E Marcè ma devi pure sempre trovare gente con cui studiare..
Tra l'altro aro' stann queste aule di cui parli? Io sto a Monte Sant'Angelo coi corsi.
Comunque mi trovo qui, datemi na mano.
Non mi trovo con questo esercizio: L'automobile di Tizio è impantanata nel fango. Tizio è solo, ma ha una lunga corda robusta. Visto che Tizio ha studiato un po' di fisica, lega saldamente la corda ad un palo del telefono e la tira di lato. Determinare la forza esercitata dalla corda sull'auto se l'angolo che forma la corda è di 3° e Tizio tira con una forza di 300 N, senza causare movimento.
Io mi trovo 3.96 x 10^3 N, sul libro invece sta scritto 3.82 x 10^3 N. Mi sto ingrippando!
Simone io il consiglio te l'ho dato. se ti vuoi laureare e venirne a capo cosi devi fare
A casa tra forum, televisione, nba e cazzi e mazzi non accocchi niente, comincia ad andare e studia da solo che la gente la incontri, ma a voi davvero internet vi sta scamazzando le cervelle ??? ma che cazzo ti devo dire io come trovare a qualcuno e chiedergli di studiare assieme ???
Fatti un giro, fumat na sigarett, na cann, vatt a piglia' nu cafe', vir si sta cocc uagliuncella bellella che sta sturiann
Io a sto montesantangelo non sono mai andato sono sempre stato tra tecchio e via claudio ma non penso che se cambia il posto il discorso e' diverso eh
Il problema e' una cazzata e non ti aiutero' a farlo, anzi nessuno dovrebbe aiutarti a farlo attraveso il forum solo perche' e' fresco laureato e tene genio e sbaria' cu cocc esercizio,questo non e' aiutarti e' finire di inguaiarti.
P.s.
Io te l'avevo detto di fare il dentista e nun me si stat a senti, mo ti dico come devi fare per fare ing sul serio sta a te se mi vuoi stare a sentire o meno
Scusami se ti sembro brusco ma questa e' la realta' dei fatti, fai cose buone e in bocca al lupo.