Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 234058 volte)  Share 

micoste

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #1040 il: 10 Gennaio, 2013, 21:08:10 pm »
Raggioniè, le bocciature ti fanno uomo.

Non è un caso che tutti i miei amici che non sono stati bocciati nun sann campà, mentre quelli che hanno avuto migliaia di delusioni del genere so delle rocce a 27 anni

Capisco l'incitamento, ma mi pare una sentenza un po' eccessiva  :look:

micoste

« Risposta #1041 il: 10 Gennaio, 2013, 21:09:13 pm »
Bravo Simone. Torna a fare le sfaccimma delle formazioni al fantacalcio.  :sisi:

:asd:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1042 il: 10 Gennaio, 2013, 21:09:22 pm »
Capisco l'incitamento, ma mi pare una sentenza un po' eccessiva  :look:
e poi io l'ho visto da vicino e più che roccia me parev no 'mbrellon, per restare in tema marittimo :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1043 il: 10 Gennaio, 2013, 21:41:33 pm »
Bravo Simone. Torna a fare le sfaccimma delle formazioni al fantacalcio.  :sisi:

Capirai che cagn.. Fantacalcio perso dalla prima giornata.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1044 il: 12 Gennaio, 2013, 18:59:01 pm »
lascia l'università.

Starfred

R: Ingegneria alla Federico II
« Risposta #1045 il: 12 Gennaio, 2013, 20:43:36 pm »
Jamm però ditegli qualcosa di carino.

Io semplicemente non do peso perchè è un avvenimento che non dovrebbe minimamente preoccuparlo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1046 il: 13 Gennaio, 2013, 23:17:46 pm »
Simone l'esame puoi sempre rifarlo, questa bocciatura ti sarà utile per capire come studiare e chè metodi usare, continua e nn ti scoraggiare.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1047 il: 13 Gennaio, 2013, 23:37:31 pm »
Sì Marco lo so, infatti mi sono rimesso subito a studiare :ok:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1048 il: 13 Gennaio, 2013, 23:47:56 pm »
Ma infatti Simone la cosa piu' importante e' capire cosa correggere. Sia in termini di metodo che in termini di argomenti. E' facile capire una cosa per un'altra, specialmente all'inizio che ti formi le basi. Analisi d'altronde e' un esame di sbarramento dove tanti cadono. Io ti continuo a rinnovare il suggerimento di sfruttare al massimo i ricevimenti, io non l'ho fatto quasi mai ma e' una cosa molto utile. Cosi' come non sarebbe male, specialmente quando si tratta di fare scritti, studiare con qualche collega.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1049 il: 14 Gennaio, 2013, 00:30:54 am »
Io conosco un ragazzo che ha fatto Analisi III con la mia stessa professoressa qualche giorno fa, sto facendo qualche ora di esercizi molto complessi guidati con lui. E' bravo e già mi ha siegato tantissimo sulle serie, che non riuscii a fare per lo scritto scorso. Andare ai ricevimenti per cosa po'? Farmi conoscere alla professoressa?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1050 il: 14 Gennaio, 2013, 00:33:35 am »
Io conosco un ragazzo che ha fatto Analisi III con la mia stessa professoressa qualche giorno fa, sto facendo qualche ora di esercizi molto complessi guidati con lui. E' bravo e già mi ha siegato tantissimo sulle serie, che non riuscii a fare per lo scritto scorso. Andare ai ricevimenti per cosa po'? Farmi conoscere alla professoressa?
No, per prendere un caffe' assieme  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #1051 il: 14 Gennaio, 2013, 00:44:24 am »

In generale i ricevimenti servono a questo, per farsi spiegare certe cose e farsi vedere.
Io ne ho fatti però al massimo un paio in due anni ma vabbè, studio cose diverse quindi non è comparabile...

SpamMattia

« Risposta #1052 il: 14 Gennaio, 2013, 12:26:37 pm »
per vedere cosa hai sbagliato al compito simò e farti tranquillizzare. se ho capito la tua professoressa chi è, è la stessa con cui ho fatto io analisi III. quindi stai sereno che è molto brava
p.s. in questo mese nonti fare solo esercizi ma STUDIA ANCHE LA TEORIA!!!

SpamMattia

« Risposta #1053 il: 14 Gennaio, 2013, 12:46:39 pm »
questo topic NON E' l'angolo del ragioniere, tant'è che anche altre persone come me e carmine hanno posto i loro dubbi agli altri qui sopra. semmai è l'angolo di ingegneria :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1054 il: 14 Gennaio, 2013, 14:47:42 pm »
per vedere cosa hai sbagliato al compito simò e farti tranquillizzare. se ho capito la tua professoressa chi è, è la stessa con cui ho fatto io analisi III. quindi stai sereno che è molto brava
p.s. in questo mese nonti fare solo esercizi ma STUDIA ANCHE LA TEORIA!!!

Credo sia la stessa perchè lei fa Analisi III alla Federico II.
Ma sei ad Aerospaziale o Biomedica? Che io sappia sono le uniche facoltà che hanno Analisi III, e se non sbaglio Biomedica ha anche Analisi IV.

Comunque sì, mi sa che devo iniziare a studiare anche la teoria così da non essere in brutte condizioni per l'eventuale orale.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1055 il: 14 Gennaio, 2013, 15:34:10 pm »
allo a me nn sarebbe bastato freud per irprendermi dalle bocciature....
ho piu bocciature che esami, pienz nu poc....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

SpamMattia

« Risposta #1056 il: 14 Gennaio, 2013, 15:56:35 pm »
Credo sia la stessa perchè lei fa Analisi III alla Federico II.
Ma sei ad Aerospaziale o Biomedica? Che io sappia sono le uniche facoltà che hanno Analisi III, e se non sbaglio Biomedica ha anche Analisi IV.

Comunque sì, mi sa che devo iniziare a studiare anche la teoria così da non essere in brutte condizioni per l'eventuale orale.
sto a chimica, l'ho fatto come esame a scelta :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1057 il: 14 Gennaio, 2013, 16:09:33 pm »
sto a chimica, l'ho fatto come esame a scelta :asd:

dovresti vergognarti :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1058 il: 02 Febbraio, 2013, 11:15:20 am »
ragiuniè, ma allora che fatt cu analisi?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1059 il: 03 Febbraio, 2013, 15:42:05 pm »
Carminiè feci una stronzata. Premettendo che posso consegnare solo un'altra volta, andai il 28 Gennaio e feci 12 esercizi su 15, ma non me la sentii di consegnare perchè non ebbi proprio il tempo per ragionare un po' e fare l'integrale. Allora non consegnai, ma quando uscirono i risultati mi accorsi che sarei stato promosso.

Comunque ho capito che per andare avanti all'università si devono fare due cose: studiare anche ( se non soprattutto ) durante i corsi e approcciarsi agli esami con determinazione ma non con ansia.

E' quotato a 1.10 che questo post venga pariato addosso. In prevenzione, v vott nu bell kitammuort. :)