Autore Topic: (CI-4° turno) Napoli-Cittadella  (Letto 31580 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(CI-4° turno) Napoli-Cittadella
« Risposta #120 il: 27 Novembre, 2009, 11:38:28 am »
2 cose su stasera:

La prima è che siete sempre un pubblico di merda e vi dovete vergognare... parlo di distinti e tribune che hanno fischiato alla coppa del Nonno.

La seconda è che per la prima volta nella mia vita condanno la Curva A e quello striscione indegno ed inutile!!!

STOP non parlo piu' ma sono esterefatto........anche fatto ma soprattutto esterefatto!
solo un appunto: perche siamo noi?? sono loro e basta. io quelle rare volte che vado ad intossicarmi allo stadio perche i tamarri ed i prepotenti nn li sopporto e allo stadio proliferano, mi appiccico sempre al primo coro "pocho pocho" ed al primo insulto al pazienza, alrinaudo o al cannavaro della situazione. e statti sicuro che mi appiccicherei anche per i fischi

mio padre per 40 anni è stato abbonato in posillipo, dopo maradona si è rotto il cazzo di quei pecoroni, perche ce ne sono. quindi riferisciti a loro (come entita)

ps : sono contenta che un "uomo di curva" come te sappia riconoscere quando le curve "cacano fuori dal vaso" come ieri sera e per questo ti stimo assai, nn tutti i curvaioli hanno questa lucidita.

detto cio, la cosa che interessava era il passaggio del turno, anche se alcune seconde linee sono davvero la scumma dei giocatori
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2009, 11:52:48 am da isab1987 »
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #121 il: 27 Novembre, 2009, 11:46:01 am »
E quando viene questo momento quando ??? Ci rendiamo conto che sta gente a Napoli è rimasta più di Alemao, più di Bagni, più di Bruno Giordano, più di Fusi e Romano, è rimasta quanto De Napoli, quanto Crippa, quanto Francini, ma quando è sfaccimmo che finalmente una volta per tutte ci liberiamo di gente che ci portiamo dalla serie C quando ???!!!!!
E poi non so manco tanto d'accordo sul fatto che lo spettacolo è stato indegno perchè non si sono impegnati, perchè allora mi viene da dire ma quando è che un Amodio, un Rullo si sono impegnati allora ??? La verità  è che questi sono limitatissimi, gente veramente di serie C

aspettavo il tuo commento rancoroso giovannone!
ora attendo quello del prepartita col parma  :banana:

AyeyeBrazov

« Risposta #122 il: 27 Novembre, 2009, 11:48:38 am »

ora attendo quello del prepartita col parma  :banana:
:love: :love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 27 Novembre, 2009, 12:08:24 pm »
Un grande plauso comunque va a tutti i tifosi che hanno applaudito il cittadella mentre usciva dal campo, xké davvero hanno fatto una bellissima prestazione (meriti nostri o demeriti dei nostri morti?)

un grande applauso glielo faccio io, a patto che mettano la faccia in mezzo alle mie mani  :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #124 il: 27 Novembre, 2009, 12:10:23 pm »
un grande applauso glielo faccio io, a patto che mettano la faccia in mezzo alle mie mani  :sisi:
presente. :sisi:

dimenticavo, al san paolo si può applaudire solo il mitico genoa

Offline isab1987

• *
« Risposta #125 il: 27 Novembre, 2009, 12:13:07 pm »
il cittadella ha sicuramente meritato gli applausi e tanto di cappello, ma era ridicolo fischiare il napoli, ecco.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #126 il: 27 Novembre, 2009, 12:16:42 pm »
il cittadella ha sicuramente meritato gli applausi e tanto di cappello, ma era ridicolo fischiare il napoli, ecco.
isabé, ci sono alcuni giocatori che ieri dovevano essere presi a skiaffi in faccia...

e poi si chiedono xké non giocano tra i titolari. Uno tra tutti il mitico erminio rullo.

