Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 233677 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #1080 il: 04 Febbraio, 2013, 14:52:46 pm »
Sì la sto ripetendo bene ora. Credo sia la terza volta che la ripeto, ora sto imparando anche le dimostrazioni dei teoremi.
in pratica alla teoria ci stai dando uno sguardo giusto ora a 10 gg dall'esame.....  :troll:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1081 il: 04 Febbraio, 2013, 17:51:07 pm »
giurisprudenza è una facoltà umanitaria. Accoglie tanti casi umani infatti... :look:

direi che si distribuiscono equamente anche in Economia e Commercio, Scienze Politiche e Lettere (e i casi umani di quest'ultima non li ho visti nemmeno ad Ingegneria Informatica...)

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1082 il: 04 Febbraio, 2013, 18:08:24 pm »
Personalmente le persone che mi incuriosiscono di più sono quelle di ing. elettronica. Tutti barbuti, con capelli ricci ...  :lookair: Poi vabè a informatica c'è gente che gioca ancora con i pokemon.  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1083 il: 04 Febbraio, 2013, 18:13:06 pm »
Personalmente le persone che mi incuriosiscono di più sono quelle di ing. elettronica. Tutti barbuti, con capelli ricci ...  :lookair: Poi vabè a informatica c'è gente che gioca ancora con i pokemon.  :troll:

tu invece giochi col mazzariello eh?  :patt: comunque una volta era così, ora mi sembra che il sogno di accedere alle professioni con alta percentuale di occupazione abbia portato una ventata di normalità anche nei corsi di laurea storicamente appannaggio dei merd. certo che però il fatto che solo il 25% degli iscritti si laurea dovrebbe far riflettere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #1084 il: 04 Febbraio, 2013, 19:02:11 pm »
tu invece giochi col mazzariello eh?  :patt: comunque una volta era così, ora mi sembra che il sogno di accedere alle professioni con alta percentuale di occupazione abbia portato una ventata di normalità anche nei corsi di laurea storicamente appannaggio dei merd. certo che però il fatto che solo il 25% degli iscritti si laurea dovrebbe far riflettere

e mica sul je!  :troll:

non so, io quando passo per ing. alla mia facoltà soprattutto nella zona elettronica/meccanica fa paura la gente che vedi  :look: tra tra le altre cose amici che ho che frequentano quelle facoltà sono proprio così, il prototipo di quel tipo di studente lì  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1085 il: 04 Febbraio, 2013, 21:16:42 pm »
in pratica alla teoria ci stai dando uno sguardo giusto ora a 10 gg dall'esame.....  :troll:

No, in realtà le dimostrazioni dei teoremi sono robe da imparare non dico a memoria, ma quasi. Le ho viste la prima settimana di Dicembre, figurati che posso ricordarmi mo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1086 il: 04 Febbraio, 2013, 21:55:34 pm »
No, in realtà le dimostrazioni dei teoremi sono robe da imparare non dico a memoria, ma quasi. Le ho viste la prima settimana di Dicembre, figurati che posso ricordarmi mo.

Impara a partire dalle ipotesi e a sviluppare da solo il teorema, senza ricordare a memoria i passaggi.
Ad Analisi, soprattutto, i concetti non sono poi così complessi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1087 il: 04 Febbraio, 2013, 22:39:33 pm »
ti sto dicendo che l'esame di teoria è TUTTO sulle dimostrazioni, quindi è su quelle che devi buttare il sangue ogni volta che "ripeti la teoria"
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2013, 22:41:22 pm da Vino a Tavola »

SpamMattia

« Risposta #1088 il: 05 Febbraio, 2013, 15:07:27 pm »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1091 il: 05 Febbraio, 2013, 15:15:48 pm »
c'e' da dire che non e' la prima volta che succede sto fatto :look:
di sicuro un'altra, mi sembra nel 2003, io stavo in facolta' e uno si butto dal 10 piano dipartimento di matematica e gia' all'epoca si diceva che anni prima si era buttato un'altro :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1092 il: 05 Febbraio, 2013, 15:48:35 pm »
c'e' da dire che non e' la prima volta che succede sto fatto :look:
di sicuro un'altra, mi sembra nel 2003, io stavo in facolta' e uno si butto dal 10 piano dipartimento di matematica e gia' all'epoca si diceva che anni prima si era buttato un'altro :look:

si ogni tanto qualcuno giu l'hamma menà come monito alle nuove generazioni :look:

comunque volevo condividere con voi la gioia per essermi pigliato un grande tn, peraltro mi sono messo ad esultare solo io a tipo denis in mezzo alle scale quando compare un cinese che per poco non mi ha visto :look:
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 15:50:09 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #1093 il: 05 Febbraio, 2013, 16:00:56 pm »
Tra l'altro la ragazza di un mio amico si chiamA Martina p. Sta a ingegneria e ha 23 anni (ovviamente non è lei)

• *
« Risposta #1094 il: 05 Febbraio, 2013, 16:59:56 pm »
Tra l'altro la ragazza di un mio amico si chiamA Martina p. Sta a ingegneria e ha 23 anni (ovviamente non è lei)

:sospetto:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1095 il: 05 Febbraio, 2013, 17:04:35 pm »
L'altro giorno quello che a Torino si era scoperto essersi arruolato nella Legione Straniera, mo questa che se mena abbascio...  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #1096 il: 05 Febbraio, 2013, 17:53:28 pm »
L'altro giorno quello che a Torino si era scoperto essersi arruolato nella Legione Straniera, mo questa che se mena abbascio...  :maronn:

ci manchi solo tu. Vire che vuò fa :tardi:

• *
« Risposta #1097 il: 05 Febbraio, 2013, 18:16:55 pm »
Al Vomero oggi si è ucciso un assicuratore... questo fenomeno dei suicidi sta interessando sempre più Napoli e provincia negli ultimi tempi...
E' una società che funziona malissimo...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1098 il: 05 Febbraio, 2013, 18:30:46 pm »
Al Vomero oggi si è ucciso un assicuratore... questo fenomeno dei suicidi sta interessando sempre più Napoli e provincia negli ultimi tempi...
E' una società che funziona malissimo...

:tardi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1099 il: 05 Febbraio, 2013, 20:04:05 pm »
jamm che il parma ha pure perso domenica :ciglia:

C. Pazzo