Perchè non affitti una camera lì? Oppure vieni a fisciano ... 150 euro trovi una stanza proprio vicino al campus (o 250 per stare nel campus)
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Perchè cacciare i soldi al mese quando sto a 20 minuti di macchina ?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
poi lezione dalle 13.30 alle 17.30. Esco, pullman, metropolitana e circumvesuviana. Alle 20.30/21.00 sto a casa.Mmmmh... mi pare che tra 17.30 e 20.30 ci siano 3 ore di differenza, non 20 minuti.
prendendo la macchina aumentano le spese. se consuma poco sono 5 euro di benzina, 2 euro tangenziale e 2 euro parcheggio.9 euro per 5 giorni: 45 euro per 4 settimane= 180 euro al mese solo per arrivarci. logicamente se siete in 5 in questa macchina conviene invece.
Siamo 5, di cui due patentati. Facendo 4 giorni a settimana variamo io e quest'altro patentato 2 giorni a settimana.Gli altri 3 componenti ci danno 10 € a settimana l'uno, quindi 30 € in totale. Con cui paghiamo parcheggio ( -6 € ), tangenziale ( -8 € ) e con i 16 € restanti mettiamo € 7-8 di diesel a me ed il resto di GPL all'altro mio amico.Per ora ce la stiamo cavando così.
Ragazzi a Piazzale Tecchio c'è una cartolibreria che fotocopia dei libri ? Quella dentro Monte Sant'Angelo non prende ordinazioni, vai lì e se hai culo trovi qualcosa. A me serve qualcuno che si prende le ordinazioni così me li da tutti in blocco.Stamattina volevo andare lì ma sto parlando con un mio amico che mi ha detto che è Napoli è tutta bloccata per la circumvesuviana che è in sciopero.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Io sto nelle aule T.Percaso dici quella cartoleria sulla sinistra, proseguendo per poco dopo il plesso delle aule T ? Perchè lì mi hanno detto che per i libri fotocopiati devo andare questa settimana e quello che trovo, trovo. Non predono prenotazioni.
ragioniè sei mai andato nelle aule T?quelle sopra a tutto, vedi che se esci fuori ai cancelli lì ci sta una pizzetteria e una cartoleria. vai là che ti fanno tutto.la pizzetteria era l'unico luogo che conosceva in quella università.
iere stai a sentire a me. fuori piazzale tecchio chiedi a CHIUNQUE passi dove sta gioia service. lo sanno tutti(cit.). sulla via di gioia service troverai almeno 8 cartolerie/copisterie. scegline una a caso e ordinati i libri.
Grazie Mattì !I costi quali sono ? E le tempistiche ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.