Sondaggio

il bomber dello United contro il nostro Matador

Rooney
6 (28.6%)
Cavani
15 (71.4%)

Totale votanti: 19

Autore Topic: Rooney vs Cavani  (Letto 3539 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Rooney vs Cavani
« Risposta #20 il: 26 Giugno, 2012, 10:55:15 am »
Ma perche mo Rooney foss topplaier?  :maronn:
Poi quando pigliate le nsrie che Messi solo puo segnare nel barcellona e che lo vorreste vedere contro le  intrepide difese italiane i ca avess ricer?
Stu cap e bomb solo in inghilterra puo giocare

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #21 il: 26 Giugno, 2012, 11:01:30 am »
Ma perche mo Rooney foss topplaier?  :maronn:
Poi quando pigliate le nsrie che Messi solo puo segnare nel barcellona e che lo vorreste vedere contro le  intrepide difese italiane i ca avess ricer?
Stu cap e bomb solo in inghilterra puo giocare

Dipende cosa s'intende per top player, perchè scommetto che ognuno intende una cosa diversa..

Per me il top player è uno che fa la differenza ovunque in modo considerevole. E quindi non posso trascurare le prestazioni in nazionale, dove oggettivamente Rooney ha fatto cacare, da euro 2004 a euro 2012, passando per 2 mondiali.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #22 il: 26 Giugno, 2012, 11:05:36 am »
giocatori universali che rendono bene in club ed in nazionale sono rari in attacco. penso che quello con il carnet da goleador piu prolifico sia il buon klose che si è confermato ovunque è andato.

poi ci sono i tevez, i messi, i cr, i roney, volendo pensare anche agli italiani direi delpiero (e anche lo stesso totti escludendo euro2000)... sarà l'ansia del gol? parliamone :look:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2012, 11:49:03 am »
Io non capisco come si possa criticare Rooney!
Un giocatore che gioca da terzino, recupera palla, la passa a centrocampo dove la riceve, la gioca al fantasista, che è sempre lui, e si fa l'assist che da solo trasforma. Uno che corre quanto Gattuso e ha i piedi di Sheva. Determinante. Non dite che fa il buffone solo in Premier, perché intanto l'ha fatto quando la Premier era il top in Europa, e poi credo che il suo United abbia disputato qualche finale di CL, così, a memoria...
Ne è vero che in nazionale abbia sempre fatto cagare a spruzzi, visto che è stato proprio in nazionale a mostrarsi al calcio che conta per la prima volta. Bisogna anche considerare che l'attaccante soffre più di chiunque altro se la squadra gioca male. Bisogna considerare come arriva Rooney alle fasi finali di una competizione del genere, stanco nel corpo e nella mente, e bisogna anche vedere le prestazioni di colleghi quali Gerrard o Lampard che nella loro carriera non è che abbiano fatto grandi cose con la maglia della Regina!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #24 il: 26 Giugno, 2012, 14:54:59 pm »
giocatori universali che rendono bene in club ed in nazionale sono rari in attacco. penso che quello con il carnet da goleador piu prolifico sia il buon klose che si è confermato ovunque è andato.

poi ci sono i tevez, i messi, i cr, i roney, volendo pensare anche agli italiani direi delpiero (e anche lo stesso totti escludendo euro2000)... sarà l'ansia del gol? parliamone :look:
che tieni da dire contro C.Ronaldo, scus?  :mhh:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #25 il: 26 Giugno, 2012, 16:56:47 pm »
che tieni da dire contro C.Ronaldo, scus?  :mhh:  :look:
che è un animale nella squadra di club, meno leader in nazionale.
cioè giocatori come zidane, come pirlo, come iniesta e xavi, etc.. si sono effettivamente confermati ovunque (certo i due spagnoli nn sono mai andati via dal barcellona, ma cmq sono il cardine della spagna, ed aldila di tutto iniesta penso sia l'unico spagnolo in grado di venire in italia senza fare la fine di mendieta o di delapena, credo che addirittura giovanni concorderebbe, forse  :look: )
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 26 Giugno, 2012, 17:00:44 pm »
che è un animale nella squadra di club, meno leader in nazionale.
cioè giocatori come zidane, come pirlo, come iniesta e xavi, etc.. si sono effettivamente confermati ovunque (certo i due spagnoli nn sono mai andati via dal barcellona, ma cmq sono il cardine della spagna, ed aldila di tutto iniesta penso sia l'unico spagnolo in grado di venire in italia senza fare la fine di mendieta o di delapena, credo che addirittura giovanni concorderebbe, forse  :look: )

Però C.Ronaldo sta praticamente da solo là in avanti.
Non ha uno squadrone come lo hanno avuto altri campioni.
L'unico in grado di portare da solo alla vittoria di una competizioni sappiamo benissimo chi è.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #27 il: 26 Giugno, 2012, 17:08:22 pm »
Rooney è stato il più giovane giocatore inglese ad aver segnato in Nazionale, proprio nel 2004.  :asd:
Per il momento, voto ancora lui.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 26 Giugno, 2012, 17:13:49 pm »
cavani

SpamMattia

« Risposta #29 il: 26 Giugno, 2012, 17:24:00 pm »
in questo momento cavani, in generale rooney

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #30 il: 29 Giugno, 2012, 12:09:58 pm »
in questo momento cavani, in generale rooney

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 29 Giugno, 2012, 14:32:38 pm »
Siete dei buffoni.Rooney sta almeno tre  spanne sopra Cavani.......
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #32 il: 29 Giugno, 2012, 20:28:09 pm »
Siete dei buffoni.Rooney sta almeno tre  spanne sopra Cavani.......
ora come ora...