Che stronzata. Allora viva Di Matteo. La vittoria va sempre pesata. Mourinho non fa giocare la squadra, il suo primo pensiero è non prenderle, persino Mancini la fa giocare di più la propria squadra. È un ottimo motivatore e sa sollevare i giocatori da pressioni, dando loro grande carica. Ma tatticamente è un capra e Zeman gli piscia sopra abbondantemente.
Claudio (giusto ?), Di Matteo è il classico esempio di quello che s'è trovato al posto giusto nel momento giusto.
E' stato bravo, perchè per vincere occorre sempre bravura, ma è presto per dire che è un vincente.
Io credo che abbia avuto molte circostanze a proprio favore.
Poi, per quanto riguarda la questione del gioco, io non posso dire che le squadre di Mourinho giochino meglio di quelle di Zeman perchè non è vero ma lo scopo nel gioco del calcio è vincere.
Poi Zeman ha scelto anche di mettersi contro Moggi nella sua carriera e credo che ne abbia pagato parecchie conseguenze ma stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori della storia.
Ha vinto dovunque è andato.
Credo che basti ed avanzi per dire che è meglio di Zeman e di quasi tutti i suoi colleghi.