, questo è tutto. gli ingegneri al contrario hanno più senso pratico e salvo raccomandazione Gia hanno idea che x lavorare si sposteranno perché Gia sanno quello vogliono fare, il difetto degli economisti è che si laureano in teoria pura e difficilmente sanno cosa realmente vogliono fare da grandi, quindi sono più  mosci a capirlo..
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #688 il: 17 Ottobre, 2012, 19:25:43 pm »
ma io vi dirò ingegneria la scartai a priori non per ragioni di difficoltà perché sapevo che sarei riuscita cmq negli studi, a patto di avere il sostegno emotivo ed economico dei miei, in realtà volevo fare matematica, quindi pienz nu poc..
scartai ingegneria, anzi non la considerai affatto, proprio per appeal, superficialmente non vedendo in immediato il tipo di sbocco o cmq non avendo il minimo interesse nell informarmi a tal proposito, :look: , non la cacai proprio.

ed inoltre aggiungo che fui superficiale anche nella scelta di economia (che in cap a me era equivalente a economia e finanza ed invece col piffero), non soffermandomi minimamente sulla scelta del piano di studi, in CAP a me ad economia facevo parecchia matematica.. cmq ti do ragione che parecchi si prendono esami senza studiare, ma ti assicuro che la faccia tosta serve e pure più del pezzo di carta.

inoltre siccome sono uno dei mille 110 e lode, magari con menzione, che si buttano e che non sanno un cazzo[cit.] mi preme chiarire che il lavoro si trova, ma solo al nord. gli amici di tuo fratello che stanno a spasso semplicemente non contemplano l'idea di trasferirsi, questo è tutto. gli ingegneri al contrario hanno più senso pratico e salvo raccomandazione Gia hanno idea che x lavorare si sposteranno perché Gia sanno quello vogliono fare, il difetto degli economisti è che si laureano in teoria pura e difficilmente sanno cosa realmente vogliono fare da grandi, quindi sono più  mosci a capirlo..
tutto sto pop' per dire che hai preso la lode e' davvero poco umile!

Offline isab1987

• *
« Risposta #689 il: 17 Ottobre, 2012, 19:29:50 pm »
tutto sto pop' per dire che hai preso la lode e' davvero poco umile!
ho la tua stessa modestia  :asdlook:

Starfred

« Risposta #690 il: 17 Ottobre, 2012, 19:30:39 pm »
venite tutti da me a giurisprudenza. :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #691 il: 17 Ottobre, 2012, 19:38:46 pm »

SpamMattia

« Risposta #692 il: 17 Ottobre, 2012, 19:41:44 pm »
uindi in sostanza concordi con me isa :look: anche se io penso che ormai tutti ci dobbiamo spostare, non solo gli ingegneri

Offline isab1987

• *
« Risposta #693 il: 17 Ottobre, 2012, 20:18:12 pm »
uindi in sostanza concordi con me isa :look: anche se io penso che ormai tutti ci dobbiamo spostare, non solo gli ingegneri
ovviamente no, perchè secondo me uno dovrebbe scegliere per cio' che interessa, non per cio' che è piu facile, quindi nn penso che chi sceglie economia (in maniera piu studiata di me) lo fa perche è accessibile, ma al limite perche apre piu porte, nel senso che è spendibile in piu settori, fermo restando che penso in tutta sincerità che il mio pezzo di carta non serve cmq a niente se nn a testimoniare che non ho perso tempo. l'unica cosa che conta attualmente è la rapidità con cui ti laurei, neanche tanto il voto. in molti colloqui sono passata avanti ed ero appetibile perche laureata in tempo, poi le conoscenze contano in maniera relativa.

poi insisto che se uno vuole farsi un piano di studi allo scopo di imparare di piu, puo' rendere anche la laurea in economia assolutamente ostica, imho, basta vedere il programma di finanza della federico II e ti si aprira' un mondo dove gli economisti si fanno il culo al pari degli ingegneri.. infatti io mi so pentita di nn averla scelta a suo tempo perche mi sarebbe interessata moooolto di piu, ma fui superficiale e quindi ormai è andata
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2012, 20:20:05 pm da isab1987 »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #694 il: 17 Ottobre, 2012, 20:23:02 pm »
ovviamente no, perchè secondo me uno dovrebbe scegliere per cio' che interessa, non per cio' che è piu facile, quindi nn penso che chi sceglie economia (in maniera piu studiata di me) lo fa perche è accessibile, ma al limite perche apre piu porte, nel senso che è spendibile in piu settori, fermo restando che penso in tutta sincerità che il mio pezzo di carta non serve cmq a niente se nn a testimoniare che non ho perso tempo. l'unica cosa che conta attualmente è la rapidità con cui ti laurei, neanche tanto il voto. in molti colloqui sono passata avanti ed ero appetibile perche laureata in tempo, poi le conoscenze contano in maniera relativa.

poi insisto che se uno vuole farsi un piano di studi allo scopo di imparare di piu, puo' rendere anche la laurea in economia assolutamente ostica, imho, basta vedere il programma di finanza della federico II e ti si aprira' un mondo dove gli economisti si fanno il culo al pari degli ingegneri.. infatti io mi so pentita di nn averla scelta a suo tempo perche mi sarebbe interessata moooolto di piu, ma fui superficiale e quindi ormai è andata

Beh, se vuoi ti faccio lezioni di teoria dei segnali  :ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #695 il: 17 Ottobre, 2012, 20:23:44 pm »

e mica si deve prendere la patente ehehehe
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #696 il: 17 Ottobre, 2012, 20:26:32 pm »
e mica si deve prendere la patente ehehehe
tu sai che ho fatto anche ingegneria del teletraffico  :doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #697 il: 17 Ottobre, 2012, 20:28:38 pm »
all'epoca avevo ancora un cervello erudibile di matematicherie e fisichese, cosa che ora non ho più perche fatto l'esame di matematica non ho manco piu visto un'espressione e 6 anni senza vedere un cavolo atrofizza assai, quindi sarei una superbeota  :sisi: :sisi: :sisi: :peppe:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #698 il: 17 Ottobre, 2012, 20:30:56 pm »
Io un giorno lavorerò al comune,continuando la mia vita da ricottaro  :look:
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #699 il: 17 Ottobre, 2012, 20:32:42 pm »
all'epoca avevo ancora un cervello erudibile di matematicherie e fisichese, cosa che ora non ho più perche fatto l'esame di matematica non ho manco piu visto un'erezione e 6 anni senza vedere un cavolo atrofizza assai, quindi sarei una superbeota  :sisi: :sisi: :sisi: :peppe:
:look: