Sondaggio

Tifo:

Mourinho
13 (50%)
Zeman
13 (50%)

Totale votanti: 23

Autore Topic: L'epica sfida: Mourinho vs. Zeman  (Letto 13074 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:L'epica sfida: Mourinho vs. Zeman
« Risposta #20 il: 21 Giugno, 2012, 14:49:17 pm »
Tesla è un coglione e Marconi è un genio :look:

Purtroppo la vittoria nel calcio è molto più semplice. Ci sono i tituli che attestano.
Con i due nomi che hai citato entriamo in argomenti troppo vasti e molte cose, purtroppo, non le conosciamo.
Nella vita, oltre ai vincenti, vanno avanti anche i furbi e quelli che sono più "fortunati".
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 21 Giugno, 2012, 14:53:24 pm »
Zeman e' un poeta un uomo limpido estremamente corretto e profondamente innamorato del "giuco del calcio"
Mourigno e' nu figl e bucchin che sa stare al mondo profondamente innamorato di se stesso e perfettamente integrato nel "sistema calcio"
paragonare i due e' come paragonare neruda a berlusconi  :look:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2012, 14:57:06 pm da F&Marcello »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 21 Giugno, 2012, 14:59:31 pm »
Che stronzata. Allora viva Di Matteo. La vittoria va sempre pesata. Mourinho non fa giocare la squadra, il suo primo pensiero è non prenderle, persino Mancini la fa giocare di più la propria squadra. È un ottimo motivatore e sa sollevare i giocatori da pressioni, dando loro grande carica. Ma tatticamente è un capra e Zeman gli piscia sopra abbondantemente.

Claudio (giusto ?), Di Matteo è il classico esempio di quello che s'è trovato al posto giusto nel momento giusto.
E' stato bravo, perchè per vincere occorre sempre bravura, ma è presto per dire che è un vincente.
Io credo che abbia avuto molte circostanze a proprio favore.
Poi, per quanto riguarda la questione del gioco, io non posso dire che le squadre di Mourinho giochino meglio di quelle di Zeman perchè non è vero ma lo scopo nel gioco del calcio è vincere.
Poi Zeman ha scelto anche di mettersi contro Moggi nella sua carriera e credo che ne abbia pagato parecchie conseguenze ma stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori della storia.
Ha vinto dovunque è andato.
Credo che basti ed avanzi per dire che è meglio di Zeman e di quasi tutti i suoi colleghi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 21 Giugno, 2012, 15:27:59 pm »
vabbè stavolta però ha cacato.......zeman non avrà mai vinto niente ma è una leggenda del settore, se dice di non averlo mai sentito nominare, dopo essere stato ad allenare in italia, la figura di merda la fa lui

uanemabella :look:

comunque è chiaro che o'sape, come sapeva a Lo Monaco, volevo solo giustamente pariarlo ncuollo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #24 il: 21 Giugno, 2012, 15:30:38 pm »
Zeman e' un poeta un uomo limpido estremamente corretto e profondamente innamorato del "giuco del calcio"
Mourigno e' nu figl e bucchin che sa stare al mondo profondamente innamorato di se stesso e perfettamente integrato nel "sistema calcio"
:alla:

mi vado a sparare una posa su facebook

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #25 il: 21 Giugno, 2012, 15:45:21 pm »

92 minuti di applausi

anche se devo quotare(parzialmente) anche Guallera,il boemo con il ritorno a burinolandia ha perso qualche punto...

Merdigno mi manca,ma è un uomo riprovevole :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #26 il: 21 Giugno, 2012, 15:50:41 pm »
Mou è un essere di merda, dovrebbe avere più rispetto di uno che si è rovinato la carriera per rendere questo sport più pulito.

Per me uno che a 70 anni si rimetti in discussione in serie c è un esempio di vita.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #27 il: 21 Giugno, 2012, 16:04:06 pm »
Mou è un essere di merda, dovrebbe avere più rispetto di uno che si è rovinato la carriera per rendere questo sport più pulito.

Per me uno che a 70 anni si rimetti in discussione in serie c è un esempio di vita.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #28 il: 21 Giugno, 2012, 16:46:47 pm »
Claudio (giusto ?), Di Matteo è il classico esempio di quello che s'è trovato al posto giusto nel momento giusto.
E' stato bravo, perchè per vincere occorre sempre bravura, ma è presto per dire che è un vincente.
Io credo che abbia avuto molte circostanze a proprio favore.
Poi, per quanto riguarda la questione del gioco, io non posso dire che le squadre di Mourinho giochino meglio di quelle di Zeman perchè non è vero ma lo scopo nel gioco del calcio è vincere.
Poi Zeman ha scelto anche di mettersi contro Moggi nella sua carriera e credo che ne abbia pagato parecchie conseguenze ma stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori della storia.
Ha vinto dovunque è andato.
Credo che basti ed avanzi per dire che è meglio di Zeman e di quasi tutti i suoi colleghi.
Tu puoi pensare tranquillamente che Mourinho sia meglio di Zeman, ma la cosa che chi vince ha ragione è come dire che la storia la fanno i vincenti, se avesse vinto Hitler la seconda guerra mondiale allora il nazismo sarebbe diventato giusto? Se da una parte è vero, è vero solo relativamente. In maniera assoluta, non è chi vince che ha ragione. Vincere aiuta ad avere ragione. Ma Zeman, come hanno ricordato, si è privato delle possibilità di fare carriera per rendere questo mondo più pulito. Quell'altro è uno che di tattica capisce poso, sa fare bene determinate cose come motivare e sgravare dalle responsabilità i giocatori, compattare il gruppo, e cose così. Poi, dopo aver vinto con un po' di fortuna la CL col Porto (non al livello di Di Matteo però!), è andato al Chelsea dove con milioni e milioni di euro è riuscito a vincere campionati e coppe nazionali. Poi è andato all'Inter, dove a vinto campionati senza avversari reali e una CL grazie ad una partita a Barcellona giocata con 11 giocatori in porta che manco Di Matteo è stato così chiuso. Poi è andato al Real e ha vinto un campionato con la squadra che sulla carta è la più forte al mondo. Ora, non voglio dire che avere giocatori fortissimi automaticamente ti fa vincere, ma di sicuro aiuta un bel po' rispetto al non averli. Mourinho inoltre è uno che accende la polemica per ogni stronzata, Zeman fa polemica solo su chi sporca il calcio. Mourinho potrà vincere altre trecento CL, ma meglio essere Zeman tutta la vita!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: L'epica sfida: Mourinho vs. Zeman
« Risposta #29 il: 21 Giugno, 2012, 16:50:15 pm »
Questa cosa che Murigno capisce poco di tattica chi l'ha detta, dove l'avete letta? Dico, perché? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:R: L'epica sfida: Mourinho vs. Zeman
« Risposta #30 il: 21 Giugno, 2012, 16:54:02 pm »
Questa cosa che Murigno capisce poco di tattica chi l'ha detta, dove l'avete letta? Dico, perché? :look:
Opinione a posteriori
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #31 il: 21 Giugno, 2012, 17:14:33 pm »

Perche solo un presuntuoso come lui puo aver fatto giocare Ozil come un mediano oppure di aver preteso Adebabayor pur avendo Benzema, Cristiano, Higuain y Di Maria e poi nel camp Nou ne fa sedere 3 in panchina.
Perche è uno che mette le dita negli occhi come i criature non merita di essere considerato un vincente
Perche uno che fa spendere a un presidente 40 babbettoni per Quaresma; per me sta in mala fede ed avra i suoi loschi affari con i portoghesi altro che Marino, lo stesso digasi pure per Concntraro altri 30 babbettoni.

Io capisco che vi innamorate dei personaggi "simpatici ed eloquenti" ma una merda d'uomo resta sempre pur sempre una merda d'uomo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 21 Giugno, 2012, 17:35:30 pm »
e comunque Zemà vene sempe aropp a Peregrino Fernandez.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #33 il: 21 Giugno, 2012, 18:54:13 pm »
Perche solo un presuntuoso come lui puo aver fatto giocare Ozil come un mediano oppure di aver preteso Adebabayor pur avendo Benzema, Cristiano, Higuain y Di Maria e poi nel camp Nou ne fa sedere 3 in panchina.
Perche è uno che mette le dita negli occhi come i criature non merita di essere considerato un vincente
Perche uno che fa spendere a un presidente 40 babbettoni per Quaresma; per me sta in mala fede ed avra i suoi loschi affari con i portoghesi altro che Marino, lo stesso digasi pure per Concntraro altri 30 babbettoni.

