Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 242159 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #560 il: 29 Settembre, 2012, 01:12:11 am »
Perchè non affitti una camera lì? Oppure vieni a fisciano ... 150 euro trovi una stanza proprio vicino al campus (o 250 per stare nel campus)

Perchè cacciare i soldi al mese quando sto a 20 minuti di macchina ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #561 il: 29 Settembre, 2012, 07:15:00 am »
Perchè cacciare i soldi al mese quando sto a 20 minuti di macchina ?

poi lezione dalle 13.30 alle 17.30. Esco, pullman, metropolitana e circumvesuviana. Alle 20.30/21.00 sto a casa.

Mmmmh... mi pare che tra 17.30 e 20.30 ci siano 3 ore di differenza, non 20 minuti.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #562 il: 29 Settembre, 2012, 09:51:59 am »
poi lezione dalle 13.30 alle 17.30. Esco, pullman, metropolitana e circumvesuviana. Alle 20.30/21.00 sto a casa.

Mmmmh... mi pare che tra 17.30 e 20.30 ci siano 3 ore di differenza, non 20 minuti.  :troll:

Ho detto 20 minuti di macchina :fuck:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #563 il: 29 Settembre, 2012, 15:44:43 pm »
prendendo la macchina aumentano le spese.
se consuma poco sono 5 euro di benzina, 2 euro tangenziale e 2 euro parcheggio.

9 euro per 5 giorni: 45 euro per 4 settimane= 180 euro al mese solo per arrivarci. logicamente se siete in 5 in questa macchina conviene invece.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #564 il: 30 Settembre, 2012, 11:08:44 am »
prendendo la macchina aumentano le spese.
se consuma poco sono 5 euro di benzina, 2 euro tangenziale e 2 euro parcheggio.

9 euro per 5 giorni: 45 euro per 4 settimane= 180 euro al mese solo per arrivarci. logicamente se siete in 5 in questa macchina conviene invece.

Siamo 5, di cui due patentati. Facendo 4 giorni a settimana variamo io e quest'altro patentato 2 giorni a settimana.
Gli altri 3 componenti ci danno 10 € a settimana l'uno, quindi 30 € in totale. Con cui paghiamo parcheggio ( -6 € ), tangenziale ( -8 € ) e con i 16 € restanti mettiamo € 7-8 di diesel a me ed il resto di GPL all'altro mio amico.

Per ora ce la stiamo cavando così.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #565 il: 01 Ottobre, 2012, 00:40:53 am »
Siamo 5, di cui due patentati. Facendo 4 giorni a settimana variamo io e quest'altro patentato 2 giorni a settimana.
Gli altri 3 componenti ci danno 10 € a settimana l'uno, quindi 30 € in totale. Con cui paghiamo parcheggio ( -6 € ), tangenziale ( -8 € ) e con i 16 € restanti mettiamo € 7-8 di diesel a me ed il resto di GPL all'altro mio amico.

Per ora ce la stiamo cavando così.
finchè dura continua così!

anche io iniziai che eravamo 5 in macchina...mi ritrovai da solo  :asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #566 il: 01 Ottobre, 2012, 00:41:13 am »
dopo poco andava solo la macchina  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #567 il: 01 Ottobre, 2012, 10:33:52 am »
Ragazzi a Piazzale Tecchio c'è una cartolibreria che fotocopia dei libri ? Quella dentro Monte Sant'Angelo non prende ordinazioni, vai lì e se hai culo trovi qualcosa. A me serve qualcuno che si prende le ordinazioni così me li da tutti in blocco.

Stamattina volevo andare lì ma sto parlando con un mio amico che mi ha detto che è Napoli è tutta bloccata per la circumvesuviana che è in sciopero.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #568 il: 01 Ottobre, 2012, 10:42:42 am »
Ragazzi a Piazzale Tecchio c'è una cartolibreria che fotocopia dei libri ? Quella dentro Monte Sant'Angelo non prende ordinazioni, vai lì e se hai culo trovi qualcosa. A me serve qualcuno che si prende le ordinazioni così me li da tutti in blocco.