Spero che Bigon faccia davvero piazza pulita, ma così come per il san paolo, ma chi s'è ppiglie?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 27 Novembre, 2009, 12:17:12 pm »
presente. :sisi:

dimenticavo, al san paolo si può applaudire solo il mitico genoa

magari un giorno capiterà  che le tribune applaudiranno anche il Napoli, quel giorno il rischio sismico sarà  elevatissimo
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #128 il: 27 Novembre, 2009, 12:21:00 pm »
magari un giorno capiterà  che le tribune applaudiranno anche il Napoli, quel giorno il rischio sismico sarà  elevatissimo
magari è la volta buona che crolla il san paolo... e finalmente possiamo avere uno stadio degno di questo nome...

ma cmq stiamo andando ot. Se poi apriamo un topic sulla contestazione e sul tifo da poltrona/ultras sono ben disposto a discuterne  :baruff: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #129 il: 27 Novembre, 2009, 12:25:57 pm »
isabé, ci sono alcuni giocatori che ieri dovevano essere presi a skiaffi in faccia...

e poi si chiedono xké non giocano tra i titolari. Uno tra tutti il mitico erminio rullo.

Spero che Bigon faccia davvero piazza pulita, ma così come per il san paolo, ma chi s'è ppiglie?
su rullo ho detto che abbiamo giocato in 10 per tuttta la partita, quello che dico, è che è inutile fischiare e contestare un giocatore perche è una (scusate il termine) loffa, penso che lo sappia gia di suo di esser stato ridicolo, e nn penso che l'umiliazione allo stadio sia costruttiva.

io sono contraria alla logica dell'accanirsi come pecore contro il piu debole durante la partita, perche distruggere anche psicologicamente un giocatore solo perche è scarso.poi lascia stare che penso che sia un giocatore tremendo ed è assurdo averlo in rosa, ma perche mi ci devo accanire contro.
nn so se mi sono spiegata

• *
  • Slam dunk
« Risposta #130 il: 27 Novembre, 2009, 12:26:21 pm »
magari è la volta buona che crolla il san paolo... e finalmente possiamo avere uno stadio degno di questo nome...

ma cmq stiamo andando ot. Se poi apriamo un topic sulla contestazione e sul tifo da poltrona/ultras sono ben disposto a discuterne  :baruff: :look:

vabbè e di che vogliamo parlare? dell'aspetto tecnico della partita? siamo passati usando meno titolari possibili ed è l'unica cosa che conta... bisognerebbe spiegarlo a chi ieri urlava "pocho pocho" e si lamentava perchè giocavano Amodio e Rullo e perchè Iezzo nel finale perdeva tempo sui rilanci, in quanto lui aveva "pavat o'bigliett" quindi aveva diritto a vedere lo spettacolo

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #131 il: 27 Novembre, 2009, 12:30:30 pm »
vabbè e di che vogliamo parlare? dell'aspetto tecnico della partita? siamo passati usando meno titolari possibili ed è l'unica cosa che conta... bisognerebbe spiegarlo a chi ieri urlava "pocho pocho" e si lamentava perchè giocavano Amodio e Rullo e perchè Iezzo nel finale perdeva tempo sui rilanci, in quanto lui aveva "pavat o'bigliett" quindi aveva diritto a vedere lo spettacolo
ero allo stadio con un mio amico juventino, che ad un certo punto ha cominciato a sperare nei supplementari solo x dare un senso ai soldi spesi :look: :asd:

cmq non tutti si sono comportati male... :look:

su rullo ho detto che abbiamo giocato in 10 per tuttta la partita, quello che dico, è che è inutile fischiare e contestare un giocatore perche è una (scusate il termine) loffa, penso che lo sappia gia di suo di esser stato ridicolo, e nn penso che l'umiliazione allo stadio sia costruttiva.

io sono contraria alla logica dell'accanirsi come pecore contro il piu debole durante la partita, perche distruggere anche psicologicamente un giocatore solo perche è scarso.poi lascia stare che penso che sia un giocatore tremendo ed è assurdo averlo in rosa, ma perche mi ci devo accanire contro.
nn so se mi sono spiegata
si ti sei spiegata, ma io non mi accanisco al giocatore in sé per sé ma quanto al fatto che i loro procuratori pretendono il posto da titolare come se i loro assistiti fossero dei campioni, e mi riferisco ai procuratori di rullo, denis e pià .

