vabbè e di che vogliamo parlare? dell'aspetto tecnico della partita? siamo passati usando meno titolari possibili ed è l'unica cosa che conta... bisognerebbe spiegarlo a chi ieri urlava "pocho pocho" e si lamentava perchè giocavano Amodio e Rullo e perchè Iezzo nel finale perdeva tempo sui rilanci, in quanto lui aveva "pavat o'bigliett" quindi aveva diritto a vedere lo spettacolo
ero allo stadio con un mio amico juventino, che ad un certo punto ha cominciato a sperare nei supplementari solo x dare un senso ai soldi spesi

cmq non tutti si sono comportati male...

su rullo ho detto che abbiamo giocato in 10 per tuttta la partita, quello che dico, è che è inutile fischiare e contestare un giocatore perche è una (scusate il termine) loffa, penso che lo sappia gia di suo di esser stato ridicolo, e nn penso che l'umiliazione allo stadio sia costruttiva.
io sono contraria alla logica dell'accanirsi come pecore contro il piu debole durante la partita, perche distruggere anche psicologicamente un giocatore solo perche è scarso.poi lascia stare che penso che sia un giocatore tremendo ed è assurdo averlo in rosa, ma perche mi ci devo accanire contro.
nn so se mi sono spiegata
si ti sei spiegata, ma io non mi accanisco al giocatore in sé per sé ma quanto al fatto che i loro procuratori pretendono il posto da titolare come se i loro assistiti fossero dei campioni, e mi riferisco ai procuratori di rullo, denis e pià .
Ippolito non parla x amodio, xké ha altri giocatori quali gargano e pazienza che giocano. Per Bogliacino la situazione è ben diversa, xké bene o male, quando è chiamato in causa, il suo lo fa sempre. E poi mariano è sempre stato un jolly per noi.
Che poi debbano andare via, questo è assodato.
Per esempio, hoffer ieri mi ha destato una buona impressione