Stamattina volevo andare lì ma sto parlando con un mio amico che mi ha detto che è Napoli è tutta bloccata per la circumvesuviana che è in sciopero.
Hai l'imbarazzo della scelta. La piu' famosa e' Gioia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #569 il: 01 Ottobre, 2012, 10:58:51 am »
Percaso è quella che sta in quel vicariello tra la facoltà e l'edificio alla sua sinistra ?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #570 il: 01 Ottobre, 2012, 11:36:52 am »
ragioniè sei mai andato nelle aule T?
quelle sopra a tutto, vedi che se esci fuori ai cancelli lì ci sta una pizzetteria e una cartoleria. vai là che ti fanno tutto.
la pizzetteria era l'unico luogo che conosceva in quella università.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #571 il: 01 Ottobre, 2012, 11:43:55 am »
Io sto nelle aule T.
Percaso dici quella cartoleria sulla sinistra, proseguendo per poco dopo il plesso delle aule T ? Perchè lì mi hanno detto che per i libri fotocopiati devo andare questa settimana e quello che trovo, trovo. Non predono prenotazioni.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #572 il: 01 Ottobre, 2012, 11:48:51 am »
Io sto nelle aule T.
Percaso dici quella cartoleria sulla sinistra, proseguendo per poco dopo il plesso delle aule T ? Perchè lì mi hanno detto che per i libri fotocopiati devo andare questa settimana e quello che trovo, trovo. Non predono prenotazioni.
non ricordo bene, devi continuare a salire, devi passare vicino al campetto e devi uscire all'esterno. attraversi la strada e lo trovi. questi sono tifosissimi del Napoli, mi fece andare in bagno perchè dovevo vedere il suo bagno. sul cesso c'è la foto di quagliarella, di fronte quella di marchisio, cmq un cesso decorato come si deve, tutto rubentino.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #573 il: 01 Ottobre, 2012, 11:53:38 am »
ragioniè sei mai andato nelle aule T?
quelle sopra a tutto, vedi che se esci fuori ai cancelli lì ci sta una pizzetteria e una cartoleria. vai là che ti fanno tutto.
la pizzetteria era l'unico luogo che conosceva in quella università.
:sbav:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #574 il: 01 Ottobre, 2012, 12:05:37 pm »
iere stai a sentire a me. fuori piazzale tecchio chiedi a CHIUNQUE passi dove sta gioia service. lo sanno tutti(cit.). sulla via di gioia service troverai almeno 8 cartolerie/copisterie. scegline una a caso e ordinati i libri.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #575 il: 01 Ottobre, 2012, 12:27:06 pm »
iere stai a sentire a me. fuori piazzale tecchio chiedi a CHIUNQUE passi dove sta gioia service. lo sanno tutti(cit.). sulla via di gioia service troverai almeno 8 cartolerie/copisterie. scegline una a caso e ordinati i libri.
"ragion" non si paga

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #576 il: 01 Ottobre, 2012, 14:18:40 pm »

Grazie Mattì !
I costi quali sono ? E le tempistiche ?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #577 il: 01 Ottobre, 2012, 15:43:11 pm »
Grazie Mattì !

Molti libri non servono a niente.
Non serve a niente nemmeno seguire.
Cambia facoltà.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #578 il: 01 Ottobre, 2012, 15:45:09 pm »
Sto scherzando ma non del tutto.
Comunque, non pretendere di prepararti tutti gli esami.
Non so, con la nuova riforma, quanti ne hai al primo semestre ma concentrati su quelli più importanti e cioè Analisi e Geometria-Algebra (mi pare).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #579 il: 01 Ottobre, 2012, 16:26:02 pm »
Grazie Mattì !
gioia service è il più caro main generale dipende da quante pagine è il libro. in ogni casi tu consiglio, come ha detto peppe joker, di concentrarti molto su analisi I e geometria