Ippolito non parla x amodio, xké ha altri giocatori quali gargano e pazienza che giocano. Per Bogliacino la situazione è ben diversa, xké bene o male, quando è chiamato in causa, il suo lo fa sempre. E poi mariano è sempre stato un jolly per noi.

Che poi debbano andare via, questo è assodato.

Per esempio, hoffer ieri mi ha destato una buona impressione :peppe:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 27 Novembre, 2009, 12:44:38 pm »
ero allo stadio con un mio amico juventino, che ad un certo punto ha cominciato a sperare nei supplementari solo x dare un senso ai soldi spesi :look: :asd:

cmq non tutti si sono comportati male... :look:

ah beh ci mancherebbe, altrimenti davvero dovrei sperare nel crollo del san paolo....

comunque gli applausi al cittadella mi hanno fatto stizzare non come episodio in sè (in sostanza chissenefrega) ma come contorno di tutto questo.... gente che a metà  primo tempo col cittadella in attacco urlava stizzita "facite gol accussì aropp voglio sentì e' fischi!"... boh, ditemi voi, se questo è normale... io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #133 il: 27 Novembre, 2009, 12:49:11 pm »

Lo striscione è piaciuto anche a me e lo condivido in pieno, a patto che ora la questione sia chiusa qui, non vedo motivo per tirarla per le lunghe

infatti...
personalmnte non è che mi sia piaciuto proprio assai, ma almeno è stato un messaggio ben motivato al contrario dello striscione di catania
« Ultima modifica: 27 Novembre, 2009, 12:55:03 pm da Nyquist80 »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #134 il: 27 Novembre, 2009, 13:02:02 pm »
io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #135 il: 27 Novembre, 2009, 13:03:37 pm »
io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
BASE! :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #136 il: 27 Novembre, 2009, 13:04:24 pm »
ah beh ci mancherebbe, altrimenti davvero dovrei sperare nel crollo del san paolo....

comunque gli applausi al cittadella mi hanno fatto stizzare non come episodio in sè (in sostanza chissenefrega) ma come contorno di tutto questo.... gente che a metà  primo tempo col cittadella in attacco urlava stizzita "facite gol accussì aropp voglio sentì e' fischi!"... boh, ditemi voi, se questo è normale... io preferirò sempre e comunque vedermi la partita in mezzo a chi grida piuttosto "dela buffone" pur condividendo solo in parte.
enzo io credo che lo striscione SE andava esposto, sarebbe dovuto esserlo durante napoli-lazio con il delinquente seduto in tribuna vicino al presidente.
Da un lato c'è l'attenuante ke è stato esposto ieri, durante la gara di coppa, e quindi è una cosa che resta "inter nos", non è avvenuta in una gara di cartello.
dall'altro lato però viene fatto dopo che lotito, dela, marotta e quello del palermo sono i supervisori del progetto tessera del tifoso. non ti sembra un po' strano?

Offline bart

• *
« Risposta #137 il: 27 Novembre, 2009, 13:06:37 pm »
ieri ad esempio mi sarei aspettato uno striscione sul cittadella dopo 5 anni. ma si vede che sono l'unico inguaribile romantico tifoso del napoli :nuvola:
:rotfl: :patt:

Offline isab1987

• *
« Risposta #138 il: 27 Novembre, 2009, 13:07:38 pm »

io nn voglio stare in mezzo a nessuno dei due, e me ne stong a cas  :peppe:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #139 il: 27 Novembre, 2009, 13:10:59 pm »
io nn voglio stare in mezzo a nessuno dei due, e me ne stong a cas  :peppe:
:nono: non sono d'accordo...

:rotfl: :patt:
:ink:
quando fai l'ultras convinto, mi snervi.
e te lo dico xké siamo amici.