Io capisco che vi innamorate dei personaggi "simpatici ed eloquenti" ma una merda d'uomo resta sempre pur sempre una merda d'uomo.
:maronn: :maronn:
ma poi che c'entrano queste cose con la tattica? :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #34 il: 21 Giugno, 2012, 18:59:50 pm »
"Sarei un mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman - la risposta di Mou, che poi però affonda con ironia - Scusi, ma dove gioca questo Zeman? Ah, è un allenatore; della Roma. Non lo sapevo... Ora che sono in vacanza ho un sacco di tempo libero, mi informerò su Google cosa ha fatto e cosa ha vinto..."

:rotfl:  :alla:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #35 il: 21 Giugno, 2012, 19:04:42 pm »
:maronn: :maronn:
ma poi che c'entrano queste cose con la tattica? :look:

e che centra Ozil  in mediana oppure Babbayor a fare il buttafuori in campo  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 21 Giugno, 2012, 19:04:46 pm »
vabbè stavolta però ha cacato.......zeman non avrà mai vinto niente ma è una leggenda del settore, se dice di non averlo mai sentito nominare, dopo essere stato ad allenare in italia, la figura di merda la fa lui

Allora, a me piace l'idea di calcio di Zeman, che al massimo dell'espressione rappresenta l'essenza del calcio per i miei gusti. Mi piace quando ogni tanto tira la zeppata verso chi l'ha ostacolato in carriera (come si dice in giro..) o quando se ne esce con qualche frase provocatoria, ma genuina come è il suo personaggio.

Però mo oggettivamente andare contro Mourinho, che è forse il personaggio calcistico più vincente dall'inizio del nuovo millennio, che senso ha? Mi sembra tanto un tentativo di fare la sparata a tutti i costi...

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #37 il: 21 Giugno, 2012, 19:12:37 pm »
Murigno è un personaggio , costruito da se stesso e dai media. Ma ad esempio un allenatore molto più bravo di lui è Ancelotti che ha vinto pure lui tutto e il Milan lo faceva giocare a pallone. Nel 2007 ricordo ancora un Milan-Celtic sotto la pioggia a San Siro..un Kakà che sembrava mandato dal padreterno e una squadra che non ti faceva vedere il pallone per 90 minuti. Tolto il Barça nessuna squadra di calcio ha espresso quel gioco in questi anni. Per me la squadra più forte del decennio è stato il Milan di Ancelotti, con tre finali di championz e due vinte.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2012, 19:14:48 pm da petisso »

Offline Gius

• *
« Risposta #38 il: 21 Giugno, 2012, 19:55:29 pm »
assolutamente dalla parte di Zeman che mi pare si sia solo espresso sul tipo di calcio giocato da Mourinho quando allenava l'inter, non credo l'abbia definito un mediocre.....il megalomane invece sempre con la solita risposta supponente sui trofei vinti a chi gli rinfaccia qualcosa  :patt:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #39 il: 21 Giugno, 2012, 20:46:51 pm »
A Mourinho manca solo un mondiale (o anche un europeo) col Portogallo e poi davvero si dimostra il numero uno in assoluto. Nel calcio conta soltanto vincere, stop. Nella vita sarà importante anche altro ma nel calcio l'unica cosa che conta è vincere. E Mourinho per ora l'ha fatto con tutti quelli con cui è andato (champions e EL col porto triplete con l inter liga col Real dopo non so quanti anni di strapotere blaugrana, premier col chelsea) un allenatore più vincente non lo ricordo. E che Zeman sia pulito faccia divertire o finisca le partite 18 a 16 per me non interessa. Ripeto darei di tutto per fargli allenare il Napoli.